Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stradivari io l'ho capito che tu vuoi avere ragione sempre, e se vuoi ti calo la testa
hai fatto dei conti un tantino esagerati
la kawa non costa 16 , io l'ho pagata 12,800
il radiatore ? un aggiuntivo costo 350 euro fatto da Mac-Ro, messo solo per mantenere bassa la temperatura d'estate, il che significa minor attrito, allungare la vita del motore, ? una mia fissa, e non ? assolutamente necessario volendo
lo scarico di serie dell'hp4 ? omologato, niente a che vedere con uno racing
le sospensioni che ho montato sono racing 100%, quelle della hp4 tu dici che ci correranno, bisogna vedere come, ho dei fortissimi dubbi che rimangano di serie, ma se vuoi credere che sia cosi fallo pure
i cerchi sono dei marchesini in magnesio (non alluminio) , piu leggeri di quelli dell'hp4
totale spesa, molto meno di 23000, molto
anche perche a parte il mono tutto ? 2nd hand
quindi con molto meno di 23000 euro ho una moto full racing, con tutto il top
tu con 22000 hai solo una bella moto stradale, siamo lontani stradi
stasera ti hanno passato roba migliore del solito eh ?
Kazzi Tuoi Mai
Prima di andare in giro a dare del pirla a chi spende come gli pare, occhio che arriva quello con la moto del 2007/8 che ti menA in pista... E il pirla diventi tu
Prima di andare in giro a dare del pirla a chi spende come gli pare, occhio che arriva quello con la moto del 2007/8 che ti menA in pista... E il pirla diventi tu
briskola certo che uno li spende come vuole, ci mancherebbe !
ma non mi puoi venire a dire che spendendo la stessa cifra abbiamo due moto uguali, o addirittura che la Merdenv? ? superiore , dai su
e che c'entra la moto del 2007 ?
facciamo cos? tu per un mesetto almeno smetti di toccare quelle cose brutte e sporche che ti fanno dire tutte queste cosine bruttine ,
va bene gioia ? :*
cmq dai a parte lo scherzo non mi va pi? di rispondere, alla fine ognuno ? convinto di aver fatto la scelta migliore, quindi possiamo stare qui
a discutere all'infinito,
vado a fare la cacca, ciao!
probabilmente, in sintesi, a bmw va dato il merito di avere aperto la strada ad un'evoluzione tecnologica senza precedenti ; per contro prendiamo atto che kawa ha raggiunto prestazioni motoristiche molto simili pur senza un'esasperazione tecnica.
qual'? la migliore ? ..... quella che ognuno decide di acquistare ....
.... per il resto, scusate la franchezza, son tutte minchiate
probabilmente, in sintesi, a bmw va dato il merito di avere aperto la strada ad un'evoluzione tecnologica senza precedenti ; per contro prendiamo atto che kawa ha raggiunto prestazioni motoristiche molto simili pur senza un'esasperazione tecnica.
qual'? la migliore ? ..... quella che ognuno decide di acquistare ....
.... per il resto, scusate la franchezza, son tutte minchiate
Comment