Le strade attualmente sono terribili, ho fatto dei bei giretti per prendere confidenza e fare il rodaggio, ottime sensazioni per sicurezza e fiducia anche se purtroppo 5/6 mm di cera sono ancora sulla gomma (ma visto il gommone da 200 e il periodo invernale non voglio lamentarmi, che dite?). Finito il rodaggio c'e da dire che il motore e' davvero spaventoso, rispetto alla ma ex 1198S fa davvero paura, ma e' la cosa che mi ha colpito meno della moto, facilita' e sicurezza sono davvero di un altra categoria..Un saluto a tutto il forum (sono appena iscritto) in particolare a stradivari (nuovo collega di moto, anche se la mia e' standard).
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HP4 fantastica...
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Duecentocinquanta
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Ciao Flaviano, tutto bene? Il rodaggio comunque e' terminato, ho parlato con Tommaso e mi ha dato qualche dritta, ora vorrei solo qualche curva per pulire del tutto questo gommone.... Grazie a tutti gli altri per il benvenuto! Stradivari il rodaggio l' hai terminato?
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Originally posted by Matty_tuono View PostCiao Flaviano, tutto bene? Il rodaggio comunque e' terminato, ho parlato con Tommaso e mi ha dato qualche dritta, ora vorrei solo qualche curva per pulire del tutto questo gommone.... Grazie a tutti gli altri per il benvenuto! Stradivari il rodaggio l' hai terminato?
Entro un paio di settimane conto di terminare lo svezzamento
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E come fai con il sale per le strade? Dammi un po' di consigli ed inoltre, visto il periodo, se si fanno un po' di km (diverse centinaia) non si squadra un po' la gomma? Ho troppa voglia di usarla sul mio passo preferito (per qst ti chiedo del sale, dato che comunque su in montagna dovrebbe essere asciutto senza neve ma con solo una piccola gettata di sale fatta il 10 dicembre)
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Complimenti per il mezzo..
Guardando il prezzo della hp4 sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto ch? ha un rapporto qualit? prezzo ottimo..
Cio? se mi prendessi una s1000rr, colorazione motorsport, cambio elettro, abs e dtc, arrivo a spendere 19000 euro..
Quindi 2500 euro in meno della hp4..
in quei 2500 euro hai scarico completo akra, cerchi leggeri e sospensioni elettroniche, oltre altri particolari..
Mi swmbra un ottimo prezzo, di solito per le versioni top di gamma le aziende, mettono listini esagerati per costruire un mercato elitario..
Probabilmente bmw vuole massacrare la concorrenza..
Sono solo io che penso che l hp4 abbia un ottimo prezzo per quel che offre?
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Originally posted by CBREVO View PostComplimenti per il mezzo..
Guardando il prezzo della hp4 sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto ch? ha un rapporto qualit? prezzo ottimo..
Cio? se mi prendessi una s1000rr, colorazione motorsport, cambio elettro, abs e dtc, arrivo a spendere 19000 euro..
Quindi 2500 euro in meno della hp4..
in quei 2500 euro hai scarico completo akra, cerchi leggeri e sospensioni elettroniche, oltre altri particolari..
Mi swmbra un ottimo prezzo, di solito per le versioni top di gamma le aziende, mettono listini esagerati per costruire un mercato elitario..
Probabilmente bmw vuole massacrare la concorrenza..
Sono solo io che penso che l hp4 abbia un ottimo prezzo per quel che offre?
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Originally posted by maik90 View Postsi listino costa 19000 la 2012 ma viene venduta a 16500 + o -....quindi la differenza per ora che sull'hp4 non ci sono sconti ? di 4500 euro per la versione base.
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Originally posted by Matty_tuono View PostE come fai con il sale per le strade? Dammi un po' di consigli ed inoltre, visto il periodo, se si fanno un po' di km (diverse centinaia) non si squadra un po' la gomma? Ho troppa voglia di usarla sul mio passo preferito (per qst ti chiedo del sale, dato che comunque su in montagna dovrebbe essere asciutto senza neve ma con solo una piccola gettata di sale fatta il 10 dicembre)
in questi giorni, anche con temperature alla mattina sotto allo 0 non c'? stato invece problema: le piogge della settimana scorsa hanno ripulito le strade dal sale, almeno quelle che percorro io per recarmi a lavoro
Originally posted by CBREVO View PostMi sembra di aver letto in g?ro che a stradivari gli han fatto piu di 2000 euro di sconto sull hp4..
oggi quel trattamento me lo sognerei sicuro...forse si potrebbe spuntare un "millino" per la base e qualche centinaio di euro in pi? per la competition...
il rapporto qualit? prezzo, soprattutto con la concorrenza, ? comunque molto buonoLast edited by stradivari; 01-01-13, 23:51.
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Originally posted by stradivari View Postquando c'? sale per strada cerco di non usarla...ecco come faccio
in questi giorni, anche con temperature alla mattina sotto allo 0 non c'? stato invece problema: le piogge della settimana scorsa hanno ripulito le strade dal sale, almeno quelle che percorro io per recarmi a lavoro
per la precisione ? 2.100...ma sono stato tra i primi in assoluto ad ordinarla (la mia moto ? stata la prima immatricolata in Italia) ed ho preso la versione da ? 25.000 e non la base
oggi quel trattamento me lo sognerei sicuro...forse si potrebbe spuntare un "millino" per la base e qualche centinaio di euro in pi? per la competition...
il rapporto qualit? prezzo, soprattutto con la concorrenza, ? comunque molto buono
Se calcoli il costo dello scarico completo vai quasi in pareggio solo con quello..
In piu ci sono cerchi, che contano un casino nella maneggevolezza e le sosp elettroniche..
A questo punto direi che ? il kit competition che forse ? un Po caro e esclusivo, ma per quanto riguarda l hp4 vale tutto quello che costa in piu della s1000rr base..
Mi piacerebbe vedere una bella prova su pista fra la hp4 e la Panigale s, e veder che paga prende l italiana.. pur costando sensibilmente di piu..
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io sono in controtendenza...
secondo me non ne vale la pena per chi corre!!!
da 16500 a 21500 ci sono 5000 euro!!!!
con 5000 ti fai la moto base da pista!!!
1 lo scarico akra che monta hp4 non avra mai le stesse performance di uno racing akra!!
2 i cerchi se compri quelli in magnesio sono piu leggeri
3 le sospensioni elettroniche non si possono usare
quindi se ci devi correre ? inutile acquistarla!!!
tanto se fai il civ la categoria stock non esiste piu e il minor peso dei cerchi si va fare benedire dato che si montano quelli aftermarket!!
unica cosa utile sono le pinze.. tanto la centralina evoluta non la usi se hai una centralina hp.. forse il launch control ? utile..
se mi dite ? bella e la voglio avere perch? ? esclusiva.. vi do perfettamente ragione!!!
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Originally posted by michi25 View Postio sono in controtendenza...
secondo me non ne vale la pena per chi corre!!!
da 16500 a 21500 ci sono 5000 euro!!!!
con 5000 ti fai la moto base da pista!!!
1 lo scarico akra che monta hp4 non avra mai le stesse performance di uno racing akra!!
2 i cerchi se compri quelli in magnesio sono piu leggeri
3 le sospensioni elettroniche non si possono usare
quindi se ci devi correre ? inutile acquistarla!!!
tanto se fai il civ la categoria stock non esiste piu e il minor peso dei cerchi si va fare benedire dato che si montano quelli aftermarket!!
unica cosa utile sono le pinze.. tanto la centralina evoluta non la usi se hai una centralina hp.. forse il launch control ? utile..
se mi dite ? bella e la voglio avere perch? ? esclusiva.. vi do perfettamente ragione!!!
Il launch non serve se fai le gare, tanto parti meglio senza.
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