Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    non capite un kezz di moto,tutti a millantare potenze di qua potenze di l?,con 5000e vi fate una honda gp 125 a disco rotante,e con 7 8000e una 250 honda gp a disco rotante,e li si che vi divertite^^ altroch? bidonvu e kakazaki^^ :P
    si parlava di problemi seri... non di quale moto ? meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi25 View Post
      si parlava di problemi seri... non di quale moto ? meglio...
      appunto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Purtroppo,invece di sparare minchiate,dovresti leggere tutto quello che ho scritto e nn un intervento ogni 15. I valori di iniezione,portata benzina,anticipo,rapporto stechiometrico,intervento di taglio del cambio sono tutti perfetti. Come erano prima. Quindi,cambiare centralina nn serve a nulla. E la centralina crakkata da Peppo,?(leggi bene) IDENTICA all'Hp. Tant'? che anche in BMW sono convinti sia Hp originale. Quindi interventi intelligenti e fatti con cognizione di causa grazie.

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
        io sono curioso di sapere quale problema ti diranno.. anche perch? alla fine pu? capitare a tutti quelli che hanno un BMW..

facci sapere..

curiosit? che tipo di olio hai usato?

Comment

• Font Size
          l'olio ? il castrol se non sbaglio,? quello che dice bmw.
          in settimana la porto via e poi sapr? che ha. Poi appena ? aperta,vado a fare delle foto e le posto

Comment

• Font Size
            l'olio ? il castrol se non sbaglio,? quello che dice bmw.
            in settimana la porto via e poi sapr? che ha. Poi appena ? aperta,vado a fare delle foto e le posto
            ottimo!!!
            spero per te che alla fine non sia quello il problema...

Comment

• Font Size
              aaaaaaahhhh...guarda....la speranza ? l'ultima a morire,ma qui non la vedo.....

Comment

• Font Size
                io vorrei darvi un consiglio e farvi una domanda? perch? vi ostinate ad usare lo schifosissimo castrol? lo sapete la causa maggiore delle rotture ed usure ? dovuto a quest'olio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mak66 View Post
                  io vorrei darvi un consiglio e farvi una domanda? perch? vi ostinate ad usare lo schifosissimo castrol? lo sapete la causa maggiore delle rotture ed usure ? dovuto a quest'olio?
                  se ? per questo sulle altre moto uso dell'Agip racing. Bmw VUOLE Castrol. Gli altri sono causa di rottura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 84undertaker View Post
                    Grazie x il consiglio, la mia dieta e'seguita da
                    Professionisti...
                    Comunque secondo me e'colpa della centralina, fossi in te metterei l'originale e attaccherei la diagnosi...x vedere se segnala qualcosa..
                    voi siete fissati con Peppo...sembra un *** in questo forum!!!
                    A me ha creato solo 'guai'su un cambio elettronico lui e il ragazzino
                    Che lavora con lui...esperienza personale!!!secondo me con l'HP non ti sarebbe successo...
                    Questi toni non mi piacciono per nulla in generale, e, in particolare, la parte in grassetto.
                    Ci lamentiamo tanto che in Italia non si valorizzano i giovani promettenti e poi quando abbiamo di fronte un giovane, che sia un professionista, un artigiano, un politico, od atro, lo si epiteta in senso dispregiativo come "ragazzino".
                    Ecco, quel "ragazzino" gira mezza europa nei campi di gara del mondiale e ha pi? esperienza di molti professionisti con i capelli bianchi!
                    Chiunque "fa" pu? anche sbagliare, anche i pi? bravi...non so se ? questo ? tuo caso ma, a prescindere, non si scrive cos?, di nessuno in generale e a maggior ragione di chi fa questo mestiere da oltre 35 anni e fa lavori tali per cui la "nostra" rimappata o la "nostra" regolazione del cambio rappresentano interventi di difficolt? prossima allo 0.
                    In pi? ci si dovrebbe informare sul fatto che tra una centralina "Peppizzata" ed una HP la differenza non esiste...per cui - per assurdo - se fosse vero che la rimappatura racing standard (ossia senza ulteriori interventi col calibration al banco) usura il motore...la colpa sarebbe al 100% di BMW e non di certo di Peppo Russo.
                    A proprosito di cambio:
                    - tra la moto di Caniggia e la mia a livello di dolcezza negli innesti del cambio c'? un abisso, sembra che abbiano due componenti diverse...il realt? la mia moto ? stata solamente regolata dal "ragazzino";
                    - Alessandro Torcolacci - che quest'anno peraltro corre con BMW - l'ultima volta che ha provato la mia moto ha testualmente affermato "Roberto, ogni volta che provo la tua BMW mi meraviglio di come sia stata preparata in modo perfetto ed equilibrato, con integrazione tra le diverse componenti aftermarekt esemplare"...ecco la preparazione della mia moto ? stata curata da quello che considero (per usare un tuo termine) un vero e proprio Guru...Peppo Russo!
                    Last edited by stradivari; 21-01-13, 09:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Questi toni non mi piacciono per nulla in generale, e, in particolare, la parte in grassetto.
                      Ci lamentiamo tanto che in Italia non si valorizzano i giovani promettenti e poi quando abbiamo di fronte un giovane, che sia un professionista, un artigiano, un politico, od atro, lo si epiteta in senso dispregiativo come "ragazzino".
                      Ecco, quel "ragazzino" gira mezza europa nei campi di gara del mondiale e ha pi? esperienza di molti professionisti con i capelli bianchi!
                      Chiunque "fa" pu? anche sbagliare, anche i pi? bravi...non so se ? questo ? tuo caso ma, a prescindere, non si scrive cos?, di nessuno in generale e a maggior ragione di chi fa questo mestiere da oltre 35 anni e fa lavori tali per cui la "nostra" rimappata o la "nostra" regolazione del cambio rappresentano interventi di difficolt? prossima allo 0.
                      In pi? ci si dovrebbe informare sul fatto che tra una centralina "Peppizzata" ed una HP la differenza non esiste...per cui - per assurdo - se fosse vero che la rimappatura racing standard (ossia senza ulteriori interventi col calibration al banco) usura il motore...la colpa sarebbe al 100% di BMW e non di certo di Peppo Russo.
                      A proprosito di cambio:
                      - tra la moto di Caniggia e la mia a livello di dolcezza negli innesti del cambio c'? un abisso, sembra che abbiano due componenti diverse...il realt? la mia moto ? stata solamente regolata dal "ragazzino";
                      - Alessandro Torcolacci - che quest'anno peraltro corre con BMW - l'ultima volta che ha provato la mia moto ha testualmente affermato "Roberto, ogni volta che provo la tua BMW mi meraviglio di come sia stata preparata in modo perfetto ed equilibrato, con integrazione tra le diverse componenti aftermarekt esemplare"...ecco la preparazione della mia moto ? stata curata da quello che considero (per usare un tuo termine) un vero e proprio Guru...Peppo Russo!
                      ma sii Roby....magari non ha idea di come ci si relaziona alle persone.... magari con il cavetto ha tampinato i valori del cambio e la colpa ? caduta su peppo...sai,il solito.

Comment

• Font Size
                        aaaaaaahhhh...guarda....la speranza ? l'ultima a morire,ma qui non la vedo.....
                        Per i cavalli che hai perso Manuel, a naso direi qualche valvola che sfiata

Comment

• Font Size
                          allora allora....stamattina sento stradivari e mi convince a sentire l'peppo per l'ennesimo parere in pi?...Lo chiamo e dopo una breve chiacchierata,mi dice candidamente che BMW mette come tetto di km massimo 7000. Alle mie spiegazioni,mi dice che ne ha una da lui con nemmeno 6k di km,e che ha sbiellato,ed era uso misto strada/pista. La mia la comprai con 1800 e rotti km di citt?,io feci 350km in strada,poi tutti pista fino ai 5900 di ora. Peppo mi ha detto che il problema alla centralina,che possa magari aver perso una mappa ? da escludere tassativamente perch? impossibile,si ? complimentato per aver scelto di mapparla al banco per una maggiore precisione di funzionamento,(non cv,ma precisione di funzionamento),e come ha detto lui quello era il modo pi? veloce per togliersi il dubbio se era ora o meno di aprirlo e tr? una battuta e l'altra mi ha detto che alla moto ? solamente ora di fare i lavori al motore come ho detto io e come mi ha suggerito Andrea ieri. Ovvio che come han detto entrambi,un calo cpos? di prestazioni e di coppia,porta sicuramente ad avere fasce e tenute delle valvole non a posto.
                          Intanto che ? smontato,mi ha consigliato di controllare anche certi passaggi di olio dei quali gia Andrea mi ha parlato ieri,che sono il tallone d'Achille della durata.
                          Telefonata interessante che ha solo avvalorato la mia tesi eci? che mi era gi? stato detto. Credo che dopo anche l'intervento di Peppo,molti qu? dentro devono farsi domande sui proprio BMW da 12/15/30/50/100 mila km.....
                          Ricordo che da GPS starlane ha segnato i 302 nel miglior passaggio quindi forte andava ancora forte,anche se con 1,6kgm di coppia in meno e 21cv in meno.
                          o Santa pupazza!

Bah! Comunque son tutte cos?, mo' km pi? o km meno, certe moto per l'utilizzo che se ne fa, e soprattutto al livello a cui lo si fa, fra 5 o 7mila effettivi di pista, un occhiati na bisogna dagliela per forza

Io ne 2012 ho fatto 3200km in pista, non mi illudo che si possa evitare una revisione a fine 2013 Anche se il consiglio di alcuni, visto il mio serio interesse a fare trofei e rehm, ? quello di partire con motore revisionato gi? da subito, giusto per stare tranquilli durante la stagione...... Che ve devo d?....... Bah!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Tanto a me basta un dato: se Oengus non avesse trovato la Kawa a prezzo da saldo col piffero che se la sarebbe comprata...e adesso avrebbe BMW...
                            C'? chi ? contento della propria moto...e parla bene della propria moto...e chi dice di essere contento della propria moto...ma si concentra a parlare male delle altre
                            Ecco, gli unici che conosco che sono "meritevoli di rispetto" sotto il profilo della passione verde "a prescindere" sono Dax e Gold...poi ci sono un sacco di bandieruole che sventolano a seconda della direzione del vento
                            mi consenta! Lei se n'? dimenticato almeno un'altro sotto la voce "a prescindere" sgrunt!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              No fai una bella figura a parlare cosi peppo...

Se avevi problemi lui te li risolve e ne risponde..

Detto questo vai di revisione

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
                              ma non ? che........ No, non ci posso pensare......l'erede....... a quanto pare degno.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                mi consenta! Lei se n'? dimenticato almeno un'altro sotto la voce "a prescindere" sgrunt!
                                Non ? stata una dimenticanza, ti ho escluso di proprosito
                                Tu non sei un Kawasakista "a prescindere"...per essere definito tale, infatti, bisogna acquistare "verde" indipendentemente da ci? che ? in listino, bello o brutto che sia...
                                Gi? il fatto che tu abbia una BMW GS ti esclude da questa categoria: come si dice a Roma, c'hai le chiappe chiacchierate
                                Last edited by stradivari; 21-01-13, 17:04.

Comment

X
                                Working...
                                X