Originally posted by Prez-rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info centralina peppo russo bmw s1000rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by FireGeneration View PostIo mi sono comprato il calibration kit e ho fatto tutto dalcola che poi se vuoi, e se sei capace, puoi tararti l'elettronica a tuo gusto!!!
Cosi da poter vedere quali siano le impostazioni ! ? ed a seconda della necessit? dopo aver modificato i parametri poterli reimpostare per tagliandi presso concessionario altro ??
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by Prez-rsv View PostAhi ahi... speravo in un attacca la centralina peppizzata accendi e via gas...
Allora toccher? affidarsi a Peppo... io sono di Cuneo e toccher? andare fino a Milano da lui con moto su carrello...aggiunta di spese viaggio al lavoro
Se proprio vieni a fare un giro da Peppo allora per tua curiosita', potresti mettere a banco la moto prima e vedi i cv, poi smonti la ecu e la porti da lui e poi ritorni da noi per verifica modifica... noi siamo a due passi da Peppo e collaboriamo insieme per questo... cosi se dovessi avere bisogno di alcune migliorie sulla mappa puoi farle al momento..
a presto...
Comment
-
Originally posted by axxxel View PostHo una curiosit? ...... ma avendo il calibration kit si pu? collegare la centralina originale e scaricare, in una cartella del compiuter ,le impostazioni di base presenti nella centralina? ??
Cosi da poter vedere quali siano le impostazioni ! ? ed a seconda della necessit? dopo aver modificato i parametri poterli reimpostare per tagliandi presso concessionario altro ??
Comment
-
X
Comment