Oggi ? arrivata anche la mia . Un solo dubbio ! Questo numero di serie 141 mi sembra che gi? lo visto su qualche foto, insomma non mi ? nuovo . Inoltre penso che monti le stesse corone dell'aprilia rsv4 .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
-
Eh le foto fatte in fretta , ma la moto e' molto pi? bella da vicino pi? che altro . La colorazione e' fatta benissimo come L' assemblaggio. Addirittura c'? una boccola di plastica per precaricare le molle, sia forcella che mono , per non far rovinare la vite di registrazione . Vabbe' escono le staffe in carbonio per togliere i poggiapiedi ed anche le valvole a 90' per le ruote, ed il tappo per quando togli il portatarga .
Sensazione strana a moto spenta sembra un tocco di legno . Non ho trovato la predisposizione ne elettrica n? meccanica del sensore optional della forcella . Il mono TTX del 2012 non monta perch? corto ed hanno cambiato il leveraggio , ma l'angolo di rotazione e quasi identico ( 2.1) alla 2012 ( forse monter? il 2011) . I dischi hanno uno spessore maggiore .
Comment
-
-
Originally posted by luigi16 View PostEh le foto fatte in fretta , ma la moto e' molto pi? bella da vicino pi? che altro . La colorazione e' fatta benissimo come L' assemblaggio. Addirittura c'? una boccola di plastica per precaricare le molle, sia forcella che mono , per non far rovinare la vite di registrazione . Vabbe' escono le staffe in carbonio per togliere i poggiapiedi ed anche le valvole a 90' per le ruote, ed il tappo per quando togli il portatarga .
Sensazione strana a moto spenta sembra un tocco di legno . Non ho trovato la predisposizione ne elettrica n? meccanica del sensore optional della forcella . Il mono TTX del 2012 non monta perch? corto ed hanno cambiato il leveraggio , ma l'angolo di rotazione e quasi identico ( 2.1) alla 2012 ( forse monter? il 2011) . I dischi hanno uno spessore maggiore .
Comment
X
Comment