ho i neuroni che si stanno suicidando....
sto pensando ad una supersportiva per sostituire la mia amata r1200s sport-touring (che per? uso in tutt'altro modo) e non ne vengo a capo...
quelle con il /50 posteriore sono automaticamente escluse.
poi ahim? devo escludere quelle troppo piccole perch? io sono ho una stazza da "tedesco"...
volevo rimanere sul bicilindrico, ma ultimamente si sta facendo largo l'ipotesi di cavalcare una 4 cilindri....bavarese...per vari motivi:
1) dovrebbe essere pi? spaziosa della media
2) ha tutti gli aiuti elettronici (in particolare tc e abs)
3) se non erro tutti ne parlano di una moto dal ginocchio a terra facile, stabile, non agilissima, ma sincera e gi? valida come telaio-sospensioni di serie.
4) motore potentissimo. punto.
corregetemi se sbaglio...
- la prima versione della s1000rr ? una moto che va bene per uno che teppisteggia in strada e si fa le sue 5-6 (10...magari!) pistate all'anno?
- una volta facevo 15000km all'anno, adesso non so se ne far? 10.000....il motore ? affidabile?
- si riescono a fare dei bei monoruota o mi devo aspettare che la moto si metta a rimbalzare? (e se la metto in slick?)
- per uno smanettone della domenica, in pista, la mappa race o slick ? sufficiente o c'? il "rischio"(frustrazione) di sentire la moto che leva il gas?
- mettendo gas rapido e un dente in pi? di corona, come la 2012, il contachilometri sballa?
...o vale la pena veramente acquistare una 2012?
sto pensando ad una supersportiva per sostituire la mia amata r1200s sport-touring (che per? uso in tutt'altro modo) e non ne vengo a capo...
quelle con il /50 posteriore sono automaticamente escluse.
poi ahim? devo escludere quelle troppo piccole perch? io sono ho una stazza da "tedesco"...
volevo rimanere sul bicilindrico, ma ultimamente si sta facendo largo l'ipotesi di cavalcare una 4 cilindri....bavarese...per vari motivi:
1) dovrebbe essere pi? spaziosa della media
2) ha tutti gli aiuti elettronici (in particolare tc e abs)
3) se non erro tutti ne parlano di una moto dal ginocchio a terra facile, stabile, non agilissima, ma sincera e gi? valida come telaio-sospensioni di serie.
4) motore potentissimo. punto.
corregetemi se sbaglio...
- la prima versione della s1000rr ? una moto che va bene per uno che teppisteggia in strada e si fa le sue 5-6 (10...magari!) pistate all'anno?
- una volta facevo 15000km all'anno, adesso non so se ne far? 10.000....il motore ? affidabile?
- si riescono a fare dei bei monoruota o mi devo aspettare che la moto si metta a rimbalzare? (e se la metto in slick?)
- per uno smanettone della domenica, in pista, la mappa race o slick ? sufficiente o c'? il "rischio"(frustrazione) di sentire la moto che leva il gas?
- mettendo gas rapido e un dente in pi? di corona, come la 2012, il contachilometri sballa?
...o vale la pena veramente acquistare una 2012?
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