Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Enn? amico mio!
    Intanto al moto di Robb? ha la testa abbassata......
    La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
    La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......

:gaen:QUINDI, DE CHE STAMO A PARL?!!!

E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice
    :divano:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

credevo che all'asilo nn facessero entrare bambini cosi "maturi".....

ma parlare del topic della discussione ovvero del motivo per cui la moto ha perso 20cv... erano solo le bronzine?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post

credevo che all'asilo nn facessero entrare bambini cosi "maturi".....

ma parlare del topic della discussione ovvero del motivo per cui la moto ha perso 20cv... erano solo le bronzine?

diglielo all'avvocato che deve per forza avere ragione

uffa

Comment

• Font Size
          Enn? amico mio!
          La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
          La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......

E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice
          Postare grafico in sezione kawa appena fatto please

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            diglielo all'avvocato che deve per forza avere ragione

uffa
            e che sono la maestra????

moderatoreeeee puoi bannare l'avv???.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ahahahaha

stradivari io l'ho capito che tu vuoi avere ragione sempre, e se vuoi ti calo la testa

hai fatto dei conti un tantino esagerati

la kawa non costa 16 , io l'ho pagata 12,800

il radiatore ? un aggiuntivo costo 350 euro fatto da Mac-Ro, messo solo per mantenere bassa la temperatura d'estate, il che significa minor attrito, allungare la vita del motore, ? una mia fissa, e non ? assolutamente necessario volendo

lo scarico di serie dell'hp4 ? omologato, niente a che vedere con uno racing

le sospensioni che ho montato sono racing 100%, quelle della hp4 tu dici che ci correranno, bisogna vedere come, ho dei fortissimi dubbi che rimangano di serie, ma se vuoi credere che sia cosi fallo pure

i cerchi sono dei marchesini in magnesio (non alluminio) , piu leggeri di quelli dell'hp4

totale spesa, molto meno di 23000, molto
              anche perche a parte il mono tutto ? 2nd hand
              quindi con molto meno di 23000 euro ho una moto full racing, con tutto il top

tu con 22000 hai solo una bella moto stradale, siamo lontani stradi
              Non sono io che voglio avere ragione ma sei tu che hai generalmente sempre torto, e non ? colpa mia.
              Punto primo: lo scarico della HP4 ? uno scarico racing con un piccolo catalizzatore che pu? essere rimosso con un apposito raccordo che costa circa ? 150,00...nel power kit per la STK a codice ricambio infatti c'? solo il raccordo.
              Punto secondo: so gi? quali sono le potenzialit? del DDC e cosa si deve fare per sbloccare funzioni gi? presenti nella centralina originale...oggi ho avuto un bello scambio di mail con il responsabile della 2D...e tra due settimane vedi in diretta qui su DDG ci? che c'? sulla moto di Barrier
              Punto terzo: forse a differenza tua la maggior parte dei pirla i pezzi aftermarket, come la manodopera per montarli, li pagano profumatamente

Ps: la mia non ? l'HP4 base...per cui 22.000 non ti bastano!!!
              In compenso ha altre cosettine racing di serie che generalmente vanno acquistate!
              Last edited by stradivari; 07-02-13, 20:45.

Comment

• Font Size
                Enn? amico mio!

Quella del BWG sbaglio o ? la moto di Bergmann del mondiale?
                Se s?, davvero, ma di che stiamo a parl??

Comment

• Font Size
                  ognuno ha la moto che si merita, interpretatela come volete!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non sono io che voglio avere ragione ma sei tu che hai generalmente sempre torto, e non ? colpa mia.
                    Punto primo: lo scarico della HP4 ? uno scarico racing con un piccolo catalizzatore che pu? essere rimosso con un apposito raccordo che costa circa ? 150,00...nel power kit per la STK a codice ricambio infatti c'? solo il raccordo.
                    Punto secondo: so gi? quali sono le potenzialit? del DDC e cosa si deve fare per sbloccare funzioni gi? presenti nella centralina originale...oggi ho avuto un bello scambio di mail con il responsabile della 2D...e tra due settimane vedi in diretta qui su DDG ci? che c'? sulla moto di Barrier
                    Punto terzo: forse a differenza tua la maggior parte dei pirla i pezzi aftermarket, come la manodopera per montarli, li pagano profumatamente
                    Non tieni per? conto del fatto che molti pezzi aftermarcket possono passare di moto in moto, come ? il caso mio e di Oengus.
                    Di fatto la spesa viene ammortizzata fra pi? motoveicoli, abbassando di fatto il costo di realizzazione del mezzo successivo, e mediamente anche di quello precedente!

Comunque tutt'appost!

Comment

• Font Size
                      Quella del BWG sbaglio o ? la moto di Bergmann del mondiale?
                      Se s?, davvero, ma di che stiamo a parl??
                      ma perch?, che pensi mai gli abbiano fatto a quel motore!
                      Guarda che correva in stock, mica in SBK!

Comment

• Font Size
                        Non tieni per? conto del fatto che molti pezzi aftermarcket possono passare di moto in moto, come ? il caso mio e di Oengus.
                        Di fatto la spesa viene ammortizzata fra pi? motoveicoli, abbassando di fatto il costo di realizzazione del mezzo successivo, e mediamente anche di quello precedente!

Comunque tutt'appost!
                        I soldi sulle moto sono sempre buttati, altro che ammortizzati
                        Ci sei a Genova il 17?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          ognuno ha la moto che si merita, interpretatela come volete!!!
                          Io la mio proprio nun me la merito, so fermo come un semaforo sul rosso!

Semmai ? lei che se merita un pilota migliore!

Comment

• Font Size
                            ma perch?, che pensi mai gli abbiano fatto a quel motore!
                            Guarda che correva in stock, mica in SBK!
                            Beh, diglielo a Oengus che sono uguali ai nostri e che almeno uno di quei motori, siccome ? perfettamente di serie, ? saltato ben prima di arrivare a 3000 km di pista!
                            Magari mi hanno informato male per?...io vivo pochissimo di incertezze e sbaglio moltissimo

Comment

• Font Size
                              Ci sei a Genova il 17?
                              No sto alle Tolediadi con un p? de amighi!

Ma sono al Muggello con Palix il 3Marzo, con me c'? anche Ninjaturtle!

Comment

• Font Size

Ci sei a Genova il 17?
                                Allora diciamo che semmai limitano i danni!

Comment

X
                                Working...
                                X