Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi, 2 anni dopo, dopo alcuni accadimenti vorrei porvi delle domande
per? prima dovete leggere questo pdf, andare all'ultima pagina e leggere in fondo il numero 89, che sono io
constatare che ? la velocit? pi? alta se escludiamo 2 piloti............2 soli piloti pi? veloci
poi vi chiedo di fare alcune considerazioni
RUTTER, DUNLOP, ANSTEY, MC GUINNES, FARQUHAR, SEELEY............e gli altri penso che siano nomi che ogni motociclista conosce, penso che possiate immaginare che moto guidino......che livello di preparazioni e che Team abbiano, parliamo di moto vere e piloti veri il tutto di livello da mondiale.................e penso che non vi sia nemmeno difficile immaginare che danno un cincinin di gas pi? di me .........
inoltre vi chiedo di considerare il fatto che io peso 100kg..........cosa che non aiuta le moto ad andare forte........ma cosa pi? grave del peso.........sono grosso ho spalle enormi.....la mia tuta ? 56........prego notare la foto sotto quanto sono pi? grosso dei piloti veri che mi stanno a fianco.......quello dietro col 86 ? un certo CAMERON DONALD.......essere grossi e larghi non aiuta a prendere velocit? in moto......
dovremmo anche considerare il fatto che la mia SRR privatissima aveva all'attivo........12 mila km......
e io stavo li senza team e senza meccanico
E figurati quanto pesavi prima della preparazione atletica preparatoria
per? un ingeggnere tipo quelli che ci hanno dato da cazzari nella discussione sul responso banco mi ha detto che il peso maggiore non influisce sulle velocit?
allora qua ho precisato sul fatto della "larghezza"
se prendi pi? aria perche sei grosso.............penso che anche gli ingegggneri siano d'accordo che vai pi? piano
insomma se fossi stato pure magro avrei fatto la top speed in barba a quei 4 paralitici che affollano le road races mondiali
Se pesi di pi? accelleri meno..
Quindi in un dritto senza fine potrei essere d'accordo sul fatto che la velocit? massima sia la medesima.. (a parte il discorso dell'attrito che giustamente fa differenza)..
Ma il pilota pi? leggero arriva prima alla velocit? massima.. in un minor spazio... quindi ? discutibile la cosa secondo me
Di sicuro avevi la moto rapportata perfetta..
Altrimenti gi? a parit? di manico non me la spiegherei
Se pesi di pi? accelleri meno..
Quindi in un dritto senza fine potrei essere d'accordo sul fatto che la velocit? massima sia la medesima.. (a parte il discorso dell'attrito che giustamente fa differenza)..
Ma il pilota pi? leggero arriva prima alla velocit? massima.. in un minor spazio... quindi ? discutibile la cosa secondo me
Di sicuro avevi la moto rapportata perfetta..
Altrimenti gi? a parit? di manico non me la spiegherei
io rapportata perfetta ??
cio? io avevo la moto rapportata perfetta....anche se alla NW non c'ero mai stato e non ho manco cambiato la corona e so de Roma.......
mentre Dunlop & soci......che abitano li a 20 km (ballymoney)........ e che avranno fatto mille mila NW......con team da mondiale....non avevano rapporti perfetti ???
tu hai la moto pi? veloce di quella di Rutter........
cio? tu al bar puoi dire : la mia moto ? pi? veloce del Kawa ufficiale di Rutter e della Honda HRC di MC Guinnes...................ma te stai a rende conto ????????????
ed ? anche vero e DOCUMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questi tipi di gare lo Spirito Santo direi che pi? che della velocit? massima si occupa di farti tornare a casa con le tue gambe .
Per quanto riguarda Rapid Bike ? sicuramente un buon prodotto e chi te lo ha messo a punto sa il fatto suo, a dimostrazione che si pu? far bene anche senza spendere una fortuna in elettroniche esoteriche e super sofisticate .
tu hai la moto pi? veloce di quella di Rutter........
cio? tu al bar puoi dire : la mia moto ? pi? veloce del Kawa ufficiale di Rutter e della Honda HRC di MC Guinnes...................ma te stai a rende conto ????????????
ed ? anche vero e DOCUMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti aspetto con ansia maggio e le ragazze scosciate. Mi sto facendo crescere la barbetta apposta per essere pi' macho, con cicca al lato della bocca, appoggiato alla moto massacra Kawa ufficiali. :gaen:
Il problema saranno le prese per il culo del tuo canuto compare in cima al Terminillo.
Comment