Originally posted by DAXENOX
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oggi ho rimesso il bmw a banco..........
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Last edited by stradivari; 22-01-13, 17:27.
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Originally posted by livelegend View Postmi sembra molto strano.........
azzo............la mia a 12 mila km aveva ancora i sui cv, l'ultima bancata prima della NW ha dato 190 cv.............e infatti dopo in suo dovere lo ha fatto in gara.........azzo se lo ha fatto.........
come si spiegano queste differenze..........forse perch? la mia era una 2010 ??
:gaen:
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Originally posted by livelegend View Postmi sembra molto strano.........
azzo............la mia a 12 mila km aveva ancora i sui cv, l'ultima bancata prima della NW ha dato 190 cv.............e infatti dopo in suo dovere lo ha fatto in gara.........azzo se lo ha fatto.........
come si spiegano queste differenze..........forse perch? la mia era una 2010 ??
Originally posted by livelegend View Poste come fa a fare 302 kmh se ? vero che ha 160 cv.........??
uno dei due dati ? sbagliato.........no ?
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Originally posted by Geko View Postbeh ragazzi direi che si sente la pausa invernale il post era partito per un avviso nel fare revisione con attenzione ed ? finito con tutti quelli che rosicano per le prestazioni BMW e dicono : si va forte ma si spacca... ehehehh buffo , ogni volta che qualcuno prova invidia si aggrappa a qualcosa. Tra un p? ci saranno le tifoserie?
parlavo con un amico suzukista ( che mi ha disconosciuto dopo aver preso bmw) e mi dice il suo suzuki con 30.000 km va una bomba. ovviamente !!!
Mi chiedo poi quanti di voi abbiano fatto come caniggia e messo la moto sui rulli prima e dopo.
Poi come statistica 2 moto con piccoli problemi non mi sembra un dato attendibile.
Parliamo di persone che hanno la fortuna di avere meccanici che gli consigliano ( e sono capaci ) di verificare queste cose e loro lo hanno fatto.
Alcuni dicono che tizio o caio sono troppo esagerati nel proporre quegli interventi. Pensate che in trentino non c'? scelta devi andare fuori regione per farti mettere le mani, altrimenti vai in conce e forse ti cambiano l'olio ( mettendo il castrol )
UNICA SALVEZZA DAIDEGAS !!!!
Ciao Belli
saluti a tutti....qualunque sia la marca
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Originally posted by feperis View Postio direi che bmw resta il riferimento di categoria
quando viaggi su certi tempi, non ? cos? immediato per? migliorare nettamente
un conto ? passare da 2.04 a 2.01, un altro da 2.00 a 1.59...lo sai bene
che poi con un k5 si possa girare quanto con un bmw...questo non ci piove...ma solo perch? siamo tutti ben lontani dai limiti delle moto, mica perch? le due moto si equivalgano...e lo dico contro il mio "suzukismo"
non ? che un k5 ben messo non possa girare per esempio in 54 al muggio...
In merito all'ottenimento di tempi migliori in pista, tra una moto e l'altra, io prenderei in seria considerazione quello detto da Feperis.
Forse non consideri ancora quali potrebbero essere i limiti di ognuno di voi oltre la quale non si riuscirebbe a migliorare, potresti anche avere una motogp, forse scenderai di qualche decimo per via del valore della moto, ma oltre no.
Ovviamente mi riferisco a chi ne fa un uso solo amatoriale, perche' quelle sono e saranno le proprie capacita'.Oltre, significa che sei un vero pilota, un professionista dove intuisci i limiti della moto e questo e' un altro discorso.
E' inutile insistere, motori spinti come per esempio bmw e usati prevalentemente in pista e' sempre consigliabile una revisione ogni tot km.
Fai girare il motore kawasaki per come gira quello bmw e poi ne riparliamo
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Originally posted by novellino View Postl'ho sempre detto che il fratello di mia sorella ? uno scemo......
come si fa a comprare KAWA???
non ci sono pi? le moto di una volta...cacchio...
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Originally posted by mr.logan View Postcredo di conoscerlo...la mia kaw ane ha persi 12 solo ad uscire dalla concessionaria...altri 27 dopo 25 km e arrivato sulla raticosa per il rodaggio avevo gli stessi cavalli del bmw r1150rt del mio vicino di casa.
non ci sono pi? le moto di una volta...cacchio...
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Originally posted by feperis View Postio direi che bmw resta il riferimento di categoria
quando viaggi su certi tempi, non ? cos? immediato per? migliorare nettamente
un conto ? passare da 2.04 a 2.01, un altro da 2.00 a 1.59...lo sai bene
che poi con un k5 si possa girare quanto con un bmw...questo non ci piove...ma solo perch? siamo tutti ben lontani dai limiti delle moto, mica perch? le due moto si equivalgano...e lo dico contro il mio "suzukismo"
non ? che un k5 ben messo non possa girare per esempio in 54 al muggio...
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Originally posted by Oengus View Postvab? vab? vab?
tu continua a farti di crack
io un motore STD che viene rifatto dopo 5000km di pista non l'ho mai sentitoma di motori Kawa che vanno come orologi con 20000km di pista SI
ma poi bisogna vedere che intendi per usura
usura fisiologica ? ovvio ci sta, tutti si usurano
usura che porta a rottura dopo 5000km ??? MA STIAMO A SCHERZA'?
in caso di aquisto si erano raccomandati di revisionare il motore ogni 700km.
si hai letto bene 700.....
mentre le BMW di Perotti e Velini,piloti di 2 diversi team ti davano la moto revisionata e ti garantivano mooolti km di pi?, minimo 5000
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Originally posted by BINDO View Postquando cercavo una moto l'anno scorso avevo chiesto informazioni al team che vendevano le loro moto kawasaki 2012 stok del mondiale e dell'italiano quella di Diego Tocca.
in caso di aquisto si erano raccomandati di revisionare il motore ogni 700km.
si hai letto bene 700.....
mentre le BMW di Perotti e Velini,piloti di 2 diversi team ti davano la moto revisionata e ti garantivano mooolti km di pi?, minimo 5000
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
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