oh ma che caxx hanno sti motori!!! tienici aggiornati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View PostRobi visto coi miei occhi oggi....21cv in meno...poi sempre coi miei occhi ho visto quella di robb? gi? smontata....dico solo che quando usavo il 999 per correre nn aveva la stessa usura! Se calcoli che quella di robb? ha le bronzine segnate addirittura...la mia,quando l'hai provata tu,era molto probabilmente gi? spompa. Ecco perch? nn ti sembrava andasse tanto pi? del tuo 2012,perch? effettivamente tanto di pi? nn andava!
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
io prima di far aprire il motore proverei al banco a dare una sistemata alla mappa e vedere che non ci sia qualcosa di anomalo tipo carburazione ecc perch? con un calo del genere mi sembra strano che non si sia gi? rotto
Comment
-
mi sembra strano pure a me, ma se dici che anche le bronzine di robbe' erano segnate!
io farei la prova di compressione dalle candele, se e' un buon meccanico dovrebbe avere l'attrezzo giusto, cosi da capire se sono le fasce/valvole che non tengono o solo le bronzine!
io la faro' a breve sulla mia per poi confrontarla a fine anno!
che olio usi?Last edited by kindly; 17-01-13, 20:05.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostRobi visto coi miei occhi oggi....21cv in meno...poi sempre coi miei occhi ho visto quella di robb? gi? smontata....dico solo che quando usavo il 999 per correre nn aveva la stessa usura! Se calcoli che quella di robb? ha le bronzine segnate addirittura...la mia,quando l'hai provata tu,era molto probabilmente gi? spompa. Ecco perch? nn ti sembrava andasse tanto pi? del tuo 2012,perch? effettivamente tanto di pi? nn andava!
La mia l'ho fatta revisionare solo per essere sicuro di non avere problemi.
Dopo che ci siamo sentiti oggi ho chiamato Andrea ma non c'era.
Luigi non mi ha detto nulla a riguardo, mi ha solo detto che Bmw non aveva consegnato 4 bronzine
La mia andava che era un piacere, io non avevo avvertito nessun calo
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postio prima di far aprire il motore proverei al banco a dare una sistemata alla mappa e vedere che non ci sia qualcosa di anomalo tipo carburazione ecc perch? con un calo del genere mi sembra strano che non si sia gi? rottocerto non ? impossibile spaccare,ma ci pu? stare tirare a campare e per parecchio con un motore spompo
cbr 1000...mezzo e mezzo (mezzo motore sbk) 195cv veri a inizio trofeo....175 a fine trofeo
Comment
-
Io non ci credo a questa storia
A menoche il proprietario sappia gi? a priore di avere un problema che compromette le prestazioni e questo giustificherebbe il suo presentimento
Penso che il problema sia collegato alla centralina
Ora vi racconto il mio presentimento:
Resto fermo per strada con la scritta ews che indica l'antenna dell'immobilizer
Dopo alcune prove..veniamo a capo che il problema e' la centralina
Sostituita ...la moto nn mi piaceva affatto...
Dopo un mesetto la riporto e dalla diagnosi il meccanico si rende conto che l'apertura del gas non arriva sino al 100%...io seguivo con attenzione
Per risolvere ...ha dovuto riprogrammare la centralina.....come se lo stesse facendo x la prima volta
Difatti le centraline arrivano vuote
Ora va benissimo
Comment
-
Se quel motore ha perso 20 cvnon sarebbe un presentimento ma una certezza....io non mi fido
Mi sembra la storia di quello..."ho aperto il motore ...e visto che c'ero...ho messo una guarnizione...lucidati i condotti...e riprofilate le camme"
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMi sa che sto giro..... vabbe' nulla....
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
- cambio olio
- sostituzione filtro olio
- serraggi vari
Stop...
Di gente che ti preannuncia la certa fine del motore dopo 2000 km di pista (Manuel al massimo avr? fatto quella percorrenza, ma forse di meno) un po' diffido...
Soprattutto perch? poi vedo la moto di Livelegend che a quasi 13000 km fa la NW200 e raggiunge velocit? di punta maggiori rispetto a mostri sacri delle RR con moto ufficiali...perch? vedo S1000rr con oltre 20000 km filare come missili in pista (una di un utente di DDG addirittura 36000)...perch? la mia ha 5000 km e va come e pi? che da nuova...
Insomma tutto pu? essere, ma io sto tranquillo e voglio poi vedere i pezzi resi a Manuel
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostBronzine segnate?
La mia l'ho fatta revisionare solo per essere sicuro di non avere problemi.
Dopo che ci siamo sentiti oggi ho chiamato Andrea ma non c'era.
Luigi non mi ha detto nulla a riguardo, mi ha solo detto che Bmw non aveva consegnato 4 bronzine
La mia andava che era un piacere, io non avevo avvertito nessun calo
Ho la moto un po' spompa? Mica inizio a controllare filtro benzina, mappa, candele etc...no vado subito sul motore da revisionare perch? si rompe!
Ma nel 2012 ancora pensano che la gente ha l'anello al naso?Last edited by stradivari; 27-01-13, 09:57.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcome detto,l'ho rimessa al banco perch? avevo un presentimento...come se mancasse qualcosa....e CAZZ SE MANCA!!!!!!!!!mi sembrava non spingesse pi? come prima,cos? chiamo chinarello e vado a vedere se ? una mia impressione o se qualcosa non v?. confrontiamo il grafico e la bancata di inizio stagione con quella di oggi e......non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!
MANCANO 21,7 CV!!!!!!!!!!!! DA 190,9 A 169,2!!!!!!!!!!!!Giro l'occhio e vedo la moto di robb?:stessa identica situazione!
Morale devo rinfrescare pensantemente anche il mio motore previa imminente rottura se non lo faccio!!!!da come andava sul banco sembrava un 750 pompato....non saliva di giri......mamma che schiaffo oggi pomeriggio......
In definitiva 1800? di lavori e 5/600 di materiale salvo che i pistoni siano in tolleranza come dice BMW!!
Io mo chiedo,ma ? mai possibile che accadano st? robe C@ZZO?!?!?!?!
una moto di 2 anni con 5900 km di pista?!tagliandata sempre,seguita,servita e riverita?!
Mh?....resto allibito......
Hai controllato la centralina?
Io ne ho bancata qualcuna e questa cosa ? strana?
Comment
X
Comment