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oggi ho rimesso il bmw a banco..........

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    #361
    Originally posted by stradivari View Post
    Penso anche io...ma posso sostenere la stessa cosa per la Kawa con 19.000 km dell'annuncio postato da Alberto...che ne sappiamo della storia di quella moto?
    Comunque di S1000RR con alti chilometraggi, mai revisionate, utilizzate regolarmente ed intensamente (anche se non esclusivamente) in pista ne ho viste un po', in due casi (rispettivamente 36.000 km e 27.000 km) molto da vicino (anche perch? i proprietari sono due utenti di DDG)...
    Tutto, lo ripeto, ? relativo variabile "di caso in caso"...per cui se fossi Oengus sarei un po' pi? prudente con la tastiera, non foss'altro per scaramanzia
    comunque a parte il fatto che fare 5-6000 mila chilometri solo di pista magari in una sola stagione con sopra uno che la manopola la gira veramente..non e proprio uguale a uno che usa la moto prevalentamente in strada con con qualche pistata ogni tanto?? comunque detto cio mi fermo qui!!vedo che non si vuole capire!:gaen:
    Last edited by SPINORR; 25-01-13, 09:54.

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      #362
      Originally posted by SPINORR View Post
      comunque a parte il fatto che fare 5-6000 mila chilometri solo di pista magari in una sola stagione con sopra uno che la manopola la gira veramente..non e proprio uguale a uno che usa la moto prevalentamente in strada con con qualche pistata ogni tanto?? comunque detto cio mi fermo qui!!vedo che non si vuole capire!:gaen:


      spino

      lassa st? , con stradivari non puoi vincere

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        #363
        Originally posted by SPINORR View Post
        comunque a parte il fatto che fare 5-6000 mila chilometri solo di pista magari in una sola stagione con sopra uno che la manopola la gira veramente..non e proprio uguale a uno che usa la moto prevalentamente in strada con con qualche pistata ogni tanto?? comunque detto cio mi fermo qui!!vedo che non si vuole capire!:gaen:
        Spino, ho capito benissimo e ho gi? chiarito che sono d'accordo con te...pi? di cos?
        Il concetto ?: l'usura dipende dal tipo di moto, dalla singola moto, dal tipo di utilizzo, da chi la utilizza e dalle finalit? che si pone chi la utilizza.
        5000 km per un utilizzo stradale sono pochissimi...per un utilizzo amatoriale in pista sono pochi...per un utilizzo "pseudo professionale" sono abbastanza...per un utilizzo "super professionale" sono una utopia
        Dipende!

        PS: l'annuncio di Moto.it che mi contesti...non sono stato io il primo a postarlo...
        Last edited by stradivari; 25-01-13, 10:37.

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          #364
          Originally posted by Oengus View Post
          spino

          lassa st? , con stradivari non puoi vincere
          Con nessuno ? il termine pi? appropriato

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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            #365
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Con nessuno ? il termine pi? appropriato

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            apposto siamo e arrivato er king dei kawapowa!!!
            Last edited by SPINORR; 25-01-13, 10:47.

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              #366
              Originally posted by arabykola View Post
              Magari giallo con rote bianche

              Tornando it, ieri ero al telefono con un certo itagliani f.

              A circa 7000 ha sbiellato
              meglio chiarire che parliamo sempre di uno che gira in 58 al mugello
              girare 5-6 (o oltre) secondi pi? lento vuol dire sfruttare decisamente meno il motore e quindi allungare gli intervalli di manutenzione

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                #367
                Originally posted by elio View Post
                meglio chiarire che parliamo sempre di uno che gira in 58 al mugello
                girare 5-6 (o oltre) secondi pi? lento vuol dire sfruttare decisamente meno il motore e quindi allungare gli intervalli di manutenzione
                Magari chiarire che nn fa tutti i giri in 58 e nn fa mai i pareggiamenti da 14 giri

                Quindi un amatore nella media Tra i pi? veloci

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                  #368
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Magari chiarire che nn fa tutti i giri in 58 e nn fa mai i pareggiamenti da 14 giri

                  Quindi un amatore nella media Tra i pi? veloci
                  certo, fa anche 59 e 00 quando non gli va di dare gas a due mani



                  p.s. per? mi risulta che anche qualcun altro non finisca le gare adducendo responsabilit? a benzine evaporate dal serbatoio
                  sukamelotutto

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                    #369
                    scusate se mi intrometto (non sono un talebano) :

                    1) chi ha comprato una moto che sulla carta ha i cv di una sbk di alcuni anni fa ? un illuso nel pretendere l' affidabilit? di uno scooter.

                    2) gi? che ne hai spesi 20 (o ben di pi?, come molti di noi qui presenti) non credo sia un problema spenderne 3 per revisionarlo ogni 5000 km, quindi mediamente dopo 2 o 3 anni...

                    3) chi ha sbiellato aveva il primo modello senza blocco nel rodaggio ? ho avuto conferma proprio ieri da fonte autorevole che la "qualit?" del rodaggio decreta scientificamente la vita del motore ( come forse nessuno prima si aspettava )

                    4) senza essere talebano, in termini statistici quante bmw e quante kawa ci sono in giro?

                    5) che i jap siano maestri nell' affidabilit? ? risaputo


                    domanda ai detrattori di bmw :
                    se nel 2014 uscisse la nuova s-rr con 220 cv per 175kg a 20.000 eurini, cosa fareste ???
                    .... senza ipocrisia......

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                      #370
                      mi sono divertito a fare un p? di calcoli

                      acquisto moto 20.000 (moto standard con il minimo corredo per la pista)
                      vita del bene, diciamo 4 anni (valore residuo diciamo 8.000)
                      diciamo 8 pistate all'anno (mediamente) con annessi e connessi

                      ammortamento 20-8:4 = 3000
                      costo pista 8x250 = 2000 ....... se solo mugello di pi?
                      gomme (4ant+8post) =2200 ....... se dunlop di pi?
                      manutenzione =1500
                      benzina (circa 60 giri cad) = 700
                      viaggi = 1000 ........ solo spese viaggio, no pernottamenti
                      ___________

                      totale oltre 10.000 (all'anno)..... e non ho esagerato

                      revisione motore diciamo dopo 3 anni quindi €3.000 su €30.000 = 10% .... non mi sembra una voce di costo eccessiva

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                        #371
                        Originally posted by SPINORR View Post
                        apposto siamo e arrivato er king dei kawapowa!!!
                        Kawa powaaaaa @@@@@@@@

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                          #372
                          Originally posted by elio View Post
                          p.s. per? mi risulta che anche qualcun altro non finisca le gare adducendo responsabilit? a benzine evaporate dal serbatoio
                          sukamelotutto
                          ma quale evaporate...







                          si chiama braccino :gaen:

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                            #373
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            se nel 2014 uscisse la nuova s-rr con 220 cv per 175kg a 20.000 eurini, cosa fareste ???
                            .... senza ipocrisia......
                            Compro una Panigale RS

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                              #374
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Compro una Panigale RS


                              quanto ti stimo...:1:

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                                #375
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Compro una Panigale RS
                                e certo..perche la RS costa 20mila eurini??

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