Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    su quanto detto stradi la penso come lui sicuramente il motore 2008/2010 sara' sicuramente piu robusto del nuovo motore della 2011, pero' quanto sia piu robusto di un motore bmw saranno gli anni a dirlo, a quanto sembra il motore bmw e' piu delicato!

secondo quale principio ? 10cv meno ?

allora se per questo il motore della 2006 dovrebbe essere pi? affidabile della 2008
    perch? ha 10cv meno

invece sono praticamente gli stessi motori, ottimizzato nella 2008

kawa ? kawa , c'? poco fare :specchio:

l'affidabilit? non l'abbiamo inventata ieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      si , ma anche no
      come fai a dirlo ? Mica ? una regola ?
      anche il cancello ti tira la moto a limitatore e cambia marce a limitatore
      o pu? anche cambiare a 11000 giri
      tutto ? relativo,

io per esempio non cambio mai a limitatore ma poco prima, magari chi gira pi? lento di me cambia a limitatore, e quindi chi sfonda di pi? il motore ?
      guarda il range di utilizzo del motore di chi va veramente forte e confrontalo con un amatore....poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        guarda il range di utilizzo del motore di chi va veramente forte e confrontalo con un amatore....poi ne riparliamo

la differenza tra uno che gira 54 e uno che gira 2,04 in termini di usura la vedo davvero minima,
        poi se a voi piace l'effetto placebo, contenti voi, a me frega na ceppa

quindi se passeggio a 4 minuti al mugello o se faccio usare la moto da Rossi, l'usura del motore sar? la stessa?

mmmm, non mi sembra molto corretta la tua teoria

il motore usato da un pilota serio viene sfruttato molto di pi?

e vabb? ma sti gran cazzi

ma che paragoni fai , girare in 4 minuti significa farsi la passeggiata

dai cerchiamo di essere costruttivi, non spariamo minkiate

Comment

• Font Size
          ora la centralina racing sfascia il motore ?

? il nuovo cavillo a cui attaccarsi ?

Non ho nessuno storico, ma Dax mi ha raccontato che il meccanico che ha aperto il motore a Caniggia e aveva fatto 3 motori Kawa dicendo che aprendoli erano perfetti. 3 su 3 ? un buon risultato direi

cmq il mio riferimento ? Drone, a fine stagione se decider? di aprire (per me ? una minchiata farlo) ci illustrer? quant'? nuovo il suo motore :1:
          Nessun cavillo.
          Ci? che usura il motore - e ci arriva anche mio figlio che fa la prima elementare - sono, da un lato, i cavalli e, da un altro lato, il tipo di utilizzo del propulsore.
          Non ? la centralina che "sfascia" ma i cavalli extra che una preparazione classica (scarico, filtro, centralina) assicura contribuisce ad accorciare gli intervalli di manutenzione. D’altronde 10 cv alla ruota, con magari spostato il limitatore di giri, sono circa il 7% in pi? di potenza.
          Siccome di BMW originali ad uso promiscuo (ossia strada pista) con oltre 25.000 km ne ho viste un bel po'...? chiaro che tutto fa brodo.
          I tuoi informatori forse non ti hanno detto che, invece, so per certo di motori Kawa solo pista rotti ben prima di arrivare a 5000 km i pista (nello specifico 2).
          Ma siccome potrebbero essere solo casi isolati (d'altronde di Kawa ne hanno vendute una manciata a poco pi?) mi "taccio".
          Ripeto, in bocca al lupo per la stagione 2013 con la nuova arrivata...ma fai poco "lo smargiassa"
          Last edited by stradivari; 06-02-13, 11:11.

Comment

• Font Size
            la differenza tra uno che gira 54 e uno che gira 2,04 in termini di usura la vedo davvero minima,
            poi se a voi piace l'effetto placebo, contenti voi, a me frega na ceppa

e vabb? ma sti gran cazzi

ma che paragoni fai , girare in 4 minuti significa farsi la passeggiata

dai cerchiamo di essere costruttivi, non spariamo minkiate
            io ti dico che chi gira 54 il motore lo devasta e chi gira 2:04 pu? permettersi di revisionare un motore dopo 10.000km di pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Nessun cavillo.
              Ci? che usura il motore - e ci arriva anche mio figlio che fa la prima elementare - sono, da un lato, i cavalli e, da un altro lato, il tipo di utilizzo del propulsore.
              Non ? la centralina che "sfascia" ma i cavalli extra che una preparazione classica (scarico, filtro, centralina) assicura contribuisce ad accorciare gli intervalli di manutenzione. D?altronde 10 cv alla ruota, con magari spostato il limitatore di giri, sono circa il 7% in pi? di potenza.
              Siccome di BMW originali ad uso promiscuo (ossia strada pista) con oltre 25.000 km ne ho viste un bel po'...? chiaro che tutto fa brodo.
              I tuoi informatori forse non ti hanno detto che, invece, so per certo di motori Kawa solo pista rotti ben prima di arrivare a 5000 km i pista (nello specifico 2).
              Ma siccome potrebbero essere solo casi isolati (d'altronde di Kawa ne hanno vendute una manciata a poco pi?) mi "taccio".
              Ripeto, in bocca al lupo per la stagione 2013 con la nuova arrivata...ma fai poco "lo smargiassa"

crepi il lupo

non so cosa voglia dire smargiassa, ma intuisco qualcosa tipo sborone,

io sono sicuro dell'affidabilit? Kawa, questa ? la mia terza 10R , ho fatto sempre e solo pista, mai problemi, mai rotture, mai revisioni

ora certo, lo so, ? dura dover ingoiare un rospo come quello che dovete ingoiare voi BMWisti pecoroni
              per? dai
              non ? gravissima come cosa, ci sono problemi pi? gravi nella vita
              pensa se sale al governo Berlusconi

io ti dico che chi gira 54 il motore lo devasta e chi gira 2:04 pu? permettersi di revisionare un motore dopo 10.000km di pista
              OK !

Comment

• Font Size
                guoto il nipote (a meno di utilizzatori idioti che tirano a freddo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  guoto il nipote (a meno di utilizzatori idioti che tirano a freddo)
                  beh quello era sottointeso

Comment

• Font Size
                    allora ogni marchio ha i suoi pregi e i suoi difetti, la kawasaki nel 2007 vendeva la zx6r con gia difetti da sistemare (perdita olio con conseguente cambio guarnizione testa, punterie mal regolate rumorose, ecc.) quindi non parlate di affidabilit?!
                    di 10r nuove ce ne saranno 10 in tutta italia contro 1 milione di bmw di cui se una 50ina devono revisionare il motore non fa proprio testo!

Comment

• Font Size

kawa ? kawa , c'? poco fare :specchio:

l'affidabilit? non l'abbiamo inventata ieri
                      Sono i cancelli che esiston da sempre ma continuate a imitarli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        allora ogni marchio ha i suoi pregi e i suoi difetti, la kawasaki nel 2007 vendeva la zx6r con gia difetti da sistemare (perdita olio con conseguente cambio guarnizione testa, punterie mal regolate rumorose, ecc.) quindi non parlate di affidabilit?!
                        di 10r nuove ce ne saranno 10 in tutta italia contro 1 milione di bmw di cui se una 50ina devono revisionare il motore non fa proprio testo!

certamente

non l'avevo detto gi? che siete solo dei pecoroni modaioli

Comment

• Font Size
                          crepi il lupo

non so cosa voglia dire smargiassa, ma intuisco qualcosa tipo sborone,

io sono sicuro dell'affidabilit? Kawa, questa ? la mia terza 10R , ho fatto sempre e solo pista, mai problemi, ma rottura, mai revisioni ...
                          Io l'unica cosa di cui sono sicuro ? di non sapere.
                          Come ti invidio
                          Smargiassa non significa propriamente "sborone" ma qualcosa di diverso...smargiassa ? chi dispensa apparente tranquillit? nella convinzione di sapere
                          Last edited by stradivari; 06-02-13, 11:37.

Comment

• Font Size
                            Io l'unica cosa di cui sono sicuro ? di non sapere.
                            Come ti invidio
                            Smargiassa non significa propriamente "sborone" ma qualcosa di diverso...smargiassa ? chi dispensa apparente tranquillit? nella convinzione di sapere

e non si campa felici cos? ?

Comment

• Font Size
                              e non si campa felici cos? ?
                              Finch? non ti si presenta la "realt?" dinanzi a presentarti il conto...s?, si vive alla stragrande

Comment

• Font Size
                                Finch? non ti si presenta la "realt?" dinanzi a presentarti il conto...s?, si vive alla stragrande

e poi ci pensiamo, se e quando

Comment

X
                                Working...
                                X