Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscitina con la crucca!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscitina con la crucca!!

Oggi ..visto il bel tempo ...ne ho approfittato per farmi un bel girello con la nuova crucchina....il rodaggio incombe ...primissime impressioni ottime...l'unica cosa che ho notato ? che le sospensioni sono morbidine e che secondo me la pompa usandola ..in pista...deve essere cambiata..vista la sua spugnosit?...ora nn so se magari me l'hanno consegnata da sprugare ..ma la sento mooolta spugnosa...il motore ? bloccato a 9000 giri ma gia si sente tutta la cattiveria che ha dentro di se...immagino con la ..slick..che potenza potr? sprigionare.......

• Font Size
    complimenti...che invidia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ale rsv4 View Post
      Oggi ..visto il bel tempo ...ne ho approfittato per farmi un bel girello con la nuova crucchina....il rodaggio incombe ...primissime impressioni ottime...l'unica cosa che ho notato ? che le sospensioni sono morbidine e che secondo me la pompa usandola ..in pista...deve essere cambiata..vista la sua spugnosit?...ora nn so se magari me l'hanno consegnata da sprugare ..ma la sento mooolta spugnosa...il motore ? bloccato a 9000 giri ma gia si sente tutta la cattiveria che ha dentro di se...immagino con la ..slick..che potenza potr? sprigionare.......
      Parli del modello 2011 o 12 perche la mia 2012 gia in posizione 4 l assetto ? duro...

Comment

• Font Size

temo sia l'ABS

Comment

• Font Size
          ? un secchio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            temo sia l'ABS
            La pompa era spugnosissima anche solo tirandola da ferma, secondo me ? da spurgare.

? una 2012 :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              La pompa era spugnosissima anche solo tirandola da ferma, secondo me ? da spurgare.

? una 2012 :gaen:
              Io la stessa sensazione l'ho avuta sul 2011 ma pensavo fosse un caso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Prova la frenata con tutte le mappe...dovresti trovare qualche differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Prova la frenata con tutte le mappe...dovresti trovare qualche differenza
                  l'abs in rain "attacca" un po' prima ed in slick non funziona con il freno posteriore ma con la leva non si sentono differenze (almeno io no ne sento)

la vera differenza (ed ? strana la sensazione all'inizio) ? che con l'abs della s1000 si usa solo la leva perch? la frenata sul post la d? il sistema gi? usando solo la leva ed usare il pedale o no ? indifferente

e poi con l'abs occorre insistere anche quando si sente spugnoso od inizia a pulsare esattamente come succede con le auto

Comment

• Font Size
                    la rain..nn l'ho mai messa....fino adesso..600 km circa ..lo f? sia con la sport che con la race....cmq sicuramente mi ci devo abituare..e poi la prova effettiva l'avr? quando andr? in pista...vedremo..cmq credo che il cambio pompa sia ...fondamentale...tanto cambiando solo la pompa nn si creano problemi con l'abs...che io vorrei tenere anche per la pista......sar? che ero abituto male con l'rsv4 avevo dischi supersport e pompa brembo...

Comment

• Font Size
                      la pompa in pista va benissimo, quindi magari prova a spurgarla e se proprio non dovesse cambia i tubi cosi togli anche l'abs che non serve o puoi provare a disinserilo!
                      per il resto in pista ti dar? belle soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        la pompa in pista va benissimo, quindi magari prova a spurgarla e se proprio non dovesse cambia i tubi cosi togli anche l'abs che non serve o puoi provare a disinserilo!
                        per il resto in pista ti dar? belle soddisfazioni!
                        ...grazie kindly ...ho visto ora che hai un negozio di motoaccessori ...ed avendo la crucca saprai consigliarmi al meglio.......

Comment

• Font Size
                          ...grazie kindly ...ho visto ora che hai un negozio di motoaccessori ...ed avendo la crucca saprai consigliarmi al meglio.......
                          Sei di Roma..."come me"!

Comment

• Font Size
                            Tanta...tanta invidia!!!

Comment

X
                            Working...
                            X