Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    leggi bene sono stato il primo a dirlo,e Dax ha confermato come la penso, che come telaio il Kawa pu? essere meglio del bmw da usare,ma non l'ho provata perch? non l'ha nessuno che conosco. Come motore,per fortuna di bmw invece,ha un paio di cavallini in meno. bastano 2,5kg in meno su una kawa per azzerare il gap,e certo un paio di cv non fanno st? gran differenza. Per?,carta alla mano,e dati puri alla mano,paga un paio di cv.
    poi per quel che mi riguarda possono avere entrambe 180 cv come 280....a me cambia poco....sempre tanti sono. Non escludo che se dovessi usare un 10R 2013,mi ci troverei bene,o meglio del bmw...ma non provandola non esprimo giudizi in merito.
    IL TUO DELIRIO E' TOTALE

ANNUIRE VUOL DIRE CHE HO CAPITO COSA DICI IN FERRARESE , NON VUOL DIRE CHE SONO D'ACCORDO:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Alberto, se ho sbagliato...ho sbagliato per difetto!!!
      Non ho neppure contato il costo della manodopera necessaria per le varie lavorazioni
      PARAGONI UN AFTER MARKET ,CON UNA CHE ESCE DI FABBRICA

INTENDITORE

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post

Ne avete dette tante che non so nemmeno chi abbia scritto cosa e onestamente non mi interessa.
        ONESTAMENTE A ME INTERESSA VISTO CHE MI HAI TIRATO IN MEZZO E RIPETO NON MI PERMETTERO' MAI DI DIRE UNO DOVE SPENDE I SUOI SOLDI , SIA CHIARO.

AMEN:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          PARAGONI UN AFTER MARKET ,CON UNA CHE ESCE DI FABBRICA

INTENDITORE
          Ho chiarito che ho approssimato per difetto.
          Lo scarico Akrapovic di serie sulla HP4 ? uno scarico racing da oltre € 2.400...mica una robetta da € 1.200.
          Le sospensioni elettroniche ed il sistema DDC della HP4 mica vorrai paragonarli con una cartuccia Andreani e un TTX comune.
          I cerchi della HP4 sono esattamente degli aftermarket forgiati...fatti ad hoc su specifiche BMW.
          Sono stato prudentissimo...non contando le pinze in monoblocco, il TC evoluto settabile in movimento su 15 posizioni e tarato specificamente per il posteriore da 200, l'ABS disinseribile e con mappatura IDM, etc.
          Last edited by stradivari; 07-02-13, 18:57.

Comment

• Font Size
            Ho chiarito che ho approssimato per difetto.
            Lo scarico Akrapovic di serie sulla HP4 ? uno scarico racing da oltre ? 2.400...mica una robetta da ? 1.200.
            Le sospensioni elettroniche ed il sistema DDC della HP4 mica vorrai paragonarli con una cartuccia Andreani e un TTX comune.
            I cerchi della HP4 sono esattamente degli aftermarket forgiati...fatti ad hoc su specifiche BMW.
            Sono stato prudentissimo...non contando le pinze in monoblocco, il TC evoluto settabile in movimento su 15 posizioni e tarato specificamente per il posteriore da 200, l'ABS disinseribile e con mappatura IDM, etc.
            MA TE PARE CHE L'UFFICIO ACQUISTI BIELLEVU' PAGA STI PREZZI , E NAMO SU A ROBBE' VATTE A FA UN NEGRONI SBAGLIATO

Comment

• Font Size
              MA TE PARE CHE L'UFFICIO ACQUISTI BIELLEVU' PAGA STI PREZZI , E NAMO SU A ROBBE' VATTE A FA UN NEGRONI SBAGLIATO
              Me ne fotto di quanto pagano loro...io penso solo a quanto pagherei io.
              Se allestissi una Kawa con met? del materiale che ha su di serie l'HP4 mi costerebbe oltre € 23.000,00...contro gli € 21.500,00
              Last edited by stradivari; 07-02-13, 19:06.

Comment

• Font Size
                me ne fotto di quanto pagano loro...io penso solo a quanto pagherei io.
                Se allestissi una kawa con met? del materiale che ha su di serie l'hp4 mi costerebbe oltre ? 23.000,00...contro gli ? 21.500,00 :d
                e vabbe' sempre a fottere stai ...........

Costi industriali contro costi di un cristiano che va in negozio o su internet a comprare
                ma che dici----------

Comment

• Font Size
                  INTANTO STAI A FOTTERE MARQUEZ

Comment

• Font Size
                    e vabbe' sempre a fottere stai ...........

Costi industriali contro costi di un cristiano che va in negozio o su internet a comprare
                    ma che dici----------
                    Alberto, sono d'accordo...ma convieni che all'utente finale non frega un beato cazz di ci??
                    Se l'HP4 la venono scontata a € 20.000 ? perch? ci guadagnano...
                    Ecco, se a loro costa la met? a me non frega nulla.
                    Ci? che mi frega ? che se acquistassi un'altra moto e provassi a farla simile, non dico uguale, mi costerebbe molto di pi? di € 20.000.
                    Avendo, peraltro, un prodotto inferiore!
                    Perch? dunque dovrei comprare un'altra moto?

PS: Marquez in curva si avvicina...ma sul dritto son cavoli sua
                    Last edited by stradivari; 07-02-13, 19:18.

Comment

• Font Size
                      Alberto, sono d'accordo...ma convieni che all'utente finale non frega un beato cazz di ci??
                      Ci? che mi frega ? che se acquistassi un'altra moto e provassi a farla simile, non dico uguale, mi costerebbe molto di pi? di € 20.000.
                      non fare l'avvocato con frase ne convieni , tu le supercazzole le fai di mestiere , io un po' meno
                      Last edited by DAXENOX; 07-02-13, 19:18.

Comment

• Font Size
                        Perch? dunque dovrei comprare un'altra moto?

PS: Marquez in curva si avvicina...ma sul dritto son cavoli sua
                        ma chi cazz ti ha detto de compra' moto??quando? , tu me conosci sai come sono
                        Last edited by DAXENOX; 07-02-13, 19:24.

Comment

• Font Size
                          non fare l'avvocato con frase ne convieni, tu le supercazzole le fai di mestiere, io un po' meno
                          Bravo, il basso profilo ? indice rilevatore di chi veramente sa

Comment

• Font Size
                            Base costa 21.500 (al lordo dello sconto, che fanno comunque a tutti), con di serie cerchi forgiati, scarico completo in titanio e sospensioni elettroniche...meno di una Kawa con le Ohlins e tutti gli ammennicoli che ad esempio hai infilato tu sulla tua* (sospensioni, radiatore ed altre varie ed eventuali...del tutto inutili sulla HP4).
                            Quanto al passare all'esterno non dipende dalla moto ma da chi la guida...per cui occhio che "ognuno ha il suo", per cui se incroci al Mugello una BMW col n. 73...magari puoi credere che la guidi quel pirla di Stradivari e quindi romperle il culetto facile facile...ma magari sbagli e su c'? invece chi passa all'esterno te e poi ti saluta

*faccio due conticini "della serva":
                            - Kawa a listino --> € 16.000,00
                            - mono Ohlins + cartuccia forcella --> € 2500,00
                            - cerchi in alluminio forgiato --> € 1.900,00
                            - scarico racing (anche con solo collettori in acciaio) --> almeno € 1200,00
                            - radiatore racing --> almeno € 1500,00
                            ...solo cos?, senza contare rimappature (indispensabili con lo scarico completo) od altro...stiamo ad € 23.100,00!!!
                            N'do stanno i soldi buttati? ...parafrasandoti: 23.100 per una Kawa che il giorno dopo, da usata, ne vale poco pi? della met???? ma siamo impazziti

PS: i 10 kg derivano dallo scarico, dai cerchi e dall'impianto elettrico alleggeriti...2,5 kg solo di cerchi, che non sono quelli a tre razze anni '90 style che hai tu sulla tua

ahahahaha

stradivari io l'ho capito che tu vuoi avere ragione sempre, e se vuoi ti calo la testa

hai fatto dei conti un tantino esagerati

la kawa non costa 16 , io l'ho pagata 12,800

il radiatore ? un aggiuntivo costo 350 euro fatto da Mac-Ro, messo solo per mantenere bassa la temperatura d'estate, il che significa minor attrito, allungare la vita del motore, ? una mia fissa, e non ? assolutamente necessario volendo

lo scarico di serie dell'hp4 ? omologato, niente a che vedere con uno racing

le sospensioni che ho montato sono racing 100%, quelle della hp4 tu dici che ci correranno, bisogna vedere come, ho dei fortissimi dubbi che rimangano di serie, ma se vuoi credere che sia cosi fallo pure

i cerchi sono dei marchesini in magnesio (non alluminio) , piu leggeri di quelli dell'hp4

totale spesa, molto meno di 23000, molto
                            anche perche a parte il mono tutto ? 2nd hand
                            quindi con molto meno di 23000 euro ho una moto full racing, con tutto il top

tu con 22000 hai solo una bella moto stradale, siamo lontani stradi

Comment

• Font Size
                              bravo, il basso profilo ? indice rilevatore di chi veramente sa :d
                              non ho studiato legge

Comment

• Font Size
                                Firma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
                                Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...
                                Enn? amico mio!
                                Intanto al moto di Robb? ha la testa abbassata......
                                La Bidonvi? esce dalla casa gi? con i condotti ottimizzati, a differenza della kawalletta....
                                La moto di Ninjaturtle, per ammissione di BWG, ha a parit? di preparazione, 192 cv......

:gaen:QUINDI, DE CHE STAMO A PARL?!!!

E comunque fra pochi giorni devo bancare la mia, che ha la parte termica perfettamente originale e con qualche km su, fedremo che dice

Comment

X
                                Working...
                                X