Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonchio tedesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonchio tedesco

Qualcuno conosce codesto rivenditore tedesco? Volevo sapere se qualcuno aveva acqusitato e poteva dare una valutazione sulla qualit? dei pezzi in carbonio & kevlar. I prezzi sono molto vantaggiosi, di alcuni pezzi hanno semplificato gli stampi, forse ? per quello che hanno prezzi piu' bassi della concorrenza.

tenghiu so mac for iour help

Motorrad-Stecki

• Font Size
    L' ho visto pure io, ma mai preso nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Qualcuno conosce codesto rivenditore tedesco? Volevo sapere se qualcuno aveva acqusitato e poteva dare una valutazione sulla qualit? dei pezzi in carbonio & kevlar. I prezzi sono molto vantaggiosi, di alcuni pezzi hanno semplificato gli stampi, forse ? per quello che hanno prezzi piu' bassi della concorrenza.

Motorrad-Stecki
      ciao il ho preso un para telaio e para forcellone ! Il para telaio ? fatto bene forse non po sottileanche se copre bene quasi tutto il relaio ! mentre il para forcellone deve essere un p? lavorato prima del montaggio ??
      Si seconda mano ma ancora imballato ho preso un para telaio della alpha rating di diverso ha l'interno che ? scuro come se vi fosse un prodotto coprente mentre quello Stecki ah il carbonio a vista !!

Comment

• Font Size
        ma nel caso....che ti servirebbe!?!

Comment

• Font Size
          In Germania alcuni rivenditori si fanno fare il carbonio in Slovenia,
          quindi comprate direttamente l?

Sentire Predrag che scrive qu? sul forum, si spende poco e la qualit? ? ottima

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            ma nel caso....che ti servirebbe!?!
            Servire nulla, frugando sulla rete stavo facendo un pensierino alle orribili plastiche attorno al serbatoio e a quelle sulle carene! giusto per fare il fico al bar, visto che arrivo sempre ultimo

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post

Grazie della info

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                io ce l'ho, ma l'ho preso usato, devo per? ragguagliarti su alcuni dettagli.

sentiamoci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

Ottimo consiglio...poi i prodotti di pedrag sono versamenti validi!!

Comment

• Font Size
                    io i fianchetti li ho trovati a 200 euro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Motorrad-Stecki
                      Ciao, posso consigliarti ILMBERGER.... Come qualit? ? ottimo, ben rifinito e sopratutto compresso in autoclave.
                      Io personalmento ho completato la moto con il carbonio Hp, ma il prezzo ? disumano... ciao!!

Comment

X
                      Working...
                      X