Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostEnn? amico mio!
Intanto al moto di Robb? ha la testa abbassata......
La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......
:gaen:QUINDI, DE CHE STAMO A PARL?!!!
E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postahahahaha
stradivari io l'ho capito che tu vuoi avere ragione sempre, e se vuoi ti calo la testa
hai fatto dei conti un tantino esagerati
la kawa non costa 16 , io l'ho pagata 12,800
il radiatore ? un aggiuntivo costo 350 euro fatto da Mac-Ro, messo solo per mantenere bassa la temperatura d'estate, il che significa minor attrito, allungare la vita del motore, ? una mia fissa, e non ? assolutamente necessario volendo
lo scarico di serie dell'hp4 ? omologato, niente a che vedere con uno racing
le sospensioni che ho montato sono racing 100%, quelle della hp4 tu dici che ci correranno, bisogna vedere come, ho dei fortissimi dubbi che rimangano di serie, ma se vuoi credere che sia cosi fallo pure
i cerchi sono dei marchesini in magnesio (non alluminio) , piu leggeri di quelli dell'hp4
totale spesa, molto meno di 23000, molto
anche perche a parte il mono tutto ? 2nd hand
quindi con molto meno di 23000 euro ho una moto full racing, con tutto il top
tu con 22000 hai solo una bella moto stradale, siamo lontani stradi
Punto primo: lo scarico della HP4 ? uno scarico racing con un piccolo catalizzatore che pu? essere rimosso con un apposito raccordo che costa circa ? 150,00...nel power kit per la STK a codice ricambio infatti c'? solo il raccordo.
Punto secondo: so gi? quali sono le potenzialit? del DDC e cosa si deve fare per sbloccare funzioni gi? presenti nella centralina originale...oggi ho avuto un bello scambio di mail con il responsabile della 2D...e tra due settimane vedi in diretta qui su DDG ci? che c'? sulla moto di Barrier
Punto terzo: forse a differenza tua la maggior parte dei pirla i pezzi aftermarket, come la manodopera per montarli, li pagano profumatamente
Ps: la mia non ? l'HP4 base...per cui 22.000 non ti bastano!!!
In compenso ha altre cosettine racing di serie che generalmente vanno acquistate!Last edited by stradivari; 07-02-13, 20:45.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostEnn? amico mio!
Intanto al moto di Robb? ha la testa abbassata......
La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......
:gaen:QUINDI, DE CHE STAMO A PARL?!!!
E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice
Se s?, davvero, ma di che stiamo a parl??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostNon sono io che voglio avere ragione ma sei tu che hai generalmente sempre torto, e non ? colpa mia.
Punto primo: lo scarico della HP4 ? uno scarico racing con un piccolo catalizzatore che pu? essere rimosso con un apposito raccordo che costa circa ? 150,00...nel power kit per la STK a codice ricambio infatti c'? solo il raccordo.
Punto secondo: so gi? quali sono le potenzialit? del DDC e cosa si deve fare per sbloccare funzioni gi? presenti nella centralina originale...oggi ho avuto un bello scambio di mail con il responsabile della 2D...e tra due settimane vedi in diretta qui su DDG ci? che c'? sulla moto di Barrier
Punto terzo: forse a differenza tua la maggior parte dei pirla i pezzi aftermarket, come la manodopera per montarli, li pagano profumatamente
Di fatto la spesa viene ammortizzata fra pi? motoveicoli, abbassando di fatto il costo di realizzazione del mezzo successivo, e mediamente anche di quello precedente!
Comunque tutt'appost!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostNon tieni per? conto del fatto che molti pezzi aftermarcket possono passare di moto in moto, come ? il caso mio e di Oengus.
Di fatto la spesa viene ammortizzata fra pi? motoveicoli, abbassando di fatto il costo di realizzazione del mezzo successivo, e mediamente anche di quello precedente!
Comunque tutt'appost!
Ci sei a Genova il 17?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postma perch?, che pensi mai gli abbiano fatto a quel motore!
Guarda che correva in stock, mica in SBK!
Magari mi hanno informato male per?...io vivo pochissimo di incertezze e sbaglio moltissimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM