Originally posted by feperis
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oggi ho rimesso il bmw a banco..........
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Originally posted by stradivari View PostColgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
Ne vale la pena?
Che mi consigliate?
Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?
Personalmente uso catena DID ERV3, io riesco a farel durare una stagione,
nel 2012 l'ho cambiata all'ultima uscita perch? si era aperto un giunto.
C'? da dire che l'avevo riaperta per allungarla
Come corone uso Sitta e/o Afam, sono fatte meglio. PBR ad esmepio buon prodotto ma un p? meno perfette, tendono all'ovale
I pignoni son tutti buoni, sono in acciaio; basta che prendi quelli alleggeriti
Originally posted by caniggia View Postc'era molto di pi? in ballo...:gaen:..c'era l'orgoglio!!:gaen: infatti siamo passati come 2 orGOGLIONI...:gaen::1:
PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
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Originally posted by robb?rsm View Post
Me ne ero accorto
PS: ho chiamato Luigi, manca 1a sola bronzina che arriver? in settimana...sembra che Bmw abbia terminato i pezzi a magazzino.
Evidentemente Manuel li abbiamo usati solo noi i pezzi per revisionare
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Considerato il video di Caniggia...ne posto uno anche io al Muggio con la mia amata (e non revisionata) S1000RR
[YOUTUBE]12QwBEnL6KQ[/YOUTUBE]Last edited by stradivari; 30-01-13, 18:58.
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sar? stato sfigato Roby,ma a vedere come la usi,il tuo modo di guidare ? completamente diverso dal mio...cambi presto per i miei gusti ..
Poi la tua ha la met? dei km della mia,quindi se adesso v? ancora bene,ti ricordo che anche la mia a met? stagione andava ancora bene....o inizio stagione...
Non l'hai mai portata al banco,quindi non sai se e quanto perder?. Io ho il riscontro originalissima/con solo scarico/scarico e centralina(mappa a zero)/mappata sul banco. step dopo step ho visto dove come e perch? miglioravo.
Se metti la tua a banco,non ha sicuramente tutti i cv che ne pu? avere una mappata a dovere,in base a motore scarico e ammendicoli vari.
Cavati la voglia di farla bancare,cos? com'? e vedrai che rimarrai a bocca aperta....in negativo per?....
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Originally posted by Mario Il Polso View Postcome fare il motore superstock non lo trovi scritto da nessuna parte perch? ufficialmente le moto della superstock sono come quelle prese dal concessionario.
Non ? vero che le moto stk sono come prese dal concessionario, una moto con motore standard ? fatta per fare tot km prima di avere dei problemi, o meglio prima di rifare il motore. Quindi ha delle tolleranze appostita, nei motori stk queste tolleranze si limitano, ad esempio con le bronzine di banco\biella, per questo ci sono 3-4 diverse dimenzioni di bronzine.
Infatti ? una cosa fare una revisione ad un motore, altra cosa ? farlo stk.
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