Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    No sto alle Tolediadi con un p? de amighi!

Ma sono al Muggello con Palix il 3Marzo, con me c'? anche Ninjaturtle!
    Allora ci vediamo al Mugello il successivo 17 marzo

Comment

• Font Size
      Enn? amico mio!
      Intanto al moto di Robb? ha la testa abbassata......
      La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
      La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......

:gaen:QUINDI, DE CHE STAMO A PARL?!!!

E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice
      Ma quanto puo' aver guadagnato con la testa abbassata, un paio di cavalli motore e a scapito forse del poco allungo

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Beh, diglielo a Oengus che sono uguali ai nostri e che almeno uno di quei motori, siccome ? perfettamente di serie, ? saltato ben prima di arrivare a 3000 km di pista!
        Magari mi hanno informato male per?...io vivo pochissimo di incertezze e sbaglio moltissimo
        Io ho un BMW 335D che ha avuto un problema serio allo steptronic, non per questo quel cambio ? come quello di un Audi, che ? sempre buono, ma in confronto fa cagare!

Una perla nera in mezzo alle bianche ogni tanto capita a tutti!

Comment

• Font Size
          Io ho un BMW 335D che ha avuto un problema serio allo steptronic, non per questo quel cambio ? come quello di un Audi, che ? sempre buono, ma in confronto fa cagare!

Una perla nera in mezzo alle bianche ogni tanto capita a tutti!
          Non ? questione di perla nera o bianca...nel mondiale STK possono usare 5 o 6 motori (non ricordo di preciso che dice il regolamento) e tutti i team li usano fino all'ultimo disponibile. Un motivo ci sar? oppure lo fanno cos? per sfizio?

Ps: mi sbagliavo, c'? anche chi, come il Team Althea si ? ritirato anzitempo dalla STK perch? quei 5 o 6 motori a disposizione li aveva finiti anzitempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Ma quanto puo' aver guadagnato con la testa abbassata, un paio di cavalli motore e a scapito forse del poco allungo
            Beh! Quanto poteva aver guadagnato la mia che con scatalizzatore, terminale scrauso e uno stupido modulino, sul banco di Fastninja aveva tirato fuori 185,9CV ???

Quindi ? plausibile che con un completo come *** comanda, la Racing, guarnizione testa e una mappa ad hoc fatta da mani esperte, si possano superare i 190 ruota, poi CV+ o CV-, quello dipende da tanti altri fattori!

Comment

• Font Size
              Non ? questione di perla nera o bianca...nel mondiale STK possono usare 5 o 6 motori (non ricordo di preciso che dice il regolamento) e tutti i team li usano fino all'ultimo disponibile. Un motivo ci sar? oppure lo fanno cos? per sfizio?

Ps: mi sbagliavo, c'? anche chi, come il Team Althea si ? ritirato anzitempo dalla STK perch? quei 5 o 6 motori a disposizione li aveva finiti anzitempo
              eggrazzzzie! Ci avevano la Pannigucci, ci avevano!

:gaen:manco con la fabbrica appresso finivano le gare, quelli l?:gaen:

Comment

• Font Size

per quest'anno sono 3 a pilota... sono dolori per tutti

Comment

• Font Size
                  Beh! Quanto poteva aver guadagnato la mia che con scatalizzatore, terminale scrauso e uno stupido modulino, sul banco di Fastninja aveva tirato fuori 185,9CV ???

Quindi ? plausibile che con un completo come *** comanda, la Racing, guarnizione testa e una mappa ad hoc fatta da mani esperte, si possano superare i 190 ruota, poi CV+ o CV-, quello dipende da tanti altri fattori!
                  Ok, il discorso e' che a pari condizioni con bmw il limite e senza toccare altro saranno i 196, forse 198cv o altro, per kawasaki dovresti intervenire forse piu' pesantemente.

Comment

• Font Size
                    Ok, il discorso e' che a pari condizioni con bmw il limite e senza toccare altro saranno i 196, forse 198cv o altro, per kawasaki dovresti intervenire forse piu' pesantemente.
                    Attenzione, 196/198 alla ruota cominciano a d essere valori di una certa importanza, soprattutto se la soglia di partenza sono i circa 182 dell'originale.

I 193 e spicci rilevati, trovano il tempo che trovano, cambi banco te voil? s? diventati 188, lo ricambi e magari sono 190...

I meri numeri dei banchi mi hanno convinto sempre poco, concordo in pieno con chi dice che il banco serve ad ottenere la miglior curva possibile!

Comment

• Font Size
                      del resto la miglior modifica c'? l'ho in firma!:1:
                      Vuoi mettere la differenza sul rettilineo de Mugello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        ognuno ha la moto che si merita, interpretatela come volete!!!
                        Allora noi siamo proprio stronzi

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                          Attenzione, 196/198 alla ruota cominciano a d essere valori di una certa importanza, soprattutto se la soglia di partenza sono i circa 182 dell'originale.

I 193 e spicci rilevati, trovano il tempo che trovano, cambi banco te voil? s? diventati 188, lo ricambi e magari sono 190...

I meri numeri dei banchi mi hanno convinto sempre poco, concordo in pieno con chi dice che il banco serve ad ottenere la miglior curva possibile!
                          Quei valori certo sono importanti e volevano essere anche come un esempio, quindi a prescindere dal banco, voglio dire che tra le due moto ci sara' sempre una differenza di potenza, elaborandoli nello stesso modo.

Comment

• Font Size
                            Quei valori certo sono importanti e volevano essere anche come un esempio, quindi a prescindere dal banco, voglio dire che tra le due moto ci sara' sempre una differenza di potenza, elaborandoli nello stesso modo.
                            Non ? detto, son motori diversi, questo si, e probabilmente avranno curve di erogazione diverse, ma le potenze possono anche essere molto vicine.

Aumentare la pot max. Di una 15 di cavalli senza intervenire in maniera pi? che pesante sul motore la vedo dura, molto dura!

Comment

• Font Size
                              Non ? detto, son motori diversi, questo si, e probabilmente avranno curve di erogazione diverse, ma le potenze possono anche essere molto vicine.

Aumentare la pot max. Di una 15 di cavalli senza intervenire in maniera pi? che pesante sul motore la vedo dura, molto dura!
                              Mi riferivo sempre ad elaborazioni marginali, leggere, poi ovvio che andandoci pesante si equivalgono, ma questo vale anche per suzuki honda ecc..

Comment

• Font Size
                                Non sono io che voglio avere ragione ma sei tu che hai generalmente sempre torto, e non ? colpa mia.

no dai le cose giuste
                                sei modesto, di questo bisogna darti atto

ok, basta non ci? pi? voglia, te la do per buona, hai vinto

che pirla che sono stato a non prendermi 25000 euro di moto

Comment

X
                                Working...
                                X