Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto s1000rr prima versione uso stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se puoi vai di HP4...

    Comment


    • Font Size
      #32
      sono andato a provarla!
      un modello 2010 e mi ? piaciuto tantissimo.
      ha 7000km e non so/non mi dicono se sono fatti tutti in pista o meno, per? ha il libretto con tutti i tagliandi fatti dalla concessionaria che la vende e c'? un anno di garanzia direttamente bmw.
      ? un acquisto rischioso o posso andare tranquillo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tutti i tagliandi? E quanti ne ha?

        Al massimo ne avr? un paio, altrimenti pista sicura, ma dubito che l'abbia portata in conce

        Comment


        • Font Size
          #34
          direi tagliando dei 1000, poi 3000 e a 6000km

          immatricolazione 01/2010

          puzza?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Un p? si, comunque se ti danno la garanzia fregatene
            Potrebbe aver fatto 1 tagliando l'anno, che se 2-3000 km a stagione sono proprio quelli che si fanno di media in pista.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quanto ti hanno chiesto per curiosit??
              Last edited by robb?rsm; 28-01-13, 11:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by riv View Post
                direi tagliando dei 1000, poi 3000 e a 6000km

                immatricolazione 01/2010

                puzza?
                Assolutamente no, tenuto conto che il tagliando va fatto ogni 10.000 km ovvero ogni anno.
                Ci sta dunque che, oltre al primo, ne abbia fatto uno nel 2011 ed un altro nel 2012.
                Di S1000RR ce ne sono un botto con percorrenze di oltre 30.000 km...questa che stai trattando tu ne ha 7.000 ed ? pure in vendita presso una concessionaria Motorrad, che ti rilascerebbe la garanzia annuale "della casa".
                Insomma, se ti piace prendila e stop...perch? sul "piano formale" (nessuno ha la sfera di cristallo) stai a posto!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il conce ha anche affermato, senza che glielo chiedessi, che sulla moto non ? mai stata montata la centralina HP.....
                  a me sembra di aver capito che un Peppo Russo della situazione ti carica il software senza passare dalla concessionaria e senza fare attivazioni, quindi poi basta uno scarico racing e sei a posto.
                  quando la riporti in concessionaria, ricarichi la mappa, scarico e carene originali e nessuno(me in questo caso) si accorge di niente....potrebbe essere?
                  al di l? di ci?....quello che mi preme ? l'usura del motore: io la user? in strada e qualche pistata e non credo minimamente che sar? in grado di mettere seriamente alla frusta questa moto....
                  in teoria non mi dovrei preoccupare quindi, ma un p? mi seccherebbe sapere che mi sono comprato una moto un p? spompa magari.
                  mi sto facendo seghe mentali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by riv View Post
                    il conce ha anche affermato, senza che glielo chiedessi, che sulla moto non ? mai stata montata la centralina HP.....
                    a me sembra di aver capito che un Peppo Russo della situazione ti carica il software senza passare dalla concessionaria e senza fare attivazioni, quindi poi basta uno scarico racing e sei a posto.
                    quando la riporti in concessionaria, ricarichi la mappa, scarico e carene originali e nessuno(me in questo caso) si accorge di niente....potrebbe essere?
                    al di l? di ci?....quello che mi preme ? l'usura del motore: io la user? in strada e qualche pistata e non credo minimamente che sar? in grado di mettere seriamente alla frusta questa moto....
                    in teoria non mi dovrei preoccupare quindi, ma un p? mi seccherebbe sapere che mi sono comprato una moto un p? spompa magari.
                    mi sto facendo seghe mentali?

                    S?, ti stai facendo seghe mentali...
                    Potrebbe anche essere, infatti, che la moto ? stata maciullata in un incidente e poi ricostruita in officina...
                    La sfera di cristallo non l'ha nessuno...per cui o ti affidi ai tuoi occhi per comprarla...oppure non ti resta che prendere una moto nuova cos? stai sereno al 100%.
                    Qualsiasi usato, infatti, potenzialmente potrebbe essere una fregatura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      esatto,per riv ti ho gi? risposto sull'elica per cosa guardare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Quanto ti hanno chiesto per curiosit??
                        la vendono a 11.500
                        la grande cosa ? che mi ritirano il mio usato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by riv View Post
                          la vendono a 11.500
                          la grande cosa ? che mi ritirano il mio usato
                          Ok, volevo farmi un'idea visto che avevo valutato di dare dentro la mia qualche mese fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao a tutti, io ho una 2011 presa nuova e ho all'attivo 6000 km due tagliandi 1000 e quest'anno a 5800 e non ho mai fatto pista con la S, secondo me guardare la moto un po' nei particolari che maggiormente vengono smontati e rimontati con utilizzo pista potrebbero aiutarti ma comunque la moto e nata sopratutto per quello, il prezzo e buono , la mia non la darei per tanto ma comunque con un anno di garanzia stai tranquillo per un po' .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              per impennare puoi stare anche in rain i controlli elettronici si disattivano. ma li leggeti i libretti.

                              Cmq un difetto della 2010 ? che l'ammortizzatore di sterzo fa poco il suo lavoro quelo della 2012 ? reglabile ma non so se vadano meglio le cose

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                visto che il thread ? tornato su approfitto per fare il punto.
                                ho acquistato una s1000rr 2010, ma da un altro concessionario.
                                ? una motorsport e non ha nessun segno di cadute o smontaggi frequenti.
                                l'ho usata un p? per strada e ho fatto una pistata a Modena e una al Mugello in occasione dei Michelin Days.
                                come dicevo nei post precedenti ? la mia prima supersportiva e un ritorno al 4 cilindri che visti i 5-6 anni passati in compagnia di una bicilindrica ? quasi come una prima volta.
                                beh, la guidabilit? ? ottima e trovo che la moto sia veramente sempre molto stabile, ma anche in grado di girare stretto con molto meno impegno della moto che avevo prima (r1200s con cerchi forgiati, ohlins, pistoni e completo in titanio).
                                in strada (generalmente futa, raticosa, croce ai mori) mi trovo gi? molto bene con le sospensioni di serie e anche di motore non ho molto da recriminare se non che c'? un buco avvertibile ai medi in cui la moto non tira con lo stesso impeto, ma si limita ad accelerare in modo piatto.
                                sotto comunque ha un bel tiro per un uso stradale.
                                pista: all'Autodromo di Modena niente di entusiasmante, ma perch? alla fine ? la pista che onestamente non ? granch?.
                                pista: Mugello...? il suo circuito! non ci ero mai stato, con gomme mezze stradali che non conoscevo affatto (Michelin Power Supersport) e dire che mi sono trovato bene e divertito ? riduttivo!
                                il tc l'ho sentito intervenire bene solamente alla San Donato in cui il taglio ? stato evidente in quanto ho sentito la netta accelerazine quando ho rialzato la moto....ma forse stavo ancora girando in mappa Race.
                                Per l'ultimo turno ho usato la mappa Slick e mi sono continuato a divertire anche se a dire il vero le gomme mostravano un p? le sollecitazioni....ha iniziato prima la posteriore all'uscita di quasi tutte le varianti, poi anche l'anteriore in particolare alla curva Scarperia.
                                va anche detto che stavo usando la taratura delle sospensioni "Sport" con il ritorno del mono un p? pi? chiuso di quello indicato.
                                a proposito di sospensioni: io mi ci sono trovato bene....forse sono di bocca molto buona.
                                in definitiva: grande moto! considerando il livello di confidenza che permette...che non ? poco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X