Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina peppo russo bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Prez-rsv View Post
    Ahi ahi... speravo in un attacca la centralina peppizzata accendi e via gas...
    Allora toccher? affidarsi a Peppo... io sono di Cuneo e toccher? andare fino a Milano da lui con moto su carrello...aggiunta di spese viaggio al lavoro
    Io mi sono comprato il calibration kit e ho fatto tutto da solo. Calcola che poi se vuoi, e se sei capace, puoi tararti l'elettronica a tuo gusto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FireGeneration View Post
      Io mi sono comprato il calibration kit e ho fatto tutto dalcola che poi se vuoi, e se sei capace, puoi tararti l'elettronica a tuo gusto!!!
      Ho una curiosit? ...... ma avendo il calibration kit si pu? collegare la centralina originale e scaricare, in una cartella del compiuter ,le impostazioni di base presenti nella centralina? ??
      Cosi da poter vedere quali siano le impostazioni ! ? ed a seconda della necessit? dopo aver modificato i parametri poterli reimpostare per tagliandi presso concessionario altro ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Prez-rsv View Post
        Ahi ahi... speravo in un attacca la centralina peppizzata accendi e via gas...
        Allora toccher? affidarsi a Peppo... io sono di Cuneo e toccher? andare fino a Milano da lui con moto su carrello...aggiunta di spese viaggio al lavoro
        La procedura che bisogna eseguire e tra l'altro descritta molto correttamente non e' difficile da eseguire, potresti provarci tranquillamente.
        Se proprio vieni a fare un giro da Peppo allora per tua curiosita', potresti mettere a banco la moto prima e vedi i cv, poi smonti la ecu e la porti da lui e poi ritorni da noi per verifica modifica... noi siamo a due passi da Peppo e collaboriamo insieme per questo... cosi se dovessi avere bisogno di alcune migliorie sulla mappa puoi farle al momento..
        a presto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by axxxel View Post
          Ho una curiosit? ...... ma avendo il calibration kit si pu? collegare la centralina originale e scaricare, in una cartella del compiuter ,le impostazioni di base presenti nella centralina? ??
          Cosi da poter vedere quali siano le impostazioni ! ? ed a seconda della necessit? dopo aver modificato i parametri poterli reimpostare per tagliandi presso concessionario altro ??
          Si, puoi scaricare nel pc

Comment

• Font Size
            Si, puoi scaricare nel pc
            Quind non ? necessario abilitare alcuna funzione o codice sulla centralina originale , per far si che il Calibretor kit legga la centralina ?? Mi pare troppo semplice !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by axxxel View Post
              Quind non ? necessario abilitare alcuna funzione o codice sulla centralina originale , per far si che il Calibretor kit legga la centralina ?? Mi pare troppo semplice !!
              Devi prima trasformarla in hp. Altrimenti non va.

Comment

• Font Size
                scusate il piccolo ot, ma l'HP4 monta di serie la centralina High Performance?
                Con o senza data logger?
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Devi prima trasformarla in hp. Altrimenti non va.
                  Quindi una volta trasformata in HP hai gi? perso le impostazioni di base e riportarla in originale non credo sia piu possibile ! Devo comunque appoggiarmi ad in preparatore tipo russo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    scusate il piccolo ot, ma l'HP4 monta di serie la centralina High Performance?
                    Con o senza data logger?
                    Grazie
                    no, monta una cemtralina normale che si ouo' trasformare in hp.
                    il data logger e' un'acquisizione dati, piu' un'antenna gps.

Comment

X
                    Working...
                    X