Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stokky View Post
    la bmw a differenza dei jappo ,che usano un tensionatore comandato generalmente da una molla , usa un tensionatore idraulico ed e' posizionato qui http://www.s1000rrforum.com/forum/at...ming-chain.jpg

Cam Chain Tensioner, BMW S1000RR, Pro Series - APE@
    ora a prescindere dalla pippata commerciale che questo e' bellissimo, e' vero che i tensionatori idraulici hanno la tendenza di stressare maggiornmente le catene di distribuzione in quanto la pressione dell'olio per quanto mantenuata stabile tramite le valvole di sovrappressione ( visto che le pompe di mandata sono sovradimensionate ) non sono cosi "stabili " cosi come le molle dopo vari cicli di carico e scarico tendono a snervarsi e a predere la precisione data dalla costante elastica delle molle ( le yamaha avevano dei bei problemi ai pattini di tensione della catena di distribuzione comandata da molle )

poi oh potrei anche aver detto una cazzata...
    ok, mi ? pi? chiaro anche se sto perdendo la vista sul manuale ma non riesco a capire come funzioni..dopo lo dico al meccanico del team!
    e comunque per come dici tu, si dovrebbe cambiare la catena di distribuzione, giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      :divano:

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

minchia ragazzi

ma mi state dicendo in parole povere che ho fatto benissimo a preferire una kawa a una BMW ???

eh ???

cosa ? ? ? 12000 euro un usato era un buon prezzo ?

come ? Non sento bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        minchia ragazzi

ma mi state dicendo in parole povere che ho fatto benissimo a preferire una kawa a una BMW ???

eh ???

come ? Non sento bene
        Adabadai aunz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          minchia ragazzi

eh ???

come ? Non sento bene
          aspetta aspetta di fare qualche gara e poi capirai e penserai che hai fatto la scelta sbagliata
          l'usato rispecchia il nuovo se kawa nuove le svende, anche tu quando la venderai avrai la stessa percentuale che abbiamo noi rivendendo le bmw...poi non tutti la pagano 19mila?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            aspetta aspetta di fare qualche gara e poi capirai e penserai che hai fatto la scelta sbagliata
            l'usato rispecchia il nuovo se kawa nuove le svende, anche tu quando la venderai avrai la stessa percentuale che abbiamo noi rivendendo le bmw...poi non tutti la pagano 19mila€

MINCHIATE

e poi io non la devo revisionare a 5000km

Comment

• Font Size
              non ti curar di loro... ma PASSALI e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                l'usato rispecchia il nuovo se kawa nuove le svende, anche tu quando la venderai avrai la stessa percentuale che abbiamo noi rivendendo le bmw...poi non tutti la pagano 19mila?
                Svendendo?

Dove?

Comment

• Font Size
                  MINCHIATE

e poi io non la devo revisionare a 5000km
                  A Cla qua il delirio ? passato al vaneggiamento...

Dimenticano bielle e richiami troppo facilmente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stokky View Post
                    non ti curar di loro... ma PASSALI e basta

si si e DAIDEREVISIONE

Comment

• Font Size
                      Comunque il tutto ? stato confermato anche da Peppo

Tenetevi pure le vostre moto come volete, io alla mia le faccio quello che mi pare
                      e di certo non passo il tempo a rosicare come alcuni di voi qu? sul forum

Comment

• Font Size
                        allora allora....stamattina sento stradivari e mi convince a sentire l'peppo per l'ennesimo parere in pi?...Lo chiamo e dopo una breve chiacchierata,mi dice candidamente che BMW mette come tetto di km massimo 7000. Alle mie spiegazioni,mi dice che ne ha una da lui con nemmeno 6k di km,e che ha sbiellato,ed era uso misto strada/pista. La mia la comprai con 1800 e rotti km di citt?,io feci 350km in strada,poi tutti pista fino ai 5900 di ora. Peppo mi ha detto che il problema alla centralina,che possa magari aver perso una mappa ? da escludere tassativamente perch? impossibile,si ? complimentato per aver scelto di mapparla al banco per una maggiore precisione di funzionamento,(non cv,ma precisione di funzionamento),e come ha detto lui quello era il modo pi? veloce per togliersi il dubbio se era ora o meno di aprirlo e tr? una battuta e l'altra mi ha detto che alla moto ? solamente ora di fare i lavori al motore come ho detto io e come mi ha suggerito Andrea ieri. Ovvio che come han detto entrambi,un calo cpos? di prestazioni e di coppia,porta sicuramente ad avere fasce e tenute delle valvole non a posto.
                        Intanto che ? smontato,mi ha consigliato di controllare anche certi passaggi di olio dei quali gia Andrea mi ha parlato ieri,che sono il tallone d'Achille della durata.
                        Telefonata interessante che ha solo avvalorato la mia tesi eci? che mi era gi? stato detto. Credo che dopo anche l'intervento di Peppo,molti qu? dentro devono farsi domande sui proprio BMW da 12/15/30/50/100 mila km.....
                        Ricordo che da GPS starlane ha segnato i 302 nel miglior passaggio quindi forte andava ancora forte,anche se con 1,6kgm di coppia in meno e 21cv in meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Comunque il tutto ? stato confermato anche da Peppo

Tenetevi pure le vostre moto come volete, io alla mia le faccio quello che mi pare
                          e di certo non passo il tempo a rosicare come alcuni di voi qu? sul forum
                          ti stimo fratellino!!!!:1:

Comment

• Font Size
                            io dico solo una cosa

grazie Daxenox che mi ha minacciato di morte se avessi preso una BMW

GRAZIE DAX

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              allora allora....stamattina sento stradivari e mi convince a sentire l'peppo per l'ennesimo parere in pi?...Lo chiamo e dopo una breve chiacchierata,mi dice candidamente che BMW mette come tetto di km massimo 7000. Alle mie spiegazioni,mi dice che ne ha una da lui con nemmeno 6k di km,e che ha sbiellato,ed era uso misto strada/pista. La mia la comprai con 1800 e rotti km di citt?,io feci 350km in strada,poi tutti pista fino ai 5900 di ora. Peppo mi ha detto che il problema alla centralina,che possa magari aver perso una mappa ? da escludere tassativamente perch? impossibile,si ? complimentato per aver scelto di mapparla al banco per una maggiore precisione di funzionamento,(non cv,ma precisione di funzionamento),e come ha detto lui quello era il modo pi? veloce per togliersi il dubbio se era ora o meno di aprirlo e tr? una battuta e l'altra mi ha detto che alla moto ? solamente ora di fare i lavori al motore come ho detto io e come mi ha suggerito Andrea ieri. Ovvio che come han detto entrambi,un calo cpos? di prestazioni e di coppia,porta sicuramente ad avere fasce e tenute delle valvole non a posto.
                              Intanto che ? smontato,mi ha consigliato di controllare anche certi passaggi di olio dei quali gia Andrea mi ha parlato ieri,che sono il tallone d'Achille della durata.
                              Telefonata interessante che ha solo avvalorato la mia tesi eci? che mi era gi? stato detto. Credo che dopo anche l'intervento di Peppo,molti qu? dentro devono farsi domande sui proprio BMW da 12/15/30/50/100 mila km.....
                              Ricordo che da GPS starlane ha segnato i 302 nel miglior passaggio quindi forte andava ancora forte,anche se con 1,6kgm di coppia in meno e 21cv in meno.
                              E poi ti sei svegliato tutto sudato nel lettino di camera tua......

A Caniggiu ma vai a......

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                                ti stimo fratellino!!!!:1:
                                Stiamo solo buttando via soldi.....strano per? perch? tutti i team non fanno altro che revisionare i loro motori

Comment

X
                                Working...
                                X