Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando cercavo una moto l'anno scorso avevo chiesto informazioni al team che vendevano le loro moto kawasaki 2012 stok del mondiale e dell'italiano quella di Diego Tocca.
in caso di aquisto si erano raccomandati di revisionare il motore ogni 700km.
si hai letto bene 700.....
mentre le BMW di Perotti e Velini,piloti di 2 diversi team ti davano la moto revisionata e ti garantivano mooolti km di pi?, minimo 5000
Confermo!
Io ho la moto di perrotti 2011!!
Ho fatto 3000 km di pista nel 2012, quindi ho deciso di fare controllare il motore...
Responso.... Unico materiale consumato frizione, tutta, asta cambio, candele di cui una rotta e lana di vetro dello scarico!
Questo aveva tolto circa 12 cv!
Il motore comunque ? stato aperto per scrupolo ed era tutto bello!
Secondo me si tratta di sfortuna o di materiale non perfetto.. Boh
Posto che a Caniggia piace gustare il salame negro di Ognaus mentre Dax filma tutto con il telefonino, io credo che le ultime supersportive, con elevatissime prestazioni, hanno inevitabilmente bisogno di revisioni pi? frequenti rispetto ai modelli di qualche anno fa.
Ovviamente, se la moto sostiene un uso intenso in pista, gli intervalli di revisione si accorciano.
Quindi Ognaus ha poco da ridere... perch? far? la fine del Caiazzo con il BMW
Posto che a Caniggia piace gustare il salame negro di Ognaus mentre Dax filma tutto con il telefonino, io credo che le ultime supersportive, con elevatissime prestazioni, hanno inevitabilmente bisogno di revisioni pi? frequenti rispetto ai modelli di qualche anno fa.
Ovviamente, se la moto sostiene un uso intenso in pista, gli intervalli di revisione si accorciano.
Quindi Ognaus ha poco da ridere... perch? far? la fine del Caiazzo con il BMW
Posto che a Daxenox piace gustare il salame negro di Ognaus mentre Caniggia filma tutto con il telefonino, io credo che le ultime supersportive, con elevatissime prestazioni, hanno inevitabilmente bisogno di revisioni pi? frequenti rispetto ai modelli di qualche anno fa.
Ovviamente, se la moto sostiene un uso intenso in pista, gli intervalli di revisione si accorciano. Quindi Ognaus ha poco da ridere(viasta la faccia che ha sulla panca!)... perch? far? la fine del Caniggia con il BMW
questo non lo s?....l'unica cosa che mi vien da dire ? che quando fai le gare in salita o la usavi per strada,non veniva sollecitata troppo a 14000...? l'unica differenza che mi viene in mente....
169 per l'esattezza!!:gaen: che non cominciamo a toglierne altri!! lo Starlane gps aveva dato st? valore,poi nin z?.
la bmw l'ho usata solo su strada per divertimento e a qualche rehm e turni liberi
non ci ho potuto fare la salita il regolamento del CIVS limita le cilindrate fino a 600
c'ho fatto solo una gara di europeo e qui volendo il motore lo rompi prego notare l'on board
[youtube]_LcGfisIOLk[/youtube]
diciamo che avr? fatto 7000 km su strada compresa la NW e 5000 in pista partito da 2.07 al muggio e arrivato a 2.05
bancata 189 cv ruota
? un 2010..................robba buona
Comment