Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Massa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostMassa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
Manuel, che cavolo combini?
Minare cos? la "beata" serenit? altrui ? cattiveria pura
Oengus...non leggere, ti prego
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostMassa di omosessuali frustrati....sappiate che comunque,come detto da Chinarello,il kawa che ha aperto,non aveva nulla perch? aveva pochissimi km...e anche lui mi ha detto che ce ne sono troppo poche in giro rispetto ai BMW,quindi bisogna aspettare la fine della stagione per vedere i frutti dell'operato kawa. Se son fiori fioriranno...ma io ho pi? l'impressione che saranno cachi...
E togli quella firma.... Ke non rappresenta la realt? :gaen:
Comment
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostIo conosco un altra verit? , ma qua non viene detta....
Per convenienza penso.
Dovresti saperlo che non me ne frega una beata mazza...per cui, se hai un'altra verit?, esponila pure senza alcun problema.
Adesso per? ti riporto cosa ? successo da Peppo sabato: dopo aver avuto conferma che la mia idea di aprire il motore per "una guardata" a fine 2013 ? prudente e saggia, Michele ha chiesto se anche per la sua 2009 dovesse fare la stessa cosa. La risposta ? stata: per questa puoi farne anche a meno perch? ? meno spinta...a differenza della 2011 che, attestandosi su livelli di potenza simili alla S1000rr, avr? sen'altro bisogno di intervalli di manutenzione sostanzialmente analoghi a BMW. Uso il condizionale perch? ce ne sono talmente poche che uno "storico" attendibile non c'?.
Ecco che ? successo...Last edited by stradivari; 06-02-13, 16:02.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostConvenienza di chi? mia?
Dovresti saperlo che non me ne frega una beata mazza...per cui, se hai un'altra verit?, esponila pure senza alcun problema.
Adesso per? ti riporto cosa ? successo da Peppo sabato: dopo aver avuto conferma che la mia idea di aprire il motore per "una guardata" a fine 2013 ? prudente e saggia, Michele ha chiesto se anche per la sua 2009 dovesse fare la stessa cosa. La risposta ? stata: per questa puoi farne anche a meno perch? ? meno spinta...a differenza della 2011 che, attestandosi su livelli di potenza simili alla S1000rr, avr? sen'altro bisogno di intervalli di manutenzione sostanzialmente analoghi a BMW. Uso il condizionale perch? ce ne sono talmente poche che uno "storico" attendibile non c'?.
Ecco che ? successo...
Svegliaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostFai tardi con le brasiliane o con quelle dell est
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by stradivari; 06-02-13, 16:15.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDiametro pistone
Ovviamente a perdere, cio? nuovi son meno 0.022
Bmw indica il limite a meno 0,04
Caniggia era oltre meno 0,05
Ovviamente pi? si consuma il pistone piu perdi compressione quindi pot coppia eccOriginally posted by flaga View PostScusami se ti correggo, ma sai e' per essere precisi.
Quelle misure indicano le tolleranze di accoppiamento tra cilindro e pistone, cioe' la differenza tra l'alesaggio del cilindro e il diametro pistoneOriginally posted by arabykola View PostMi sembrava ovvio : i pistoni li metti nei cilindri nn nel serbatoio
La domanda dell'utente DODOK8 e' stata chiara: a cosa si riferiscono quelle misure? e tu hai risposto come sopra e cioe' al diametro pistoni se avessi parlato di tolleranza sarebbe stato "come dici" quasi ovvio se non entravi nello specifico
Inoltre ti ricordo che ragioni quasi sempre unidirezionalmente e cioe' se le dici te le cose sono ovvie, se si dovessero esprimere altri con ovvieta', vuoi puntualizzare.
Comment
X
Comment