Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
dai Dax,non fare il cazzaro... pista per pista puoi fare la mappa se hai un elettronico dietro,e relativa strumentazione che registra i dati in un determinato momento( che pu? essere un turno di libere),come Peppo sicuro intende. Per fare tutta la stagione senza elettronici al seguito,come detto dallo stesso peppo,una buona mappa ? pi? che sufficente.....e questo lo sai anche tu...ciccione maledetto e peloso....:gaen:
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postdai Dax,non fare il cazzaro... pista per pista puoi fare la mappa se hai un elettronico dietro,e relativa strumentazione che registra i dati in un determinato momento( che pu? essere un turno di libere),come Peppo sicuro intende. Per fare tutta la stagione senza elettronici al seguito,come detto dallo stesso peppo,una buona mappa ? pi? che sufficente.....e questo lo sai anche tu...ciccione maledetto e peloso....:gaen:
Avessi ascoltato alcune persone tempo fa, avevano ragione su di te.
E vabbe' tutta esperienza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta mattina mi ha chiamato Chinarello, la moto ? pronta dopo aver fatto un 700 km di banco.
Non ho voluto che andasse troppo di anticipo, comunque la moto ? migliorata in tutto il range.
Ha rimappato usando la mia mappa come base.
Siamo passati da 182 cv prima della revisione a 193,8 cv alla ruota.
Nei prossimi giorni la porto a casa e soprattutto i pezzi sostituiti.
Comment
-
Lo sai che ? come dico. Sulla guidabilit? non ne discuto,primo perch? nn ho provato la 10R del 2011,secondo perch? il BMW in quanto a guidabilit? non ? il top,o meglio non ? semplice. Sul motore ? un passettino avanti Bmw ancora,e questo l'hai ammesso tu al telefono.
Certo che dei cv al banco c'? SEMPRE da credere fino ad un certo punto,tant'? che le mappe al banco servono per avere un'erogazione il pi? lineare possibile ed evitare di avere buchi s'? rogazione. Lo sanno tutti che se ho la possibilit? di avere un wide band o come razzo si scrive,pista per pista avr? il massimo,certo,ma devo anche saper leggere e interpretare i valori per tirare poi fuori il massimo. Cosa che noi poveri Cristi non sappiamo fare. Ecco perch? una buona mappa a inizio stagione ti permette di fare tutte le uscite allo stesso modo,senza troppi sbattimenti.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostLo sai che ? come dico. Sulla guidabilit? non ne discuto,primo perch? nn ho provato la 10R del 2011,secondo perch? il BMW in quanto a guidabilit? non ? il top,o meglio non ? semplice. Sul motore ? un passettino avanti Bmw ancora,e questo l'hai ammesso tu al telefono.
Certo che dei cv al banco c'? SEMPRE da credere fino ad un certo punto,tant'? che le mappe al banco servono per avere un'erogazione il pi? lineare possibile ed evitare di avere buchi s'? rogazione. Lo sanno tutti che se ho la possibilit? di avere un wide band o come razzo si scrive,pista per pista avr? il massimo,certo,ma devo anche saper leggere e interpretare i valori per tirare poi fuori il massimo. Cosa che noi poveri Cristi non sappiamo fare. Ecco perch? una buona mappa a inizio stagione ti permette di fare tutte le uscite allo stesso modo,senza troppi sbattimenti
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postuna potenza degna di una moto da uomo :gaen: ,non come i kawa che nn li vedono nemmeno col binocolo :gaen:....Originally posted by stradivari View PostFirma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...Originally posted by VIL 990 View Postdirei, mica male ().... curiosit?, la mappa base che avevi era la hp standard ?Originally posted by kindly View Postgrande...ottimo, mi fa piacere, pensa ai motori stk e pi? spinti anche di anticipi!!
La mappa non ? una HP, ma si scosta di poco da l?.
Originally posted by DAXENOX View PostMai scritto che buttate soldi...
Trova il post, e chiedo subito scusa.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostFirma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...
stavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona
i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo
e mo so caxxi vostri
Comment
X
Comment