Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HP4 fantastica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rodaggio HP4

Ciao a tutti,

Sono a quota 230 Km complice il tempo (di Bolzano) non sono riuscito a fare di pi?.
    Ma le prime impressioni sono esaltanti, dinamica e reattiva ai cambi di direzione, frenata mostruosa e per il resto dovr? aspettare la fine del rodaggio che mi hanno rimarcato ? tassativamente da fare secondo le indicazioni di BWM.
    Eccovi una foto.

Come avete visto la sto coccolando a casa e l'ho messa sotto l'albero di Natale come regalo per tutta la famiglia.

Comment

• Font Size
      Nuova foto

Ecco una nuova foto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudietto View Post
        Ma scusate un'attimo avete comprato una moto spettacolare..anzi molto di pi?.. e mettete qualche foto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Spettacolare sta moto..? da sbavo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi25 View Post
            quindi esempio:
            mugello
            san donato voglio la moto piu dura in compressione e un antiweeling piu invasivo
            arrabbiate voglio la moto con un ritorno piu lento e un tcs meno invasivo
            Posso farlo?
            non mi avete micca risposto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by HP4Dragon View Post

Ecco una nuova foto.
              non si vede

Comment

• Font Size
                Originally posted by michi25 View Post
                non mi avete micca risposto!!!
                Non credo per l'antimpennata...per il resto (sospensioni e TC) funziona proprio cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non credo per l'antimpennata...per il resto (sospensioni e TC) funziona proprio cos?
                  deve essere una figata!!
                  se ci si vede in pista mi fate vedere il programma per il settaggio? ovviamente anche la moto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    perch? tra qualche anno cosa cambia?
                    secondo me i team del mondiale stk hanno avuto gi? da tempo le indicazioni sulle sospensioni elettroniche, cosi come gli dicono del motore dove e come si possono tirare fuori altri cv ecc

xk? la sospensione attiva ? il naturale evolversi delle sospensioni

gi? ora in sbk e mgp hanno traction e mappe motore curva x curva,frenata x frenata

manca solo la sospensione

x ora son vietate solo x nn far lievitare i costi,ma logica vorrebbe che anche le sosp si adattino a ogni preciso tratto di pista

anzi in sbk (e probabilmente pure mgp) ? gi? un anno e olre che esiste un sistema meccanico x variare la risposta dei mono a seconda se si acceleri o freni

il passo successivo ? la sosp attiva al 100%

una sosp tradizionale x quanto affinata e collaudata ? sempre un compromesso meccanico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HP4Dragon View Post
                      Ciao a tutti,

Sono a quota 230 Km complice il tempo (di Bolzano) non sono riuscito a fare di pi?.
                      Ma le prime impressioni sono esaltanti, dinamica e reattiva ai cambi di direzione, frenata mostruosa e per il resto dovr? aspettare la fine del rodaggio che mi hanno rimarcato ? tassativamente da fare secondo le indicazioni di BWM.
                      Eccovi una foto.

Come avete visto la sto coccolando a casa e l'ho messa sotto l'albero di Natale come regalo per tutta la famiglia.
                      proprio un bel regalo da trovare sotto l'albero...ero su in alto adige oggi (val badia)...ma quanto cavolo caldo fa in questi giorni??? e che vento!!! io volevo freddo e neve

Comment

X
                      Working...
                      X