Invece che essere rapportato "giusto", non poteva essere che eri lungo, e quindi la tua moto con la potenza che aveva, era in grado di sparati come un proiettile, ma a discapito delle accelerazioni intermedie. Dovresti avere anche i dati di ripresa, per dire che la tua sia la migliore soluzione in assoluto e riuscire a valutare cosa significa in termini di tempo essere velocissimi o avere ripresa. Durante le prove, hai provato a fare lo stesso tratto di pista con pi? soluzioni di rapportatura?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Responso banco......e fatti......
Collapse
X
-
Originally posted by corol View PostInvece che essere rapportato "giusto", non poteva essere che eri lungo, e quindi la tua moto con la potenza che aveva, era in grado di sparati come un proiettile, ma a discapito delle accelerazioni intermedie. Dovresti avere anche i dati di ripresa, per dire che la tua sia la migliore soluzione in assoluto e riuscire a valutare cosa significa in termini di tempo essere velocissimi o avere ripresa. Durante le prove, hai provato a fare lo stesso tratto di pista con pi? soluzioni di rapportatura?
Considerando che quelli forti aprivano a battuta molto prima di Live, quella BMW la vola!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSe pesi di pi? accelleri meno..
Quindi in un dritto senza fine potrei essere d'accordo sul fatto che la velocit? massima sia la medesima.. (a parte il discorso dell'attrito che giustamente fa differenza)..
Ma il pilota pi? leggero arriva prima alla velocit? massima.. in un minor spazio... quindi ? discutibile la cosa secondo me
Di sicuro avevi la moto rapportata perfetta..
Altrimenti gi? a parit? di manico non me la spieghereiOriginally posted by livelegend View Postsi.........in effetti il gioco delle scie conta moltissimo sopratutto alla NW 200.......
e infatti mi hai fatto ragionare
io non ho mai preso una scia, dato che quelli davanti erano troppo lontani
ma i vari mostri sacri le avranno prese le scie.......battagliando insieme
quindi io sono stato pi? veloce di loro........per? io senza scia e loro con la scia
muahahahhah
Tartaro ma che cazz stai a d????
li dovevi vedere nel paddock, sembrava
un campo ROM
gli ufficiali avevano uno spiegamento mezzi da mondiale SBK
...rapporti giusti...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmuahahahhah
Tartaro ma che cazz stai a d????
li dovevi vedere nel paddock, sembrava
un campo ROM
gli ufficiali avevano uno spiegamento mezzi da mondiale SBK
...rapporti giusti...
Quelli del team Honda Legend ci invidiavano profondamente. :gaen:
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi ma vuoi mettere avere desmorekki, nikita e capello come meccanici a gare due e me come ombrellina girlz? :gaen:
Quelli del team Honda Legend ci invidiavano profondamente. :gaen:
Comment
-
Ma poi avessi detto che gli altri erano rapportati male..
mah vabbe'..
P.S. con rapportata bene intendevo rapportata bene per far la velocita' massima.. non rapportata meglio degli altri in assoluto..
Cmq sicuramente ce la fornira' giuseppe la verita' assolutaLast edited by TarTaRo; 08-01-13, 10:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
guarda puoi pensarla come vuoi per? i fatti dicono che la velocit? era quella e la preparazione tecnica era: "pi?, la moto si accende. dai gas!!"
ah?, aveva pure il cerchio anteriore piegato e difatti nella seconda parte di gara 2 si ? sgonfiata la gomma
ah, l'anteriore era pure montata al contrario
non sai davvero quello che diciLast edited by giuseppe_d; 08-01-13, 10:56.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postme la spiego come ha detto piero
quella moto ? un vero missile di motore e piero gli dava gas discretamente
purtroppo adesso ? in mano ad un komunista fighetto e fermo
Ti butto in una betoniera sa!
Cmq sarebbe curioso sapere Bonetti che rapporti montava, se originali o un pelo accorciati, perch? la cosa effettivamente non si spiega. Ok che il BMW ? un missile, ma li ci stava gente con motori preparati Stock, ergo bluprintati, bilanciati e quant'altro... E la gente che guidava quei mostri apriva a mazzetta almeno 10 secondi prima di quanto facesse Live. Forse preferivano un rapporto un pelo accorciato per avere maggiore accellerazione in uscita di curva... bhooooo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postme la spiego come ha detto piero
quella moto ? un vero missile di motore e piero gli dava gas discretamente
purtroppo adesso ? in mano ad un komunista fighetto e fermo
Gli altri avevano solo il dispiegamento da SBK.. poi guidavan dei cessi
Originally posted by macicca View Post
Ti butto in una betoniera sa!
Cmq sarebbe curioso sapere Bonetti che rapporti montava, se originali o un pelo accorciati, perch? la cosa effettivamente non si spiega. Ok che il BMW ? un missile, ma li ci stava gente con motori preparati Stock, ergo bluprintati, bilanciati e quant'altro... E la gente che guidava quei mostri apriva a mazzetta almeno 10 secondi prima di quanto facesse Live. Forse preferivano un rapporto un pelo accorciato per avere maggiore accellerazione in uscita di curva... bhooooo
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
Ti butto in una betoniera sa!
Cmq sarebbe curioso sapere Bonetti che rapporti montava, se originali o un pelo accorciati, perch? la cosa effettivamente non si spiega. Ok che il BMW ? un missile, ma li ci stava gente con motori preparati Stock, ergo bluprintati, bilanciati e quant'altro... E la gente che guidava quei mostri apriva a mazzetta almeno 10 secondi prima di quanto facesse Live. Forse preferivano un rapporto un pelo accorciato per avere maggiore accellerazione in uscita di curva... bhooooo
Ps: io sono amico di tutti e tre
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quella velocit? l'ho fatta con corona -1
in quanto quella velocit? ? stata presa in gara1..........quindi sul bagnato
sul cerchio dove avevo messo la Rain avevo corona -1
la Rain era una gomma buona, nel senso che me l'ha data la pirelli, quindi era una gomma fatta per quella gara, al centro ? durissima per non farla massacrare a 300 kmh
gli altri piloti avevano la stessa anzi meglio.....
? pi? alta di una gomma normale quindi il rapporto era ancora pi? lungo
gli altri piloti aveva lo stesso pi? o meno
diciamo che si parte da -1 corona per allungare ancora di pi?
Bonetti aveva -1 e voleva mettere -2 ma non ha trovato la corona
lui anche ha fatto 185 miglia
la speed trap alla NW200 ? messa nel rettilineo che scende all'university corner
quindi non conta come dai gas.........dato che stai da oltre 30 secondi a full gas
conta solo come va la moto e come ti sai mettere in carena
a dire il vero io non ero proprio messo in carena perch? con l'acqua non vedevo un *****
quindi avevo la testa fuori del cupolino
la realt? ? che la mia S RR con la roba rapid andava davvero fortissimo, ho usato la mappa pi? magra, anche se ne avevo una fatto per gli allunghi......
ma mi sono cagato in mano ad usarla perch? gi? in quel modo arrivavo senza forze alla staccata
quindi ho usato la mappa standard fatta per tutte le piste
Comment
X
Comment