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Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata
cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...
io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
poi frena presto e cicca i rapporti
quello li del ducati aveva fatto il furbo nel giro di lancio superando 5-6 moto prima della buccine poi per? l'hanno squalificato
Colgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
Ne vale la pena?
Che mi consigliate?
Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?
Io dico come tutti gli altri, vai di 520.
Personalmente uso catena DID ERV3, io riesco a farel durare una stagione,
nel 2012 l'ho cambiata all'ultima uscita perch? si era aperto un giunto.
C'? da dire che l'avevo riaperta per allungarla
Come corone uso Sitta e/o Afam, sono fatte meglio. PBR ad esmepio buon prodotto ma un p? meno perfette, tendono all'ovale
I pignoni son tutti buoni, sono in acciaio; basta che prendi quelli alleggeriti
c'era molto di pi? in ballo...:gaen:..c'era l'orgoglio!!:gaen: infatti siamo passati come 2 orGOGLIONI...:gaen::1:
Me ne ero accorto
PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
a me ha detto di non avere fretta e volerla in 10gg che tanto le bronzine non c'erano sicuro!!! quindi per me la pu? fare anche tra un mese e mezzo che non mi cambia
sar? stato sfigato Roby,ma a vedere come la usi,il tuo modo di guidare ? completamente diverso dal mio...cambi presto per i miei gusti ..
Poi la tua ha la met? dei km della mia,quindi se adesso v? ancora bene,ti ricordo che anche la mia a met? stagione andava ancora bene....o inizio stagione...
Non l'hai mai portata al banco,quindi non sai se e quanto perder?. Io ho il riscontro originalissima/con solo scarico/scarico e centralina(mappa a zero)/mappata sul banco. step dopo step ho visto dove come e perch? miglioravo.
Se metti la tua a banco,non ha sicuramente tutti i cv che ne pu? avere una mappata a dovere,in base a motore scarico e ammendicoli vari.
Cavati la voglia di farla bancare,cos? com'? e vedrai che rimarrai a bocca aperta....in negativo per?....
come fare il motore superstock non lo trovi scritto da nessuna parte perch? ufficialmente le moto della superstock sono come quelle prese dal concessionario.
conoscendo bmw loro definiscono una moto per uso agonistico una moto che va in pista, praticamente se la vuoi prendere scontata ecc al massimo te la danno cosi e se ne lavano le mani della garanzia.
Non ? vero che le moto stk sono come prese dal concessionario, una moto con motore standard ? fatta per fare tot km prima di avere dei problemi, o meglio prima di rifare il motore. Quindi ha delle tolleranze appostita, nei motori stk queste tolleranze si limitano, ad esempio con le bronzine di banco\biella, per questo ci sono 3-4 diverse dimenzioni di bronzine.
Infatti ? una cosa fare una revisione ad un motore, altra cosa ? farlo stk.
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