io no...ma da come dici credo di aver capito....forse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postmedita gente...meditate......
Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Milano (codice: 4232714) - Moto.itOriginally posted by arabykola View Postio so chi ?
Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.itLast edited by stradivari; 29-01-13, 08:41.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postagevolo video dell'ultima uscita...:gaen:
[YOUTUBE]iUwo697qwRI[/YOUTUBE]
cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...
Originally posted by gt98 View Postbella li Manuel lo sai che se vengo al Mugello quest'anno mi devi fare scuola guida vero ??:gaen:
poi frena presto e cicca i rapporti
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
Comment
-
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostP.s. Ma la lucina arancione a sinistra ke si illumina di continuo ? il tc ?! Mi sembra strano perch? si illumina anche in ingresso
anche a me lampeggia sempre in ingresso:
si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
magari inietta benzina per contrastare il freno motore
Originally posted by stokky View PostDavvero... Alla s.donato smette di frenare poco dopo i 100 mt e la lancia verso l'interno... Alla scarperia manco sembra che freni
Ma nn capisco che rapporti usa!!!! Pignone e corona plz....
Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostConfermo Andre, da quando ho settato i raggi Dunlop nella centralina
anche a me lampeggia sempre in ingresso:
si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
magari inietta benzina per contrastare il freno motore
Se non ricordo male Manuel ha ancora la rapportatura originale con il 525
Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino
poi confermo,rapporti originali con il 525.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdiciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata
cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...
io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
poi frena presto e cicca i rapporti
Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posttieni presente che in gara abbiamo fatto entrambi 59 basso. unica cosa lui in mezzo alle curve si piantava per poi usciretroppo piano. non facendola correre mi era veramente nei piedi...come detto togliere dalla 3a alla 2a tra le arrabbiate a me serve per tirare molto dentro la moto e uscirci decisamente meglio. con solo la 3a ? smorta sopra,e rimango indietro. cos? invece riesco a restare stretto e ad aprire tutto subito. tant'? che ,parola di marione;in gara,facendo cos? guadagnavo molto dalle arrabbiate alle biondetti.
Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo
cmq il bmw esce col 525 di serie?
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posthahahaha!!!vero!!!cavolo,quando ti ho visto speravo stessi fermo dov'eri!!!!goccie o non goccie mi si era chiusa la vena....
poi confermo,rapporti originali con il 525.
ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo ero comunque cotto sarei rientrato....ma quando siete passati mi son detto:
ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale
Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
Ne vale la pena?
Che mi consigliate?
Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?
Comment
X
Comment