Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    sar? stato sfigato Roby,ma a vedere come la usi,il tuo modo di guidare ? completamente diverso dal mio...cambi presto per i miei gusti ..
    Poi la tua ha la met? dei km della mia,quindi se adesso v? ancora bene,ti ricordo che anche la mia a met? stagione andava ancora bene....o inizio stagione...
    Non l'hai mai portata al banco,quindi non sai se e quanto perder?. Io ho il riscontro originalissima/con solo scarico/scarico e centralina(mappa a zero)/mappata sul banco. step dopo step ho visto dove come e perch? miglioravo.
    Se metti la tua a banco,non ha sicuramente tutti i cv che ne pu? avere una mappata a dovere,in base a motore scarico e ammendicoli vari.
    Cavati la voglia di farla bancare,cos? com'? e vedrai che rimarrai a bocca aperta....in negativo per?....
    Che io maltratto meno il motore ? sicuro...io comunque pensavo di fare cos?: tiro ancora questa stagione e poi quest'invenro la la porto da Peppo per farle dare una bella revisionata...
    Se aprendo il motore si vefiricher? che serviva...allora ho fatto bene
    Se aprendo il motore si verificher? che non era indispenabile...allora avr? fatto comunque bene e mi trover? un motore che, per altri 3 anni abbondanti, sar? a posto.
    In fondo la mia ? dell'aprile 2010, per cui a fine 2013 € 2.000 di revisione sarebbero una spesa accettabile, siccome "spalmata" in oltre 3 anni di utilizzo.
    € 700 all'anno non sono una grande spesa, soprattutto considerato quanti soldi buttiamo per altre stronzate legate alla moto
    Last edited by stradivari; 31-01-13, 11:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Problema con lo stivale
      Mi si ? stretto lo sfintere a sentire quella marcia piantata a limitatore.

Comment

• Font Size
        caiazzo2 cancello non ? stato detto?

Comment

• Font Size
          qualcuno menzionava un Elio gay?

Comment

• Font Size
            Che io maltratto meno il motore ? sicuro...io comunque pensavo di fare cos?: tiro ancora questa stagione e poi quest'invenro la la porto da Peppo per farle dare una bella revisionata...
            Se aprendo il motore si verificher? che non era indispenabile...allora avr? fatto comunque bene e mi trover? un motore che, per altri 3 anni abbondanti, sar? a posto.
            In fondo la mia ? dell'aprile 2010, per cui a fine 2013 ? 2.000 di revisione sarebbero una spesa accettabile, siccome "spalmata" in oltre 3 anni di utilizzo.
            ? 700 all'anno non sono una grande spesa, soprattutto considerato quanti soldi buttiamo per altre stronzate legate alla moto
            spera solo che non ti si apra da sola prima....

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              sticaaaaa....mi sa che stradivari si sta toccando le balotas!!

Comment

• Font Size
                effettivamente.....direi che ti devo quotare....

Comment

• Font Size
                  In fondo la mia ? dell'aprile 2010, per cui a fine 2013 ? 2.000 di revisione sarebbero una spesa accettabile, siccome "spalmata" in oltre 3 anni di utilizzo.
                  ? 700 all'anno non sono una grande spesa, soprattutto considerato quanti soldi buttiamo per altre stronzate legate alla moto
                  quanti km di pista e quanti di strada ha?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    effettivamente.....direi che ti devo quotare....
                    Originally posted by elio View Post
                    quanti km di pista e quanti di strada ha?
                    I km totali sono 5.000 circa...di cui 1.200 circa fatti in strada e 3.800 circa fatti in pista.
                    Comunque non sono supersizioso ma, anzi, molto sportivo, per cui: non mi tocco le palle (tanto non serve) e non mi "faccio schiavo" della moto e al "terrorismo psicologico" sono del tuto immune: se si rompe si ripara.
                    A piedi tanto non rimango perch?, anche in pista, di moto ne porto due.
                    Gli eventi negativi, in pista, per me sono ben altri...
                    Last edited by stradivari; 31-01-13, 18:35.

Comment

• Font Size
                      I km totali sono 5.000 circa...di cui 1.200 circa fatti in strada e 3.800 circa fatti in pista.
                      Comunque non sono supersizioso ma, anzi, molto sportivo, per cui: non mi tocco le palle (tanto non serve) e non mi "faccio schiavo" della moto e al "terrorismo psicologico" sono del tuto immune: se si rompe si ripara.
                      valaaa che in sto momento hai le mani sui maroni!!! ammettilo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        un'altra stagione la dovresti fare tranquillamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          un'altra stagione la dovresti fare tranquillamente
                          Forse :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            certo che gufate forte madre de dios!

Comment

• Font Size
                              la mia non voleva affatto essere un gufata...anche se nel momento stesso in cui la scrivevo mi veniva da ridere

se pi? motoristi hanno detto che questa moto ? un po' pi? delicata del normale, io ci starei un po' pi? attento....ma se ha ancora solo 4k di pista e nemmeno tirata sempre alla morte...quoto eglio

e black

Comment

• Font Size
                                la mia non voleva affatto essere un gufata...anche se nel momento stesso in cui la scrivevo mi veniva da ridere

se pi? motoristi hanno detto che questa moto ? un po' pi? delicata del normale, io ci starei un po' pi? attento....ma se ha ancora solo 4k di pista e nemmeno tirata sempre alla morte...quoto eglio

e black
                                culoooooooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X