Stamattina prendo la moto x un giretto e durante un'accelerata sento tipo un calo di potenza. si accende la spia motore (funzionamento di emergenza) e la moto procede come se fosse a potenza ridotta. accendo, spengo e la spia scompare. riparto ma come vado per accelerare con decisione mi riappare nuovamente la spia e il motore va in protezione. la cosa strana ? che il motore gira bene, e in folle, anche portandola ad alti giri non si accende nulla e la sento perfetta nel funzionamento. Dovr? portarla in assistenza per controllare, ma vorrei sapere se a qualcuno ? gi? successa sta cosa... e cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr motore nel funzionamento di emergenza
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe1981 View PostStamattina prendo la moto x un giretto e durante un'accelerata sento tipo un calo di potenza. si accende la spia motore (funzionamento di emergenza) e la moto procede come se fosse a potenza ridotta. accendo, spengo e la spia scompare. riparto ma come vado per accelerare con decisione mi riappare nuovamente la spia e il motore va in protezione. la cosa strana ? che il motore gira bene, e in folle, anche portandola ad alti giri non si accende nulla e la sento perfetta nel funzionamento. Dovr? portarla in assistenza per controllare, ma vorrei sapere se a qualcuno ? gi? successa sta cosa... e cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?
mmm cos? a primo acchitto sembra come se tu abbia raggiunto i 5000km di pista e lo debba revisionare mmmmmmm
-
Originally posted by giuseppe1981 View PostStamattina prendo la moto x un giretto e durante un'accelerata sento tipo un calo di potenza. si accende la spia motore (funzionamento di emergenza) e la moto procede come se fosse a potenza ridotta. accendo, spengo e la spia scompare. riparto ma come vado per accelerare con decisione mi riappare nuovamente la spia e il motore va in protezione. la cosa strana ? che il motore gira bene, e in folle, anche portandola ad alti giri non si accende nulla e la sento perfetta nel funzionamento. Dovr? portarla in assistenza per controllare, ma vorrei sapere se a qualcuno ? gi? successa sta cosa... e cosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?
da quello che so va in recovery dopo 3 errori, quindi se hai tipo tolto l'abs, se hai cambiato luci o cose del genere, torna indietro.
Comment
-
moto originale... l'unica volta che mi ha dato errori (lamp) ? quando ho smontato il portatarga le frecce per la pista. ma poi rimontate e nessun problema
Comment
-
che io sappia gli errori dei fari li genera il cruscotto...in quanto sono solo relativi alla visualizzazione mentre tutti gli altri li genera la centralina quindi dubito si "sommino"
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe1981 View Postcosa potrei provare a controllare prima di affidarmi supinamente all'assistenza bmw?
Comment
-
oggi nuovo giretto dopo aver fatto benzina e aggiunto un po' di liquido pulisci iniettori (mi sono detto vabb? proviamo se era benzina sporca) e la moto ? andata benissimo. boh!!?? vuoi vedere che l'ho pensata giusta?!
Comment
X
Comment