Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata hp4

Chiaramente in strada ed ancora limitata, ma nonostante ci? , le impressioni son state pi? che positive rispetto alla 2012 , il motore in basso ? pi? forte e si sente , la moto si sente molo pi? leggera della mia 2012 versione pista .
    Per le sospensioni vi metto il pallino in testa a tutti poich? ogni sensazione puo essere interpretate soggettivamente , mentre io ho trovato quello che cercavo, magari ad altri non piacer?, comunque a meno che vanno in crisi in configurazione pista, per me sono superiori nel complesso di funzionamento alle sospensioni after . Non ho capito perch? mi piacevano (le sospensioni) pi? con mappa sport che con la Race, qualcuno potr? spiegarmi la destinazione predisposta delle ,mappe ( presumo che la sport per il guidato e la race per la velocit? ?) anche per questo dico che funzionano perch? la moto in quest due mappe hanno comportamenti molto diversi.
    Per adesso mi ? piaciuta molto pi? della 2012 , poi vedremo in pista .

• Font Size
    Non c'? niente da fare bisogna aspettare la fine del rodaggio per verificare bene.. Per il momento godi solo a met?

Comment

• Font Size
      Complimenti anche a te gran bel mezzo...

Comment

• Font Size
        congratulazioni per il nuovo mostro luigi!!!

Comment

• Font Size
          tienici informati e complimenti per il tuo acquisto

Comment

• Font Size
            Grazie per i complimenti, effettivamente hp4 ha alzato ancora in bel po' l'asticella .

Comment

• Font Size
              Nessuno riesce a darmi la definizione secondo BMW dI Sport/Race

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi16 View Post
                Nessuno riesce a darmi la definizione secondo BMW dI Sport/Race
                ma se non lo sai tu!!!
                non c'? un manuale o cose del genere sotto la sella..o magari in conce sapranno!?!

Comment

• Font Size
                  sul catalogo s1000rr che puoi scaricare ci sono le varie tarature in base alla mappa inserita,per l'hp4 la differenza st? che in tutte le mappe la moto ? sempre a potenza piena

Comment

• Font Size
                    Ero proprio curioso di sentire le prime impressioni sulle sospensioni elettroniche

Comment

• Font Size
                      complimeti

Comment

X
                      Working...
                      X