Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Responso banco......e fatti......
Collapse
X
-
Originally posted by Peter82 View PostCondivido tutto ma ti faccio questa domanda... se il cbr fosse stato elaborato pesantemente non da Frederic (che non conosco e di cui non metto in dubbio le capacit?) ma dalla HRC, credi che avrebbe fatto lo stesso i 297?
Un Cbr pesantemente elaborato, ma con disponibilt? finaziarie limitate ci si avvicina.
Un Cbr pesantemente elaborato dalla HRC o da preparatori stile Ten Kate ( con grandi disponibilit? economiche ) li supera abbondantemente.
Ma in questa discssione si parlava di CBR Stock HRC e "se" in HRC o in Ten Kate ( cosa che non gli viene molto bene.. ) rispettano il regolamento anche in HRC o in Ten Kate col c...o che arrivano alla potenza del BMW.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste manco ? la prima volta
quando facevo il trofeo amatori al mugello ho fatto la velocit? pi? alta 282,7 con gsxrk7.............che aveva solo lo scarico e..............basta
e fu la pi? alta del w.e.
parliamo del 2007, anno in cui per dirne uno....Giugliano..........fece 280..........
stessa cosa a magione, 212 kmh, pi? alta fino al sabato, poi la domenica uno fece 213
insomma in qualsiasi posto abbia corso.......anche se straultimo.........ho sempre fatto velocit? incredibili malgrado sia un ciccione......
secondo me sono i rodaggi fatti sul GRA e sulla pontina......
e poi io ho sempre amato la velocit?........evidentemente lei ama me...........quando sto a tutto in sesta entro in sintonia telepatica con la moto e con la velocit?......? come se aiutassi il motore a prendere quei 100 giri in pi?
per? il buon lavoro di Fabio Pavone e la bont? del prodotto Rapid............sono certi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postla questione ? che spesso si cercano spiegazzioni astruse anche quando la realt? ? sotto gli occhi di tutti
dici che imbrogliano con la speed trap?
E' cos? difficile credere che la moto di live fosse cos? veloce?
e andiamo s?
pensa che adesso ? in mano ad un fermone :gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maurolic View PostSe lo speed trap ? messo in rettifilo in discesa (o anche leggera discesa), il peso in pi? aiuta.
Altra spiegazione e che avessero dei rapporti pi? corti dei tuoi.
North West 200 2012 by Livelegend BMW S RR 1000 DAIDEGAS.IT - YouTube
non ? discesa
prima c'? un salto che NON riuscivo a fare in pieno, mi si scomponeva troppo e mi spaccava le braccia
gli altri lo facevano pienissimo, infatti in quel pezzo perdevo una vita per poi riprenderli alla staccata........e passarli dopo la sally round about .....come da video
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Frasca67 View PostRispondo che: un Cbr preparato seguendo fedelmente il regolamento Stock non avr? mai i cv di un Bmw con scarico, filtro e Hp.
Un Cbr pesantemente elaborato, ma con disponibilt? finaziarie limitate ci si avvicina.
Un Cbr pesantemente elaborato dalla HRC o da preparatori stile Ten Kate ( con grandi disponibilit? economiche ) li supera abbondantemente.
Ma in questa discssione si parlava di CBR Stock HRC e "se" in HRC o in Ten Kate ( cosa che non gli viene molto bene.. ) rispettano il regolamento anche in HRC o in Ten Kate col c...o che arrivano alla potenza del BMW.
escluso il mio
al TT dove si prendono velocit? anche pi? alte i migliori.........sono i migliori.......e non guidano BMW
io non avevo HP........non confondiamo.........io avevo RAPID
cmq la mia moto con quella di MC Guinnes o di Rutter.. l'avrei scambiata mooolto volentieri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ale36r View Postcalcola che io al mugello nell R6 cup nel 2009 con 110cv ho fatto 281 (vedere perugiatiming) quindi capisci che la velocit? di punta nn ? un fattore determinante,
poi sicuramente avranno fatto un ottimo lavoro sulla tua moto.
una domanda? quando l'hai bancata da papa gli rpm l'hanno presi con pinza su
bobina o con la ruota?
cmq ? stata bancata solo una volta da papa
prima della NW Fabio me l'ha bancata da galassetti
adesso spesso si serve del banco suo
io gli ho solo detto.......:"fammi un elettronica che non mi faccia rompere la moto"
non cercavo prestazioni, volevo solo fare la gara e riuscirmi a qualificare
ero da solo.............infatti mi sono montato la gomma anteriore al contrario........come ho fatto anche nell'europeo in austria
quindi non mi sarei potuto permettere problemi, 3 giorni di viaggio e 3000 euro di tasca mia per poi avere noie..............sarebbe stato un disastro
anche se poi le noie le ho avute lo stesso, perch? ero convinto (cosi' mi avevano detto....) che bastava andare li con gomme usate.......
invece bisogna sapere tanto.....ma tanto se si vuole qualificarsi non avere noie e non morire
basti pensare che io sull'asciutto ho fatto solo 2 giri e mi sono dovuto ritirare perch? avevo la fork che andava a tampone e mi ha fatto desciappare l'anteriore
per il quale non sono caduto SOLO perch? vado in moto da 26 anni........
sarebbe bastato mettere con la siringa pi? olio nella fork.........ma non lo sapevo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Docste View Postma porc....
non sia mai che io riesca a trovare il budget per fare la NW 2013 con la MV F3
IO FARO' LA VELOCITA' PIU' ALTA DELLE 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre che non esploda prima, perch? quel motore ? impressionante............ma esplode
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsappi che
non sia mai che io riesca a trovare il budget per fare la NW 2013 con la MV F3
IO FARO' LA VELOCITA' PIU' ALTA DELLE 600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre che non esploda prima, perch? quel motore ? impressionante............ma esplode
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
CIAO PIE' !!!!!!!! T'HO SGAMATO COME HAI FATTO A FA' QUELLE VELOCITA' . . . ALTRO CHE MERITO DEL MOTORE E DEL LAVORO DER :1:PRIVATO . . . E' MERITO DELL AERODINAMICA . . . LA MODIFICA CHE HAI FATTO AL PLEXIGLASS AL MINUTO 1,16 DEL FILMATO !!!!!!!!!!
Comment
X
Comment