Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbs dual carbon su impianto originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbs dual carbon su impianto originale

    chi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...

  • Font Size
    #2
    a me proprio non mi sono piaciute e sono ritornato alle performance friction

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      a me proprio non mi sono piaciute e sono ritornato alle performance friction
      mmm. mai sentito chi le ha provate. io comunque faccio un uso promiscuo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe1981 View Post
        mmm. mai sentito chi le ha provate. io comunque faccio un uso promiscuo...
        ancora peggio, lasciale stare le dc! per pf vanno un p? come le zcco freano anche da freddo, durano il giusto e a caldo vanno bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe1981 View Post
          chi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...
          io le monto su impianto originale e vanno benissimo, ma solo per uso pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=GIANGY;8736587]io le monto su impianto originale e vanno benissimo, ma solo per uso pista![/QUOTE

            quanto riesci a farci? mi dicono essere un po' aggressive con dischi di serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe1981 View Post
              chi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...
              per me sono le migliori in assoluto, sempre scelte quelle, provate tutte sia sull'impianto originale della S RR, messo anche alla frusta alla NW
              sia su impianti brembo da 3000 euro sui quali provai davvero tutto, pf zcoo e financo le brembo sbk da 300 euro......

              per me solo sbs dual carbon, pista, strada, corse su strada..............tutto

              ovvio che le pasticche sono come le gomme ognuno ha i suoi gusti
              Last edited by livelegend; 10-01-13, 00:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                per me sono le migliori in assoluto, sempre scelte quelle, provate tutte sia sull'impianto originale della S RR, messo anche alla frusta alla NW
                sia su impianti brembo da 3000 euro sui quali provai davvero tutto, pf zcoo e financo le brembo sbk da 300 euro......

                per me solo sbs dual carbon, pista, strada, corse su strada..............tutto

                ovvio che le pasticche sono come le gomme ognuno ha i suoi gusti
                Live per brembo da 300 euro intendi z04? inchia meglio di quelle???!!! a me incuriosiscono perch? le fanno specifiche per s1000 e perch? si trovano a buon prezzo. poi per carit?, ognuno in fatto di pastiglie ha le sue preferenze, per? tu almeno puoi fare una comparazione diretta.
                fosse per me, zcoo tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=giuseppe1981;8736754]
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  io le monto su impianto originale e vanno benissimo, ma solo per uso pista![/QUOTE

                  quanto riesci a farci? mi dicono essere un po' aggressive con dischi di serie
                  ? il primo set che monto dopo aver messo zcoo e originali... ci ho fatto una giornata a valle e si sono comportate benissimo. Per l'usura dei dischi per il momento nessun problema
                  In passato ho sempre usato zcoo ma sulla bmw ? uno stato di ansia continuo perch? devi toglierle prima della fine..
                  le originali vanno molto bene fino a quando le temperature restano nella media... a luglio con quel caldo boia la leva del freno mi andava a fondo corsa dopo due giri tirati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho una Bmw ma sul Gixxer 600 le Dual Carbon facevano paura!!!
                    Devo ringraziare anche la 19x18 Brembo perch? erano cos? potenti che quando non andavo sui passi di montagna potevo regolarla a mio piacimento...per strada, in mezzo al traffico, sono troppo...se vuoi andare allegro in montagna vai pure! Mai provate in pista per?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho usato le originali e le dualcarbon.. bh? queste ultime durano molto meno, diciamo 4 pistate piene, ma frenano da paura, vanno scaldate altrimenti vai lungo, quindi per uso stradale non le consiglio affatto, ma in pista hanno mordente fin dalla prima pressione sulla leva, a me poi piace frenare forte e poi mollare progressivamente e queste mi danno molta fiducia.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X