prima ho chiamato peppo per la modifica centralina per l s1000rr...prima gli ho spiegato che il mio scopo era solo quello di levare il kat per una questione estetica e userei la moto per il 95 % in strada.....non volendo trasformare la mia del tutto in hp con kalibatrion kit...mi ha proposto di trasformarla in hp normale al costo di 300 euro ansiche 500 per l hp completa...secondo voi ? un buon compromesso per rimediare hai buchi di erogazione che avrei con il completo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info centralina peppo
Collapse
X
-
-
-
secondo me ti modifica ci? che gli chiedi e magari te la lascia aperta ad eventuali modifiche che puoi fare tu. comunque mi ha chiesto la stessa cifra per bypassare il code della mia HP in modo tale che anchio possa intervenire sui vari parametri
Comment
-
Originally posted by maik90 View PostE allora per 300 euro che gli f? a quella originale?
Comment
-
Se ti pu? interessare ho conosciuto 1 amico ke si ? fatto fare la centralina come Hp da 1 bravissimo preparatore.Da come mi ha spiegato ,ti pu? fare la mappatura come tu desideri e addirittura i km sul cruscotto nn lampeggiano come succede a volte quando ti fanno la centralina originale. Se ti pu? interessare ti lascio la sua email. Si kiama Roberto
bobracing@libero.it
Comment
-
sono in procinto di mandare la centralina da peppo,una domanda per chi la gi? fatta peppizzare:una volta peppizzata riesco ad andare nel parametro per togliere la scritta service? o devo andare per forza dal concessionario? ho guardato nel forum ma non ho trovato niente.... grazie
Comment
X
Comment