Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info centralina peppo

prima ho chiamato peppo per la modifica centralina per l s1000rr...prima gli ho spiegato che il mio scopo era solo quello di levare il kat per una questione estetica e userei la moto per il 95 % in strada.....non volendo trasformare la mia del tutto in hp con kalibatrion kit...mi ha proposto di trasformarla in hp normale al costo di 300 euro ansiche 500 per l hp completa...secondo voi ? un buon compromesso per rimediare hai buchi di erogazione che avrei con il completo?

• Font Size
    Io ti consiglio la completa anche perch? per fare un
    lavoro fatto bene la dovresti mappare al banco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale36r View Post
      Io ti consiglio la completa anche perch? per fare un
      lavoro fatto bene la dovresti mappare al banco...
      potrei anche farla mappare al banco...ma sinceramente della centralina hp completa con calibration non saprei che farmene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maik90 View Post
        potrei anche farla mappare al banco...ma sinceramente della centralina hp completa con calibration non saprei che farmene...
        Non credo quella da 300 la puoi mappare...

Comment

• Font Size
          Io ho montato l'HP e ti assicuro che anche andando per strada il motore gira meglio, tuttavia mi dicono che quelle riginali rimappate da Peppo vanno altrettanto bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale36r View Post
            Non credo quella da 300 la puoi mappare...
            E allora per 300 euro che gli f? a quella originale?

Comment

• Font Size
              secondo me ti modifica ci? che gli chiedi e magari te la lascia aperta ad eventuali modifiche che puoi fare tu. comunque mi ha chiesto la stessa cifra per bypassare il code della mia HP in modo tale che anchio possa intervenire sui vari parametri

Comment

• Font Size
                Originally posted by maik90 View Post
                E allora per 300 euro che gli f? a quella originale?
                Io invece penso che te la f? comunque completa , e visto che tu hai riferito che non farai pista non te lo dice, perch? comunque lui o chi le f? per lui spende meno di 1 ? per fartela e gli conviene sempre.

Comment

• Font Size
                  Se ti pu? interessare ho conosciuto 1 amico ke si ? fatto fare la centralina come Hp da 1 bravissimo preparatore.Da come mi ha spiegato ,ti pu? fare la mappatura come tu desideri e addirittura i km sul cruscotto nn lampeggiano come succede a volte quando ti fanno la centralina originale. Se ti pu? interessare ti lascio la sua email. Si kiama Roberto
                  bobracing@libero.it

Comment

• Font Size
                    sono in procinto di mandare la centralina da peppo,una domanda per chi la gi? fatta peppizzare:una volta peppizzata riesco ad andare nel parametro per togliere la scritta service? o devo andare per forza dal concessionario? ho guardato nel forum ma non ho trovato niente.... grazie

Comment

X
                    Working...
                    X