Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

come detto,l'ho rimessa al banco perch? avevo un presentimento...come se mancasse qualcosa....e CAZZ SE MANCA!!!!!!!!!mi sembrava non spingesse pi? come prima,cos? chiamo chinarello e vado a vedere se ? una mia impressione o se qualcosa non v?. confrontiamo il grafico e la bancata di inizio stagione con quella di oggi e......non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!
    MANCANO 21,7 CV!!!!!!!!!!!! DA 190,9 A 169,2!!!!!!!!!!!!Giro l'occhio e vedo la moto di robb?:stessa identica situazione!
    Morale devo rinfrescare pensantemente anche il mio motore previa imminente rottura se non lo faccio!!!!da come andava sul banco sembrava un 750 pompato....non saliva di giri......mamma che schiaffo oggi pomeriggio......
    In definitiva 1800? di lavori e 5/600 di materiale salvo che i pistoni siano in tolleranza come dice BMW!!
    Io mo chiedo,ma ? mai possibile che accadano st? robe C@ZZO?!?!?!?!
    una moto di 2 anni con 5900 km di pista?!tagliandata sempre,seguita,servita e riverita?!
    Mh?....resto allibito......

• Font Size
    evidentemente...chi credeva fosse un mille NON superstock capace di 190cv si sbaglia/va

il motore "chiuso" ? gia superstock,magari non pesantemente,corsacorta o corsalunga che che se ne dica....e i motori superstock si sa,vanno revisionati di tanto in tanto

non immaginavo,anche se nel 2011 qualcheduno addetto ai lavori aveva un certo sentore di qualcosa di "simile"
    Last edited by bosco_RR; 17-01-13, 17:56.

Comment

• Font Size
      si bosco,forte va forte...mi aspettavo solo durasse un p? di pi?.....

Comment

• Font Size
        guarda il lato positivo...sai gia che nel 2015 sarai nella stessa situazione un orologio sFizzero

si vede che il mercato della frutta ? fermo in inverno....invece di lavorare questo qua porta la moto il clinica :gaen: tse.... sfaticato :gaen:

Comment

• Font Size
          Manuel ma chi cavolo ti ha detto che si stava rompendo o che si sarebbe rotto...a me ste "manovre" sinceramente puzzano un po', soprattutto in un contesto in cui in pista girano S1000RR mai revisionate con oltre 25.000 km sul gobbo.
          Vuoi spendere soldi per "rinfrescare" il motore...bene, fallo ma fatti dare tutti pezzi sostituiti per verificare la presunta usura del medesimo...

PS: se non erro quando hai comprato la moto la medesima era stradale e l'hai fatta rimappare prima che inizasse la stagione 2012...come cazzarola hai fatto a percorrere 5900 km di pista in una sola stagione?
          Last edited by stradivari; 17-01-13, 18:12.

Comment

• Font Size
            Stessa identica cosa pure a me, ma con l'R6.

Riguardo ai pistoni, fai come me.... mettili nuovi comunque e levati il pensiero.

Comment

• Font Size
              Tutto regolare

Comment

• Font Size
                Ammazza.. oltre il 10% di potenza persa in 6K km ? tanta roba..
                Ma il motivo della perdita di cv sarebbe solo dato dai pistoni non pi? in tolleranza ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  come detto,l'ho rimessa al banco perch? avevo un presentimento...come se mancasse qualcosa....e CAZZ SE MANCA!!!!!!!!!mi sembrava non spingesse pi? come prima,cos? chiamo chinarello e vado a vedere se ? una mia impressione o se qualcosa non v?. confrontiamo il grafico e la bancata di inizio stagione con quella di oggi e......non credo ai miei occhi!!!!!!!!!!!!
                  MANCANO 21,7 CV!!!!!!!!!!!! DA 190,9 A 169,2!!!!!!!!!!!!Giro l'occhio e vedo la moto di robb?:stessa identica situazione!
                  Morale devo rinfrescare pensantemente anche il mio motore previa imminente rottura se non lo faccio!!!!da come andava sul banco sembrava un 750 pompato....non saliva di giri......mamma che schiaffo oggi pomeriggio......
                  In definitiva 1800? di lavori e 5/600 di materiale salvo che i pistoni siano in tolleranza come dice BMW!!
                  una moto di 2 anni con 5900 km di pista?!tagliandata sempre,seguita,servita e riverita?!
                  :divano:

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Manuel ma chi cavolo ti ha detto che si stava rompendo o che si sarebbe rotto...a me ste "manovre" sinceramente puzzano un po', soprattutto in un contesto in cui in pista girano S1000RR mai revisionate con oltre 25.000 km sul gobbo.
                    Vuoi spendere soldi per "rinfrescare" il motore...bene, fallo ma fatti dare tutti pezzi sostituiti per verificare la presunta usura del medesimo...

PS: se non erro quando hai comprato la moto la medesima era stradale e l'hai fatta rimappare prima che inizasse la stagione 2012...come cazzarola hai fatto a percorrere 5900 km di pista in una sola stagione?
                    Robi visto coi miei occhi oggi....21cv in meno...poi sempre coi miei occhi ho visto quella di robb? gi? smontata....dico solo che quando usavo il 999 per correre nn aveva la stessa usura! Se calcoli che quella di robb? ha le bronzine segnate addirittura...la mia,quando l'hai provata tu,era molto probabilmente gi? spompa. Ecco perch? nn ti sembrava andasse tanto pi? del tuo 2012,perch? effettivamente tanto di pi? nn andava!

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Stessa identica cosa pure a me, ma con l'R6.

Riguardo ai pistoni, fai come me.... mettili nuovi comunque e levati il pensiero.
                      Adesso appena la apro vedo...nel caso di un dubbio vado sicuro di pistoni nuovi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        si vede che il mercato della frutta ? fermo in inverno....invece di lavorare questo qua porta la moto il clinica :gaen: tse.... sfaticato :gaen:
                        Certo! Adesso son fermi! E io riposo!

Comment

• Font Size
                          vabeh ci pu? stare che usando la moto molto in pista il motore un pochino si spompa ma perdere 20 cv mi sembra troppo...la moto in che modo ? preparata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post

Comment

• Font Size
                              Completo termignoni,hp peppizzata,e filtro.

Comment

X
                              Working...
                              X