Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io no...ma da come dici credo di aver capito....forse

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post

169 e spicci.....
      E quindi con questi cv si riesce solo a mettere la 5 sul rettilineo

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
      Last edited by DAXENOX; 29-01-13, 07:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        io so chi ?

Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
        Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
        Last edited by stradivari; 29-01-13, 08:41.

Comment

• Font Size
          agevolo video dell'ultima uscita...:gaen:

[YOUTUBE]iUwo697qwRI[/YOUTUBE]
          diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
          e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...

Originally posted by gt98 View Post
          bella li Manuel lo sai che se vengo al Mugello quest'anno mi devi fare scuola guida vero ??:gaen:
          io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
          poi frena presto e cicca i rapporti

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
            Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
            questo sarebbe un bell'affare...magari andare li con i soldi la da pure a meno e si rif? il motore! se l'avessi trovata prima di prendere la mia, sarebbe stata un buona opportunit?

Comment

• Font Size
              Si ma questa ormai ha gli stessi cavalli di un ciao......

Comment

• Font Size
                eheheheheh... conosco, conosco... posso solo dirti che quella moto ? ancora in rodaggio... praticamente non ha mai passato i 9000giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  P.s. Ma la lucina arancione a sinistra ke si illumina di continuo ? il tc ?! Mi sembra strano perch? si illumina anche in ingresso
                  Confermo Andre, da quando ho settato i raggi Dunlop nella centralina
                  anche a me lampeggia sempre in ingresso:
                  si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
                  magari inietta benzina per contrastare il freno motore

Originally posted by stokky View Post
                  Davvero... Alla s.donato smette di frenare poco dopo i 100 mt e la lancia verso l'interno... Alla scarperia manco sembra che freni

Ma nn capisco che rapporti usa!!!! Pignone e corona plz....
                  Se non ricordo male Manuel ha ancora la rapportatura originale con il 525

Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
                  Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Confermo Andre, da quando ho settato i raggi Dunlop nella centralina
                    anche a me lampeggia sempre in ingresso:
                    si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
                    magari inietta benzina per contrastare il freno motore

Se non ricordo male Manuel ha ancora la rapportatura originale con il 525

Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
                    Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino
                    hahahaha!!!vero!!!cavolo,quando ti ho visto speravo stessi fermo dov'eri!!!!goccie o non goccie mi si era chiusa la vena....
                    poi confermo,rapporti originali con il 525.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
                      e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...

io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
                      poi frena presto e cicca i rapporti
                      tieni presente che in gara abbiamo fatto entrambi 59 basso. unica cosa lui in mezzo alle curve si piantava per poi usciretroppo piano. non facendola correre mi era veramente nei piedi...come detto togliere dalla 3a alla 2a tra le arrabbiate a me serve per tirare molto dentro la moto e uscirci decisamente meglio. con solo la 3a ? smorta sopra,e rimango indietro. cos? invece riesco a restare stretto e ad aprire tutto subito. tant'? che ,parola di marione;in gara,facendo cos? guadagnavo molto dalle arrabbiate alle biondetti.
                      Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo

Comment

• Font Size
                        tieni presente che in gara abbiamo fatto entrambi 59 basso. unica cosa lui in mezzo alle curve si piantava per poi usciretroppo piano. non facendola correre mi era veramente nei piedi...come detto togliere dalla 3a alla 2a tra le arrabbiate a me serve per tirare molto dentro la moto e uscirci decisamente meglio. con solo la 3a ? smorta sopra,e rimango indietro. cos? invece riesco a restare stretto e ad aprire tutto subito. tant'? che ,parola di marione;in gara,facendo cos? guadagnavo molto dalle arrabbiate alle biondetti.
                        Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo
                        tirando la 5 pu? essere in effetti che la 3a ti sia decisamente troppo lunga

cmq il bmw esce col 525 di serie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          tirando la 5 pu? essere in effetti che la 3a ti sia decisamente troppo lunga

cmq il bmw esce col 525 di serie?
                          S?, esce con il 525 di serie

Comment

• Font Size
                            hahahaha!!!vero!!!cavolo,quando ti ho visto speravo stessi fermo dov'eri!!!!goccie o non goccie mi si era chiusa la vena....
                            poi confermo,rapporti originali con il 525.
                            Io ero comunque cotto sarei rientrato....ma quando siete passati mi son detto:
                            ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io ero comunque cotto sarei rientrato....ma quando siete passati mi son detto:
                              ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale
                              Colgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
                              Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
                              Ne vale la pena?
                              Che mi consigliate?
                              Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?

Comment

• Font Size
                                Mettilo...... Dura meno, ma mettilo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X