Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr motore nel funzionamento di emergenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr motore nel funzionamento di emergenza

Stamattina prendo la moto x un giretto e durante un'accelerata sento tipo un calo di potenza. si accende la spia motore (funzionamento di emergenza) e la moto procede come se fosse a potenza ridotta. accendo, spengo e la spia scompare. riparto ma come vado per accelerare con decisione mi riappare nuovamente la spia e il motore va in protezione. la cosa strana ? che il motore gira bene, e in folle, anche portandola ad alti giri non si accende nulla e la sento perfetta nel funzionamento. Dovr? portarla in assistenza per controllare, ma vorrei sapere se a qualcuno ? gi? successa sta cosa... e cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?

• Font Size
    Originally posted by giuseppe1981 View Post
    Stamattina prendo la moto x un giretto e durante un'accelerata sento tipo un calo di potenza. si accende la spia motore (funzionamento di emergenza) e la moto procede come se fosse a potenza ridotta. accendo, spengo e la spia scompare. riparto ma come vado per accelerare con decisione mi riappare nuovamente la spia e il motore va in protezione. la cosa strana ? che il motore gira bene, e in folle, anche portandola ad alti giri non si accende nulla e la sento perfetta nel funzionamento. Dovr? portarla in assistenza per controllare, ma vorrei sapere se a qualcuno ? gi? successa sta cosa... e cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?

mmm cos? a primo acchitto sembra come se tu abbia raggiunto i 5000km di pista e lo debba revisionare mmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      mmm cos? a primo acchitto sembra come se tu abbia raggiunto i 5000km di pista e lo debba revisionare mmmmmmm
      io aspetto che tu il prossimo anno vai a fare il galletto alle remh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        non avevo dubbi che l'avresti detto

Comment

• Font Size
          mai sentito ma ? andata in protezione, credo pu? essere una cazzata o no!
          da quello che so va in recovery dopo 3 errori, quindi se hai tipo tolto l'abs, se hai cambiato luci o cose del genere, torna indietro.

Comment

• Font Size
            moto originale... l'unica volta che mi ha dato errori (lamp) ? quando ho smontato il portatarga le frecce per la pista. ma poi rimontate e nessun problema

Comment

• Font Size
              che io sappia gli errori dei fari li genera il cruscotto...in quanto sono solo relativi alla visualizzazione mentre tutti gli altri li genera la centralina quindi dubito si "sommino"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                che io sappia gli errori dei fari li genera il cruscotto...in quanto sono solo relativi alla visualizzazione mentre tutti gli altri li genera la centralina quindi dubito si "sommino"
                concordo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  io aspetto che tu il prossimo anno vai a fare il galletto alle remh!

perch? ?

non avevo dubbi che l'avresti detto
                  :1:

Comment

• Font Size
                    cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?
                    Compra questo: GS-911 USB Diagnose [7753A000A00-01] - 299,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

Comment

• Font Size
                      oggi nuovo giretto dopo aver fatto benzina e aggiunto un po' di liquido pulisci iniettori (mi sono detto vabb? proviamo se era benzina sporca) e la moto ? andata benissimo. boh!!?? vuoi vedere che l'ho pensata giusta?!

Comment

X
                      Working...
                      X