Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info carene aftermarket quale la migliore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info carene aftermarket quale la migliore??

Ciao a tutti avrei bisogno di vs consigli e pareri
    Vorrei cambiare le carene ma non riesco a decidere da chi comprarle tra questi due produttori
    1 effebidesign
    2 flamingo
    Quale tra queste sono impeccabili come montaggio qualit? e finitura particolari
    Grz attendo giudizi

• Font Size
    Ho montato le flamingo sull F4, perfette

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bizzo View Post
      Vorrei cambiare le carene ma non riesco a decidere da chi comprarle tra questi due produttori
      1 effebidesign
      2 flamingo
      Grz attendo giudizi
      Sulla mia avevo montato le Flamingo, ottimo prodotto

Comment

• Font Size
        Ciao grz quindi mi consigli flamingo senza indugio

Comment

• Font Size
          Io sulla mia 2010 ho le Flamingo e sono eccellenti sotto ogni profilo...non conosco le effebidesign ma a vederle dal loro sito sembrano molto valide anche loro!

Comment

• Font Size
            ...? solo xche una volta comprate non voglio avere problemi con il montaggio e rognare xche i fori non combaciano e cos? via e solo x quello smontare originali e rimontare quelle,quello ? il mio dubbio

Comment

• Font Size
              ? x questo stradivari che ho posto la domanda..la flamingo e un'azienda rinomata ne ho sentito parlare molto e tutti dicono piuttosto spendi un po' di pi? ma non hai problemi come montaggio e estetica come originale,invece effebidesign non l'ho mai sentita sulla bocca della gente e vedendo il sito a mio parere sembra valida anche di prezzo!!!...non di tanto ma c'? un po' di differenza sulla carena completa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bizzo View Post
                1 effebidesign
                2 flamingo
                Grz attendo giudizi
                mai sentite

Comment

• Font Size
                  se aspetti qualche giorno mi arrivano in negozio le carene! ti garantisco perfetti accoppiamenti e ti faccio foto! spendi la meta' dei marchi citati

Comment

• Font Size
                    avevo sul mio 1098 le flamingo e sul s1000 ho ripreso le flamingo!! ti basta??

vernice perfetta e in GARANZIA (nn lo fanno tutti)
                    montano perfette e sono molto modulabili in fase di montaggio cosa che ti permette di fletterle e non crepare tutto! come la maggiorparte dicarene.. purtroppo

Comment

• Font Size
                      Bah! Se vuoi il meglio in assoluto, scegli Plastic Byke, le pagherai certamente di pi?, ma ne vale la pena!
                      Accoppiamenti perfetti, nessuna crepa dopo innumerevoli smonta e rimonta e oltre 30 pistate. Non penso esista di meglio!
                      Ocio per?, la qualit? si paga!

Comment

• Font Size
                        Ti metto una foto della mia motazza ad inizio stagione, tanto per farti vedere la precisione negl'accoppiamenti, la verniciatura l'abbiamo fatta fare noi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          se aspetti qualche giorno mi arrivano in negozio le carene! ti garantisco perfetti accoppiamenti e ti faccio foto! spendi la meta' dei marchi citati
                          INTERESSANTE......

foto foto e prezzi thanks

Comment

• Font Size
                            prendile in lavatex

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Bah! Se vuoi il meglio in assoluto, scegli Plastic Byke, le pagherai certamente di pi?, ma ne vale la pena!
                              Accoppiamenti perfetti, nessuna crepa dopo innumerevoli smonta e rimonta e oltre 30 pistate. Non penso esista di meglio!
                              Ocio per?, la qualit? si paga!
                              Quoto, spendi di pi? ma sono pi? robuste rispetto alle Flamingo.
                              A Marzo, dopo essere caduto a Rijeka (la moto ha fatto 2 capriole) ho solo dovuto riparare qualche attacco rapido

Comment

X
                              Working...
                              X