Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Responso banco......e fatti......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by livelegend View Post
    ...quando sto a tutto in sesta entro in sintonia telepatica con la moto e con la velocit?......? come se aiutassi il motore a prendere quei 100 giri in pi?
    ma porc....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Peter82 View Post
      Condivido tutto ma ti faccio questa domanda... se il cbr fosse stato elaborato pesantemente non da Frederic (che non conosco e di cui non metto in dubbio le capacit?) ma dalla HRC, credi che avrebbe fatto lo stesso i 297?
      Rispondo che: un Cbr preparato seguendo fedelmente il regolamento Stock non avr? mai i cv di un Bmw con scarico, filtro e Hp.
      Un Cbr pesantemente elaborato, ma con disponibilt? finaziarie limitate ci si avvicina.
      Un Cbr pesantemente elaborato dalla HRC o da preparatori stile Ten Kate ( con grandi disponibilit? economiche ) li supera abbondantemente.
      Ma in questa discssione si parlava di CBR Stock HRC e "se" in HRC o in Ten Kate ( cosa che non gli viene molto bene.. ) rispettano il regolamento anche in HRC o in Ten Kate col c...o che arrivano alla potenza del BMW.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        e manco ? la prima volta

        quando facevo il trofeo amatori al mugello ho fatto la velocit? pi? alta 282,7 con gsxrk7.............che aveva solo lo scarico e..............basta
        e fu la pi? alta del w.e.
        parliamo del 2007, anno in cui per dirne uno....Giugliano..........fece 280..........

        stessa cosa a magione, 212 kmh, pi? alta fino al sabato, poi la domenica uno fece 213

        insomma in qualsiasi posto abbia corso.......anche se straultimo.........ho sempre fatto velocit? incredibili malgrado sia un ciccione......

        secondo me sono i rodaggi fatti sul GRA e sulla pontina......

        e poi io ho sempre amato la velocit?........evidentemente lei ama me...........quando sto a tutto in sesta entro in sintonia telepatica con la moto e con la velocit?......? come se aiutassi il motore a prendere quei 100 giri in pi?

        per? il buon lavoro di Fabio Pavone e la bont? del prodotto Rapid............sono certi
        Oh caxxo... ? per questo che te vojo bene

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          la questione ? che spesso si cercano spiegazzioni astruse anche quando la realt? ? sotto gli occhi di tutti

          dici che imbrogliano con la speed trap?

          E' cos? difficile credere che la moto di live fosse cos? veloce?



          e andiamo s?



          pensa che adesso ? in mano ad un fermone :gaen:
          A te invece te vojo male

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by macicca View Post
            A te invece te vojo male
            gomunisDa :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Se lo speed trap ? messo in rettifilo in discesa (o anche leggera discesa), il peso in pi? aiuta.

              Altra spiegazione e che avessero dei rapporti pi? corti dei tuoi.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Maurolic View Post
                Se lo speed trap ? messo in rettifilo in discesa (o anche leggera discesa), il peso in pi? aiuta.

                Altra spiegazione e che avessero dei rapporti pi? corti dei tuoi.
                la speed trap ? al minuto 1,53
                North West 200 2012 by Livelegend BMW S RR 1000 DAIDEGAS.IT - YouTube

                non ? discesa
                prima c'? un salto che NON riuscivo a fare in pieno, mi si scomponeva troppo e mi spaccava le braccia
                gli altri lo facevano pienissimo, infatti in quel pezzo perdevo una vita per poi riprenderli alla staccata........e passarli dopo la sally round about .....come da video

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Rispondo che: un Cbr preparato seguendo fedelmente il regolamento Stock non avr? mai i cv di un Bmw con scarico, filtro e Hp.
                  Un Cbr pesantemente elaborato, ma con disponibilt? finaziarie limitate ci si avvicina.
                  Un Cbr pesantemente elaborato dalla HRC o da preparatori stile Ten Kate ( con grandi disponibilit? economiche ) li supera abbondantemente.
                  Ma in questa discssione si parlava di CBR Stock HRC e "se" in HRC o in Ten Kate ( cosa che non gli viene molto bene.. ) rispettano il regolamento anche in HRC o in Ten Kate col c...o che arrivano alla potenza del BMW.
                  eppure in questo tipo di gare............difficilmente il bmw va pi? forte
                  escluso il mio

                  al TT dove si prendono velocit? anche pi? alte i migliori.........sono i migliori.......e non guidano BMW

                  io non avevo HP........non confondiamo.........io avevo RAPID

                  cmq la mia moto con quella di MC Guinnes o di Rutter.. l'avrei scambiata mooolto volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ale36r View Post
                    calcola che io al mugello nell R6 cup nel 2009 con 110cv ho fatto 281 (vedere perugiatiming) quindi capisci che la velocit? di punta nn ? un fattore determinante,
                    poi sicuramente avranno fatto un ottimo lavoro sulla tua moto.
                    una domanda? quando l'hai bancata da papa gli rpm l'hanno presi con pinza su
                    bobina o con la ruota?
                    non me lo ricordo

                    cmq ? stata bancata solo una volta da papa

                    prima della NW Fabio me l'ha bancata da galassetti
                    adesso spesso si serve del banco suo

                    io gli ho solo detto.......:"fammi un elettronica che non mi faccia rompere la moto"

                    non cercavo prestazioni, volevo solo fare la gara e riuscirmi a qualificare
                    ero da solo.............infatti mi sono montato la gomma anteriore al contrario........come ho fatto anche nell'europeo in austria

                    quindi non mi sarei potuto permettere problemi, 3 giorni di viaggio e 3000 euro di tasca mia per poi avere noie..............sarebbe stato un disastro
                    anche se poi le noie le ho avute lo stesso, perch? ero convinto (cosi' mi avevano detto....) che bastava andare li con gomme usate.......

                    invece bisogna sapere tanto.....ma tanto se si vuole qualificarsi non avere noie e non morire

                    basti pensare che io sull'asciutto ho fatto solo 2 giri e mi sono dovuto ritirare perch? avevo la fork che andava a tampone e mi ha fatto desciappare l'anteriore
                    per il quale non sono caduto SOLO perch? vado in moto da 26 anni........

                    sarebbe bastato mettere con la siringa pi? olio nella fork.........ma non lo sapevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Docste View Post
                      ma porc....
                      sappi che

                      non sia mai che io riesca a trovare il budget per fare la NW 2013 con la MV F3


                      IO FARO' LA VELOCITA' PIU' ALTA DELLE 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      sempre che non esploda prima, perch? quel motore ? impressionante............ma esplode

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by livelegend View Post
                        sappi che

                        non sia mai che io riesca a trovare il budget per fare la NW 2013 con la MV F3


                        IO FARO' LA VELOCITA' PIU' ALTA DELLE 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        sempre che non esploda prima, perch? quel motore ? impressionante............ma esplode
                        si hanno gi? notizie di rotture?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          e io che ho problemi a passare i 290 con la mia R1 prima che si stacchi la testa

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by ale36r View Post
                            si hanno gi? notizie di rotture?
                            gira a 15 mila non un giro di pi?, altrimenti si rompe

                            quindi va lasciato semi-originale

                            hanno fatto un motore tirato come una corda di violino di serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              CIAO PIE' !!!!!!!! T'HO SGAMATO COME HAI FATTO A FA' QUELLE VELOCITA' . . . ALTRO CHE MERITO DEL MOTORE E DEL LAVORO DER :1:PRIVATO . . . E' MERITO DELL AERODINAMICA . . . LA MODIFICA CHE HAI FATTO AL PLEXIGLASS AL MINUTO 1,16 DEL FILMATO !!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                gira a 15 mila non un giro di pi?, altrimenti si rompe

                                quindi va lasciato semi-originale

                                hanno fatto un motore tirato come una corda di violino di serie
                                quanti giri fa????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X