Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info. centralina bmw pepizzata in parallelo con aggiuntiva ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info. centralina bmw pepizzata in parallelo con aggiuntiva ???

Conscio che l'argomento ? stato gi? trattato sono a chiedere il vostro aiutopoich? nonnostante abbia letto tutto quello che sul forum ? presente alla fine non ho trovato risposta alle mie perplessit? !
    Quindi, vorrei sapere da chi ci ? gi? passato, cosa conviene fare per modificare - migliorare l'eletronica della bmw s 1000 rr 2012 !
    Nello specifico SE :
    1- facessi pepizzare la centralina originale, otterrei il meglio possibile al costo pi? contenuto ??

2- lasciassi la centralina originale intonsa , e montassi una rapid bike racing con my tuning bike o una pc5 con auto tuning ecc.. quali migliorie si potrebbero ottenere ??

3- oppure la soluzione pi? tecnicamente sensata sarebbe pepizzare la centralina originale ed affiancarci una aggiuntiva di quelle su menzionate ???

Tenete in considerazione che la moto la uso sia per la strada che in pista, e che come per molti altri sogno ad occhi aperti d'avere sotto al cu...o una super bike !!!
    Grazie per l'aiuto e la disponibilit?

• Font Size
    ti ho mandato un sms sul cell. per la centralina!!!
    domani ti mando le foto dello scarico.
    ciao gio.

Comment

• Font Size
      Dimenticavo la centralina origimale pizzata obbliga l'utilizzo dello scarico aperto quindi se giro per la citt? o su circuiti dove ? obbligatorio il db killer che faccio mi risulter? grassa ? E me la tengo cos? !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by axxxel View Post
        Dimenticavo la centralina origimale pizzata obbliga l'utilizzo dello scarico aperto quindi se giro per la citt? o su circuiti dove ? obbligatorio il db killer che faccio mi risulter? grassa ? E me la tengo cos? !!
        stai confondendo fare una centralina, cio? ? come montare una centralina: hp, hrc,yoshi,yec ecc, con la mappa (benzina-anticipi)

Comment

• Font Size
          Io ho hp e rapid race con autotune! Mappa hp base e utilizzo della stessa per il tcs, e rapid per gestire la carburazione con autotune e freni motore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi25 View Post
            Io ho hp e rapid race con autotune! Mappa hp base e utilizzo della stessa per il tcs, e rapid per gestire la carburazione con autotune e freni motore!
            ancne io voglio montare la rapid bike racing e l auto tuning lasciando la centralina originale senza modifiche .
            quali migliorie hai notato in termini di erogazione cavalli ?? Hai riscontrato conflitti tra le due centraline ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by axxxel View Post
              ancne io voglio montare la rapid bike racing e l auto tuning lasciando la centralina originale senza modifiche .
              quali migliorie hai notato in termini di erogazione cavalli ?? Hai riscontrato conflitti tra le due centraline ??
              Dimenticavo , come utilizzi il my tuning bike ?
              Lo lasci sempre collegato alla centralina in modo che quando serve provvede ad apportare le correzioni alla mappatura impostare a banco ??
              Oppure
              Lo devi collegare alla centralina il tempo necessario per registrare le variazioni da impostare sulla centralina aggiuntiva , tramite un portatile ???

Comment

• Font Size
                io ho l'hp pi? wide band! ma ? pi? comdo mettere power5+autotune!

Comment

• Font Size
                  come si deve utilizzare il my tuning bike

alla fine presa la rapid bike racing con my tuning e selettore mappe cos? appena mi arriver? il collettore akra monto il tutto e poi decider? se andare da burani o altri per mettere a banco la moto e sistemare il tutto !!
                  RIMANGO PER? CON UNA CURIOSIT? IL MY TUNING BIKE COME VA UTILIZZATO ???????
                  VA SEMPRE LASCIATO COLLEGATO ALLA CENTRALINA , IN MODO CHE CORREGGA ALL'OCCORRENZA LA MAPPATURA IMPOSTATA ???
                  OPPURE SI UTILIZZA DIVERSAMENTE ???
                  spero di non dover aprise una nuova discussione per ottenere informazioni !!

Comment

• Font Size
                    io lo uso in questo modo:
                    primo turno lo accendo, lui inizia a leggere i dati e corregge in base al AFR target che hai impostato nei vari regimi e apertura di gas(12,9-13,2 i valori circa)!
                    finisci il turno accendi il pc e fai somma alla mappa base!
                    Cosi hai la mappa fatta per la giornata, ovviamente se le condizioni meteo sono le stesse!!
                    se la mattina piove e al pomeriggio ci sono 34 gradi io lo farei anche al primo turno del pome!
                    per esperienza personale lasciarlo attaccato va in confusione lui e non va bene!!

Comment

X
                    Working...
                    X