questa mattina ritirata s1000rr 2012, lo provata per strada un giretto di una 50ina di km le differenze con la RSV4 aPRC sono tante, a prima impressione, elettronica diversa motore completamente diverso vabbe questo gia lo sapevamo, un allungo da paura impressionante il TC molto regolare una delle cose che mi sono piaciute rispetto alla aprc che un po fastidioso il taglio di corrente, molto divertente la frenata con ABS che non so a cosa pu? servire in pista cose che non mi sono piaciute la posizione di guida le dimensioni e la maneggevolezza da verificare in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola.......
Collapse
X
-
-
Originally posted by TONY74 View Postquesta mattina ritirata s1000rr 2012, lo provata per strada un giretto di una 50ina di km le differenze con la RSV4 aPRC sono tante, a prima impressione, elettronica diversa motore completamente diverso vabbe questo gia lo sapevamo, un allungo da paura impressionante il TC molto regolare una delle cose che mi sono piaciute rispetto alla aprc che un po fastidioso il taglio di corrente, molto divertente la frenata con ABS che non so a cosa pu? servire in pista cose che non mi sono piaciute la posizione di guida le dimensioni e la maneggevolezza da verificare in pista
hai ritirato due moto stamane ?
Comment
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6