chi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbs dual carbon su impianto originale
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe1981 View Postchi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...
Comment
-
[QUOTE=GIANGY;8736587]io le monto su impianto originale e vanno benissimo, ma solo per uso pista![/QUOTE
quanto riesci a farci? mi dicono essere un po' aggressive con dischi di serie
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe1981 View Postchi le ha provate? a quali brembo possono essere paragonate (sc o rc)? visto che le zcoo non si possono montare cercavo un'alternativa alle sc, che durano poco e frenano meno delle originali...
sia su impianti brembo da 3000 euro sui quali provai davvero tutto, pf zcoo e financo le brembo sbk da 300 euro......
per me solo sbs dual carbon, pista, strada, corse su strada..............tutto
ovvio che le pasticche sono come le gomme ognuno ha i suoi gustiLast edited by livelegend; 10-01-13, 00:30.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper me sono le migliori in assoluto, sempre scelte quelle, provate tutte sia sull'impianto originale della S RR, messo anche alla frusta alla NW
sia su impianti brembo da 3000 euro sui quali provai davvero tutto, pf zcoo e financo le brembo sbk da 300 euro......
per me solo sbs dual carbon, pista, strada, corse su strada..............tutto
ovvio che le pasticche sono come le gomme ognuno ha i suoi gusti
fosse per me, zcoo tutta la vita
Comment
-
[QUOTE=giuseppe1981;8736754]Originally posted by GIANGY View Postio le monto su impianto originale e vanno benissimo, ma solo per uso pista![/QUOTE
quanto riesci a farci? mi dicono essere un po' aggressive con dischi di serie
In passato ho sempre usato zcoo ma sulla bmw ? uno stato di ansia continuo perch? devi toglierle prima della fine..
le originali vanno molto bene fino a quando le temperature restano nella media... a luglio con quel caldo boia la leva del freno mi andava a fondo corsa dopo due giri tirati
Comment
-
Non ho una Bmw ma sul Gixxer 600 le Dual Carbon facevano paura!!!
Devo ringraziare anche la 19x18 Brembo perch? erano cos? potenti che quando non andavo sui passi di montagna potevo regolarla a mio piacimento...per strada, in mezzo al traffico, sono troppo...se vuoi andare allegro in montagna vai pure! Mai provate in pista per?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ho usato le originali e le dualcarbon.. bh? queste ultime durano molto meno, diciamo 4 pistate piene, ma frenano da paura, vanno scaldate altrimenti vai lungo, quindi per uso stradale non le consiglio affatto, ma in pista hanno mordente fin dalla prima pressione sulla leva, a me poi piace frenare forte e poi mollare progressivamente e queste mi danno molta fiducia.
Comment
X
Comment