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Ma è sempre meglio partecipare no?
O Kawasakaro frustrato...da un acquisto "dovuto"...
Belle le modifichine che hai fatto alla tua moto
Io - per intanto - ci cambio l'olio ed il filtro...da Russo, ovviamente
O Kawasakaro frustrato...da un acquisto "dovuto"...
Belle le modifichine che hai fatto alla tua moto
Io - per intanto - ci cambio l'olio ed il filtro...da Russo, ovviamente
eh no Stradi
kawasakaro frustrato mi sembra un po troppo !
Kawasakaro ultraconvinto della sua scelta, contento e felice, con moto superpreparata
p.s. dove hai visto le modifiche ? Raceradiators ?
Kawasakaro ultraconvinto della sua scelta, contento e felice, con moto superpreparata
p.s. dove hai visto le modifiche ? Raceradiators ?
Un ultraconvinto con si guarda attorno prima dell'acquisto...va e compra senza incertezze
Comunque, sei sei convinto...di essere ultraconvinto...contenti tutti
Un ultraconvinto con si guarda attorno prima dell'acquisto...va e compra senza incertezze
Comunque, sei sei convinto...di essere ultraconvinto...contenti tutti
si infatti sono andato diretto in concessionaria Kawa e mi sono portato la moto
Convincere te stesso sar? un po' pi? complicato di convincere gli altri...per quanto mi riguarda: so leggere e godo (per ora) di una discreta memoria
forse un tempo , quando non avevo avuto mai tenuto in mano una 10r 2011 mi era passato per la mente di farmi una moto che tutti spacciano per supercompetitiva
(ad oggi gente come Kindly e Caniggia , che ? gente che cammina, non sono migliorati rispetto alle precedenti Suzuki)
ma che in realt? pu? fa diventare uno SUPER CANCELLO in un cancello discreto
fare moto da corsa ? un'altra storia
poi ho tenuto in mano una Kawasaki ZX10R 2011 (la mia)
e ho capito che ho fatto la scelta migliore della mia vita (motociclistica)
forse un tempo , quando non avevo avuto mai tenuto in mano una 10r 2011 mi era passato per la mente di farmi una moto che tutti spacciano per supercompetitiva
(ad oggi gente come Kindly e Caniggia , che ? gente che cammina, non sono migliorati rispetto alle precedenti Suzuki)
ma che in realt? pu? fa diventare uno SUPER CANCELLO in un cancello discreto
fare moto da corsa ? un'altra storia
poi ho tenuto in mano una Kawasaki ZX10R 2011 (la mia)
e ho capito che ho fatto la scelta migliore della mia vita (motociclistica)
(e lo sai che non sono un talebbano come te )
Ho tanti difetti ma quello proprio no...ed il mio "curriculum" motociclistico lo dimostra...
PS: oltre a leggere e ad avere una discreta memoria ho anche il tasto cerca, bella invenzione
ovviamente sono combattuto se farmi la 10 o la BMW
ho deciso di avere un mezzo riconosciuto come competitivo, il mio Fetentone mi dato finora grandissime soddisfazioni, ma passa come moto non competitiva...
quindi prima di diventare anziano mi voglio togliere lo sfizio di correre una moto che all'unanimit? ? definita VALIDA
forse non ? stato chiaro il mio post. Io che sono grande e vaccinato,e sopratutto credo di avere un'idea ben precisa in st? cose,ma non per sentito dire,ma perch? mi ci son sporcato ben bene le mani a controllarle di persona,insieme al mecca di fiducia,nonche ottimo preparatore (BURSI e CHINARELLO).
IO a differenza di molti qui dentro,se parlo ? per certo,mica per sentito dire o campanilismi vari. BMW f? la mia scelta,consapevole che un motore da 190cv/litro,non avr? la stessa durata di un motore con 150/160 cv/litro. Questo credevo fosse ovvio,invece a quel che leggo no.
IO non mi stupisco affatto di dover revisionare un motore ,mi stupisco che ha avuto un calo tale,da mettere uno come me in condizione di accorgersene.
Chi usa la moto in gare in salita,vedi Live che stimo molto come persona,o per strada,non si accorder? mai se mancano 10/15/20 cv,poich? ad ogni apertura del gas la moto andr? sempre e comunque forte!!!!
Certo,non ? detto che si rompa a 6000km in pacca,ma perch? rischiare?!
Se per non spendere i soldi in revisione,ci si vuol nascondere dietro un dito ok,ma che mi si venga a dire che Kawa non ne ha bisogno,Aprilia non ne ha bisogno,Honda non ne ha bisogno ecc ecc,no,? inaccettabile.
Peppo Russo al telefono mi ha detto parole testuali che "....tanto sai gi? che devi fare...questi motori sono cos?:vuoi andare forte? bene,la durata cala molto!"
Chinarello uguale,al Team Penta uguale,da Bursi uguale. quindi,mi chiedo,han ragione loro che ci lavorano con st? moto o i vari amatori che dispensano idee e opinioni senza magari non riuscire a smontare nemmeno gli specchi?!
Non si tratta di campanilismo,talebanisbo o essere BMWista,perch? in casa a parte Kawa(al momento)le ho avute tutte.
Dopo 5000km v? revisionato?bene,ogni 4500km far? la revisione. E fareste meglio a far controllare le vostre.......
Uno dei pi? grossi talebani verdi qui dentro (DAX ndr),al telefono mi ha dato ragione al 100%,magari come ho detto a lui,Kawa FORSE e dico FORSE,far? 7000km....ma son tutti quelli. Mi fa solo strano che sembrate non voler capire che a sti motori bisogna fare la revisione e seguirli cosi se si usano solo in pista....
forse un tempo , quando non avevo avuto mai tenuto in mano una 10r 2011 mi era passato per la mente di farmi una moto che tutti spacciano per supercompetitiva
(ad oggi gente come Kindly e Caniggia , che ? gente che cammina, non sono migliorati rispetto alle precedenti Suzuki)
ma che in realt? pu? fa diventare uno SUPER CANCELLO in un cancello discreto
fare moto da corsa ? un'altra storia
poi ho tenuto in mano una Kawasaki ZX10R 2011 (la mia)
e ho capito che ho fatto la scelta migliore della mia vita (motociclistica)
(e lo sai che non sono un talebbano come te )
bh? che io non abbia migliorato la performance del suzuki direi di no......
quando il mio best col K5 fu di un solo !'59",col bmw non settata a dovere,con molte cose da sistemare,tempo meteo dimmerda,mi ci ha permesso di girarci di passo in 1'59" e se non era per la panicazzi dimmerda che si piantava in mezzo alle curve il 58" son convinto che l'avrei fatto.
Quindi non diciamo minchiuzzate,che non si migliora,perch? non ? cos?.
Robb? fa pi? fatica a trovare il bandolo della matassa,e fin'ora ha faticato,ma lui s? il motivo del perch? secondo me ? cos?....? tutta questione di set-up.
forse non ? stato chiaro il mio post. Io che sono grande e vaccinato,e sopratutto credo di avere un'idea ben precisa in st? cose,ma non per sentito dire,ma perch? mi ci son sporcato ben bene le mani a controllarle di persona,insieme al mecca di fiducia,nonche ottimo preparatore (BURSI e CHINARELLO).
IO a differenza di molti qui dentro,se parlo ? per certo,mica per sentito dire o campanilismi vari. BMW f? la mia scelta,consapevole che un motore da 190cv/litro,non avr? la stessa durata di un motore con 150/160 cv/litro. Questo credevo fosse ovvio,invece a quel che leggo no.
IO non mi stupisco affatto di dover revisionare un motore ,mi stupisco che ha avuto un calo tale,da mettere uno come me in condizione di accorgersene.
Chi usa la moto in gare in salita,vedi Live che stimo molto come persona,o per strada,non si accorder? mai se mancano 10/15/20 cv,poich? ad ogni apertura del gas la moto andr? sempre e comunque forte!!!!
Certo,non ? detto che si rompa a 6000km in pacca,ma perch? rischiare?! Se per non spendere i soldi in revisione,ci si vuol nascondere dietro un dito ok,ma che mi si venga a dire che Kawa non ne ha bisogno,Aprilia non ne ha bisogno,Honda non ne ha bisogno ecc ecc,no,? inaccettabile.
Peppo Russo al telefono mi ha detto parole testuali che "....tanto sai gi? che devi fare...questi motori sono cos?:vuoi andare forte? bene,la durata cala molto!"
Chinarello uguale,al Team Penta uguale,da Bursi uguale. quindi,mi chiedo,han ragione loro che ci lavorano con st? moto o i vari amatori che dispensano idee e opinioni senza magari non riuscire a smontare nemmeno gli specchi?!
Non si tratta di campanilismo,talebanisbo o essere BMWista,perch? in casa a parte Kawa(al momento)le ho avute tutte.
Dopo 5000km v? revisionato?bene,ogni 4500km far? la revisione. E fareste meglio a far controllare le vostre.......
Uno dei pi? grossi talebani verdi qui dentro (DAX ndr),al telefono mi ha dato ragione al 100%,magari come ho detto a lui,Kawa FORSE e dico FORSE,far? 7000km....ma son tutti quelli. Mi fa solo strano che sembrate non voler capire che a sti motori bisogna fare la revisione e seguirli cosi se si usano solo in pista....
concordo sututto, con particolare riferimento alle frasi in grassetto...
E proprio per questo che avevo postato gli intervalli di manutenzione consigliati, per uso pista agonistoco, da altre case.
Qui c'? chi ? per? convinto (o meglio chi si dice di essere convinto) che con la propria moto da oltre 180 cv alla ruota fa 20.000 di pista...peraltro girando sotto i 2.00 al Mugello.
Resto per? convinto di una cosa: se la moto la si usa in maniera amatoriali quegli intervalli sono esagerati...
Questo post mi ha per? convinto di un'altra cosa (e qui ti ringrazio): sabato, quando porter? la mia moto da Peppo per la manutenzione ordinaria che gi? avevo programmato da tempo, gli chieder? di dare un'occhiata anche sotto il profilo "manutenzione motore"
Prevenire ? meglio di curare...
concordo sututto, con particolare riferimento alle frasi in grassetto...
E proprio per questo che avevo postato gli intervalli di manutenzione consigliati, per uso pista agonistoco, da altre case.
Qui c'? chi ? per? convinto (o meglio chi si dice di essere convinto) che con la propria moto da oltre 180 cv alla ruota fa 20.000 di pista...peraltro girando sotto i 2.00 al Mugello.
Resto per? convinto di una cosa: se la moto la si usa in maniera amatoriali quegli intervalli sono esagerati... Questo post mi ha per? convinto di un'altra cosa (e qui ti ringrazio): sabato, quando porter? la mia moto da Peppo per la manutenzione ordinaria che gi? avevo programmato da tempo, gli chieder? di dare un'occhiata anche sotto il profilo "manutenzione motore"
Prevenire ? meglio di curare...
quoto tutto e la parte in neretto,fai bene...vedrai che non te ne pentirai.....
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