Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappatura centralina by Peppo Russo
Collapse
X
-
Originally posted by 84undertaker View PostSenti 'filosofo'...chiacchiere da bar lo vai a dire a qualcun'altro,
Io mi sn trovato male e lo detto...tu ti sei trovato bene... Buon x te
...abbassa i toni!!
Peppo e'la stessa cosa che faceva con la centralina originale Suzuki a trasformar la in yoshimura, o della Yamaha a yecchizzarla cos? fa con BMW ....poi se ti si spacca la moto voglio vedere come fai...genio della lampada!!!ogni acquisto in BMW e'registrato....precisi cm sono!!!bell'acquisto...
Per chiacchiere da bar intendevo che con le informazioni corrette si fa un acquisto consapevole. Ho letto e sentito molte cose inesatte prima di sapere esattamente in cosa consisteva la modifica e quali vantaggi/svantaggi portava. Dicevo solo di informarsi cos? da fare le scelte pi? giuste per te.
Ti faccio l'esempio della garanzia: tutti noi abbiamo sperimentato che ogni conce ti da info diverse quando la realt? ? come hai detto anche tu, se ti attaccano la moto al sistema la garanzia decade perch? uso pista. Sarebbe interessante sapere se per il tagliando ti devono attaccare perch? il cambio olio e filtro non lo richiederebbe. Poi molti il cambio olio lo fanno pi? volte l'anno. A me basterebbe il timbro sul libretto e l'azzeramento dei messaggi sul cruscotto.
Comment
-
rispolvero il topic... il Kit Calibration 2 invece in cosa consiste?
(Edit: mi sono risposto... ? per la 2012...)
confermatemi se ho capito bene... la centralina HP (o la cracckata da Peppe) cambiano l'intervento dell'ABS, ridanno i 193cv pieni anche nella mappa rain e permettono di cambiare i parametri di intervento del TC della mappa slick?
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postrispolvero il topic... il Kit Calibration 2 invece in cosa consiste?
(Edit: mi sono risposto... ? per la 2012...)
confermatemi se ho capito bene... la centralina HP (o la cracckata da Peppe) cambiano l'intervento dell'ABS, ridanno i 193cv pieni anche nella mappa rain e permettono di cambiare i parametri di intervento del TC della mappa slick?
Io sta sera se ho tempo monto la centralina mappata da Russo!!! 👍👍👍
Comment
-
Ragazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
Comunque sia ora la moto dovrebbe avere circa 200 cv tondi e 120 Nm di coppia, e credetemi, vola, non ? tanto la potenza in pi?, ma l'erogazione che ora ? perfetta! Sono pi? che soddisfatto, se vai a considerare che la stessa modifica in BMW ti costa 1500 ?....
Comment
-
Originally posted by RenyRR View PostRagazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
Comunque sia ora la moto dovrebbe avere circa 200 cv tondi e 120 Nm di coppia, e credetemi, vola, non ? tanto la potenza in pi?, ma l'erogazione che ora ? perfetta! Sono pi? che soddisfatto, se vai a considerare che la stessa modifica in BMW ti costa 1500 ?....
Sta sera forse la monto e non vedo l'ora di provarla sabato.
Comment
-
Originally posted by RenyRR View PostRagazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postecco ma siccome io devo fare le cose a step... potrei intanto fare questa e farmi mettere una mappatura per la moto "originale" e po in futuro quando metto il completo Akra, farmi dare la mappa nuova?
e cmq la mappa ? valida solo se ho uno scarico completo, quindi la fai quando monti lo scarico! non penso si possa mettere l'HP se non hai lo scarico, non credo che la moto renda ecco....
Comment
-
Originally posted by RenyRR View Postscusami ma perch? vuoi farla mappare se non hai ancora lo scarico completo ? che senso avrebbe ?
e cmq la mappa ? valida solo se ho uno scarico completo, quindi la fai quando monti lo scarico! non penso si possa mettere l'HP se non hai lo scarico, non credo che la moto renda ecco....
Comment
-
Originally posted by 84undertaker View PostAh dimenticavo ... La centralina hp di listino costa 1100 euri , io ho tirato un po' il prezzo e tramite varie conoscenze lo portata via a 880 euro...tu hai speso 620!!a differenza che la tua e' "TAROCCATA" la mia e'originale bmw! CMQ se vai da chi ti ha venduto la moto nuova un po' di sconto te lo fa....loro ti diranno che la vendo con lo scarico del kit power ma puoi prendere solo la centralina..che non ? altro che lo scarico evolution in titanio akrapovic!!!!
Ciao
Comment
-
Leggendo questa discussione mi ? nato un dubbio...
Ho la mappatura hp con calibration kit e cavo by peppo russo e sono fisso di mappa slick la mia moto non cambia le mappe!!! Sbaglio qualcosa o c'? un procedimento particolare per cambiare modalit? di comportamento motore??
Help
Comment
X
Comment