Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    io no...ma da come dici credo di aver capito....forse

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by caniggia View Post

      169 e spicci.....
      E quindi con questi cv si riesce solo a mettere la 5 sul rettilineo

      inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
      Last edited by DAXENOX; 29-01-13, 07:58.

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by caniggia View Post
        Originally posted by arabykola View Post
        io so chi ?

        Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
        Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
        Last edited by stradivari; 29-01-13, 08:41.

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by caniggia View Post
          agevolo video dell'ultima uscita...:gaen:

          [YOUTUBE]iUwo697qwRI[/YOUTUBE]
          diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

          cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
          e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...

          Originally posted by gt98 View Post
          bella li Manuel lo sai che se vengo al Mugello quest'anno mi devi fare scuola guida vero ??:gaen:
          io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
          poi frena presto e cicca i rapporti

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by stradivari View Post
            Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
            Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
            questo sarebbe un bell'affare...magari andare li con i soldi la da pure a meno e si rif? il motore! se l'avessi trovata prima di prendere la mia, sarebbe stata un buona opportunit?

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by stradivari View Post
              Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
              Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
              Si ma questa ormai ha gli stessi cavalli di un ciao......

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by stradivari View Post
                Se ti riferisci a Fabrizio, l'ho visto sabato e non aveva nessuna intenzione di venderla (la moto ? da Peppo e ha gi? ordinato un motore "alleggerito" nuovo)...vabb? che ha visto dal vivo la mia HP4 per cui magari gli ? "venuta gola"
                Quanto al meditare di Caniggia: facciamo la media con questo Vendo Bmw S 1000 RR (2009 - 11) usata a Chieti (codice: 4347181) - Moto.it
                eheheheheh... conosco, conosco... posso solo dirti che quella moto ? ancora in rodaggio... praticamente non ha mai passato i 9000giri

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by blackbass View Post
                  P.s. Ma la lucina arancione a sinistra ke si illumina di continuo ? il tc ?! Mi sembra strano perch? si illumina anche in ingresso
                  Confermo Andre, da quando ho settato i raggi Dunlop nella centralina
                  anche a me lampeggia sempre in ingresso:
                  si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
                  magari inietta benzina per contrastare il freno motore

                  Originally posted by stokky View Post
                  Davvero... Alla s.donato smette di frenare poco dopo i 100 mt e la lancia verso l'interno... Alla scarperia manco sembra che freni

                  Ma nn capisco che rapporti usa!!!! Pignone e corona plz....
                  Se non ricordo male Manuel ha ancora la rapportatura originale con il 525


                  Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
                  Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Confermo Andre, da quando ho settato i raggi Dunlop nella centralina
                    anche a me lampeggia sempre in ingresso:
                    si vede che rileva 2 velocit? differenti delle ruote, ma in ingresso non si sente niente a livello di frenatura...
                    magari inietta benzina per contrastare il freno motore



                    Se non ricordo male Manuel ha ancora la rapportatura originale con il 525


                    Ma nessuno si ? accorto di quel fermone che viene fucilato sia da Manuel che dal Panigaro?
                    Io a vedere quelle 2 gocce d'acqua mi si era chiuso il braccino
                    hahahaha!!!vero!!!cavolo,quando ti ho visto speravo stessi fermo dov'eri!!!!goccie o non goccie mi si era chiusa la vena....
                    poi confermo,rapporti originali con il 525.

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by feperis View Post
                      diciamo che quello col ducati non guidava proprio bene...belle staccate, ma linee e percorrenze non mi sembravano delle migliiori...il motore...beh, non si pu? commentare, se davvero avevi 169cv...vero che te lo mangi ad ogni uscita di curva, ma pi? perch? non guida bene lui (o guidi meglio te) che per il puro motore...sul rettilineo lo passi a mala pena di scia...per poi prendereti una sonora sventagliata in staccata

                      cmq trovo davvero strana la scalata prima della arrabbiata 2...e si che l? la si lascia scorrere un bel po' se azzecchi la traiettoria...ma il tempo c'?, quindi non discuto
                      e cmq se tiravi la quinta penso ti sballino un po' i rapporti...



                      io eviterei...credo sia l'unico al mondo a scalare prima dell'arrabbiata 2
                      poi frena presto e cicca i rapporti
                      tieni presente che in gara abbiamo fatto entrambi 59 basso. unica cosa lui in mezzo alle curve si piantava per poi usciretroppo piano. non facendola correre mi era veramente nei piedi...come detto togliere dalla 3a alla 2a tra le arrabbiate a me serve per tirare molto dentro la moto e uscirci decisamente meglio. con solo la 3a ? smorta sopra,e rimango indietro. cos? invece riesco a restare stretto e ad aprire tutto subito. tant'? che ,parola di marione;in gara,facendo cos? guadagnavo molto dalle arrabbiate alle biondetti.
                      Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by caniggia View Post
                        tieni presente che in gara abbiamo fatto entrambi 59 basso. unica cosa lui in mezzo alle curve si piantava per poi usciretroppo piano. non facendola correre mi era veramente nei piedi...come detto togliere dalla 3a alla 2a tra le arrabbiate a me serve per tirare molto dentro la moto e uscirci decisamente meglio. con solo la 3a ? smorta sopra,e rimango indietro. cos? invece riesco a restare stretto e ad aprire tutto subito. tant'? che ,parola di marione;in gara,facendo cos? guadagnavo molto dalle arrabbiate alle biondetti.
                        Poi ripeto,non sono mica un pilota,quindi cos? va benissimo
                        tirando la 5 pu? essere in effetti che la 3a ti sia decisamente troppo lunga

                        cmq il bmw esce col 525 di serie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by feperis View Post
                          tirando la 5 pu? essere in effetti che la 3a ti sia decisamente troppo lunga

                          cmq il bmw esce col 525 di serie?
                          S?, esce con il 525 di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by caniggia View Post
                            hahahaha!!!vero!!!cavolo,quando ti ho visto speravo stessi fermo dov'eri!!!!goccie o non goccie mi si era chiusa la vena....
                            poi confermo,rapporti originali con il 525.
                            Io ero comunque cotto sarei rientrato....ma quando siete passati mi son detto:
                            ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io ero comunque cotto sarei rientrato....ma quando siete passati mi son detto:
                              ma questi son scemi, mica si giocano il mondiale
                              Colgo l'occasione per una domanda: visto che la mia moto sabato va in manutenzione in vista della prossima stagione (preciso...manutenzione del tutto ordinaria ) mi consigliete di sostituire corona-pignone-catena con un kit passo 520?
                              Ho sempra avuto paura di "cedimenti" al riguardo...
                              Ne vale la pena?
                              Che mi consigliate?
                              Ogni quando dovrei sostituire il tutto "stando prudente"?

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Mettilo...... Dura meno, ma mettilo

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X