Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Dice che non vanno bene per fare mappature come si deve...non che dicono cazzate...
    Una Kawa con quelle limitate modifiche che raggiunga certe potenze non si ? mai vista.
    Sbaglio?
    Sbagli....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Se vuoi vedere 200.... Te li fanno vedere

Comment

• Font Size
        Capisci a me

Mappa per la pista, finito il cinema

Comment

• Font Size
          e nemmeno si vedr? nei prossimi 4 anni :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            e nemmeno si vedr? nei prossimi 4 anni :gaen:
            Mi sa che non ti rispondero' piu al telefono

Comment

• Font Size
              dai Dax,non fare il cazzaro... pista per pista puoi fare la mappa se hai un elettronico dietro,e relativa strumentazione che registra i dati in un determinato momento( che pu? essere un turno di libere),come Peppo sicuro intende. Per fare tutta la stagione senza elettronici al seguito,come detto dallo stesso peppo,una buona mappa ? pi? che sufficente.....e questo lo sai anche tu...ciccione maledetto e peloso....:gaen:

Comment

• Font Size
                dai Dax,non fare il cazzaro... pista per pista puoi fare la mappa se hai un elettronico dietro,e relativa strumentazione che registra i dati in un determinato momento( che pu? essere un turno di libere),come Peppo sicuro intende. Per fare tutta la stagione senza elettronici al seguito,come detto dallo stesso peppo,una buona mappa ? pi? che sufficente.....e questo lo sai anche tu...ciccione maledetto e peloso....:gaen:
                Son serio, molla il colpo, lasciami perdere...

Avessi ascoltato alcune persone tempo fa, avevano ragione su di te.

E vabbe' tutta esperienza.

Comment

• Font Size
                  Tempo fa chiesi delle mappe al banco a peppo e co, mi dissero solo circuito, quale?

Andate a farvi le seghette...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Questa mattina mi ha chiamato Chinarello, la moto ? pronta dopo aver fatto un 700 km di banco.
                    Non ho voluto che andasse troppo di anticipo, comunque la moto ? migliorata in tutto il range.
                    Ha rimappato usando la mia mappa come base.
                    Siamo passati da 182 cv prima della revisione a 193,8 cv alla ruota.
                    Nei prossimi giorni la porto a casa e soprattutto i pezzi sostituiti.
                    grande...ottimo, mi fa piacere, pensa ai motori stk e pi? spinti anche di anticipi!!

Comment

• Font Size
                      Lo sai che ? come dico. Sulla guidabilit? non ne discuto,primo perch? nn ho provato la 10R del 2011,secondo perch? il BMW in quanto a guidabilit? non ? il top,o meglio non ? semplice. Sul motore ? un passettino avanti Bmw ancora,e questo l'hai ammesso tu al telefono.
                      Certo che dei cv al banco c'? SEMPRE da credere fino ad un certo punto,tant'? che le mappe al banco servono per avere un'erogazione il pi? lineare possibile ed evitare di avere buchi s'? rogazione. Lo sanno tutti che se ho la possibilit? di avere un wide band o come razzo si scrive,pista per pista avr? il massimo,certo,ma devo anche saper leggere e interpretare i valori per tirare poi fuori il massimo. Cosa che noi poveri Cristi non sappiamo fare. Ecco perch? una buona mappa a inizio stagione ti permette di fare tutte le uscite allo stesso modo,senza troppi sbattimenti.

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
                        Lo sai che ? come dico. Sulla guidabilit? non ne discuto,primo perch? nn ho provato la 10R del 2011,secondo perch? il BMW in quanto a guidabilit? non ? il top,o meglio non ? semplice. Sul motore ? un passettino avanti Bmw ancora,e questo l'hai ammesso tu al telefono.
                        Certo che dei cv al banco c'? SEMPRE da credere fino ad un certo punto,tant'? che le mappe al banco servono per avere un'erogazione il pi? lineare possibile ed evitare di avere buchi s'? rogazione. Lo sanno tutti che se ho la possibilit? di avere un wide band o come razzo si scrive,pista per pista avr? il massimo,certo,ma devo anche saper leggere e interpretare i valori per tirare poi fuori il massimo. Cosa che noi poveri Cristi non sappiamo fare. Ecco perch? una buona mappa a inizio stagione ti permette di fare tutte le uscite allo stesso modo,senza troppi sbattimenti

Anche se DAX mi cazzier?..........devo quotare il Caniggia

Comment

• Font Size
                          Ovvio che ti cazzier?!

Comment

• Font Size
                            Ovvio che ti cazzier?!

cioe' ha ammesso che il bmw e' piu' potente di kawapowwwwa nonostante fosse l'unico a sostenera sta tesi???

Comment

• Font Size
                              una potenza degna di una moto da uomo :gaen: ,non come i kawa che nn li vedono nemmeno col binocolo :gaen:....
                              Firma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
                              Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              direi, mica male ().... curiosit?, la mappa base che avevi era la hp standard ?
                              Originally posted by kindly View Post
                              grande...ottimo, mi fa piacere, pensa ai motori stk e pi? spinti anche di anticipi!!
                              B? non sono solo di scarico e centralina, ? stata abbassata un p? la testa
                              La mappa non ? una HP, ma si scosta di poco da l?.

Originally posted by DAXENOX View Post
                              Mai scritto che buttate soldi...

Trova il post, e chiedo subito scusa.
                              Ne avete dette tante che non so nemmeno chi abbia scritto cosa e onestamente non mi interessa.

Comment

• Font Size
                                Firma per te...194 cv alla ruota con sola centralina e scarico la Kawa credo prorio se li sogni
                                Per di pi? fatti su base S1000RR 2010-2011...

stavolta le cose si sono ribaltate , prima le kawa erano motore e basta, adesso abbiamo un telaio hce funziona

i cv che abbiamo sono sufficienti , il bello avviene per? tra le curve dove la Caccanv? non brilla di certo

e mo so caxxi vostri

Comment

X
                                Working...
                                X