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Mappatura centralina by Peppo Russo

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    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Certo che ? "capace"...ragazzi, stiamo parlando di un motorista famoso ed apprezzato non solo in Italia e che fa sto mestiere da oltre 30 anni...per lui togliere un blocchetto ? come per un chirurgo togliere un neo.
    La mia, comunque, non ha il blocchetto...ed il lavoro l'ha ovviamente fatto Peppo utilizzando un appostito kit alpharacing

    di cosa si tratta

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      #32
      Originally posted by TONY74 View Post
      di cosa si tratta
      Di una scatolina dentro la quale si deve inserire la chiave di riserva "piatta" in dotazione con la moto e di una levetta on-off

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        #33
        Originally posted by 84undertaker View Post
        Senti 'filosofo'...chiacchiere da bar lo vai a dire a qualcun'altro,
        Io mi sn trovato male e lo detto...tu ti sei trovato bene... Buon x te
        ...abbassa i toni!!
        Peppo e'la stessa cosa che faceva con la centralina originale Suzuki a trasformar la in yoshimura, o della Yamaha a yecchizzarla cos? fa con BMW ....poi se ti si spacca la moto voglio vedere come fai...genio della lampada!!!ogni acquisto in BMW e'registrato....precisi cm sono!!!bell'acquisto...
        Non mi sembravano toni accesi nel mio mess! Ti accendi cos? se uno prova a darti un contributo d'opinione , un consiglio per fare acquisti spendendo meno? Scusa!
        Per chiacchiere da bar intendevo che con le informazioni corrette si fa un acquisto consapevole. Ho letto e sentito molte cose inesatte prima di sapere esattamente in cosa consisteva la modifica e quali vantaggi/svantaggi portava. Dicevo solo di informarsi cos? da fare le scelte pi? giuste per te.
        Ti faccio l'esempio della garanzia: tutti noi abbiamo sperimentato che ogni conce ti da info diverse quando la realt? ? come hai detto anche tu, se ti attaccano la moto al sistema la garanzia decade perch? uso pista. Sarebbe interessante sapere se per il tagliando ti devono attaccare perch? il cambio olio e filtro non lo richiederebbe. Poi molti il cambio olio lo fanno pi? volte l'anno. A me basterebbe il timbro sul libretto e l'azzeramento dei messaggi sul cruscotto.

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          #34
          rispolvero il topic... il Kit Calibration 2 invece in cosa consiste?

          (Edit: mi sono risposto... ? per la 2012...)

          confermatemi se ho capito bene... la centralina HP (o la cracckata da Peppe) cambiano l'intervento dell'ABS, ridanno i 193cv pieni anche nella mappa rain e permettono di cambiare i parametri di intervento del TC della mappa slick?

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            #35
            Originally posted by shrubber83 View Post
            rispolvero il topic... il Kit Calibration 2 invece in cosa consiste?

            (Edit: mi sono risposto... ? per la 2012...)

            confermatemi se ho capito bene... la centralina HP (o la cracckata da Peppe) cambiano l'intervento dell'ABS, ridanno i 193cv pieni anche nella mappa rain e permettono di cambiare i parametri di intervento del TC della mappa slick?
            Se non mi ricordo male il kit 2 serve per HP.
            Io sta sera se ho tempo monto la centralina mappata da Russo!!! 👍👍👍

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              #36
              Ragazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
              Comunque sia ora la moto dovrebbe avere circa 200 cv tondi e 120 Nm di coppia, e credetemi, vola, non ? tanto la potenza in pi?, ma l'erogazione che ora ? perfetta! Sono pi? che soddisfatto, se vai a considerare che la stessa modifica in BMW ti costa 1500 ?....

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                #37
                Originally posted by RenyRR View Post
                Ragazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
                Comunque sia ora la moto dovrebbe avere circa 200 cv tondi e 120 Nm di coppia, e credetemi, vola, non ? tanto la potenza in pi?, ma l'erogazione che ora ? perfetta! Sono pi? che soddisfatto, se vai a considerare che la stessa modifica in BMW ti costa 1500 ?....
                Che bello leggere sti messaggi.
                Sta sera forse la monto e non vedo l'ora di provarla sabato.

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                  #38
                  Originally posted by RenyRR View Post
                  Ragazzi io l'ho ritirata giusto qualche giorno fa da Peppo.....mi ha trasformato la centralina in HP ed installato il Calibration Kit.....che dire, la moto ? una bomba, ? migliorata a tutti i regimi (specialmente i medi).......i miglioramenti si sentono su tutte e 4 le mappature........inoltre con 90 ? in pi? ti lascia anche il cavetto per modificare i parametri del Calibration Kit, io non l'ho preso perch? per l'uso che ne faccio io non mi serve smanettare a destra e manca, per? mi son fatto impostare da peppo il paremetro x le Pirelli Diablo Supercosa SP......se monti Michelin o Dunlop ci sono dei parametri differenti....
                  Comunque sia ora la moto dovrebbe avere circa 200 cv tondi e 120 Nm di coppia, e credetemi, vola, non ? tanto la potenza in pi?, ma l'erogazione che ora ? perfetta! Sono pi? che soddisfatto, se vai a considerare che la stessa modifica in BMW ti costa 1500 ?....
                  ecco ma siccome io devo fare le cose a step... potrei intanto fare questa e farmi mettere una mappatura per la moto "originale" e po in futuro quando metto il completo Akra, farmi dare la mappa nuova?

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                    #39
                    Originally posted by shrubber83 View Post
                    ecco ma siccome io devo fare le cose a step... potrei intanto fare questa e farmi mettere una mappatura per la moto "originale" e po in futuro quando metto il completo Akra, farmi dare la mappa nuova?
                    scusami ma perch? vuoi farla mappare se non hai ancora lo scarico completo ? che senso avrebbe ?
                    e cmq la mappa ? valida solo se ho uno scarico completo, quindi la fai quando monti lo scarico! non penso si possa mettere l'HP se non hai lo scarico, non credo che la moto renda ecco....

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                      #40
                      Originally posted by RenyRR View Post
                      scusami ma perch? vuoi farla mappare se non hai ancora lo scarico completo ? che senso avrebbe ?
                      e cmq la mappa ? valida solo se ho uno scarico completo, quindi la fai quando monti lo scarico! non penso si possa mettere l'HP se non hai lo scarico, non credo che la moto renda ecco....
                      Era per fare la spesa... A rate... Ma mi infermi il dubbio che avevo anche io... Quindi si aspetta lo scarico e poi via di centralina...

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                        #41
                        Originally posted by shrubber83 View Post
                        Era per fare la spesa... A rate... Ma mi infermi il dubbio che avevo anche io... Quindi si aspetta lo scarico e poi via di centralina...
                        Se non sbaglio la centralina HP by Russo non gestisce le valvole dello scarico.

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                          #42
                          Originally posted by 84undertaker View Post
                          Ah dimenticavo ... La centralina hp di listino costa 1100 euri , io ho tirato un po' il prezzo e tramite varie conoscenze lo portata via a 880 euro...tu hai speso 620!!a differenza che la tua e' "TAROCCATA" la mia e'originale bmw! CMQ se vai da chi ti ha venduto la moto nuova un po' di sconto te lo fa....loro ti diranno che la vendo con lo scarico del kit power ma puoi prendere solo la centralina..che non ? altro che lo scarico evolution in titanio akrapovic!!!!
                          Ciao
                          Sulla tua da 880? non ci puoi fare nulla, non potendoci entrare.

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                            #43
                            Tony, tu hai la rsv4 aprc, togliere il blocchetto chiavi e piu difficile
                            o senti Gabro, o un altro ..e si puo fare, io non c'e l'ho

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                            • Font Size
                              #44
                              Leggendo questa discussione mi ? nato un dubbio...
                              Ho la mappatura hp con calibration kit e cavo by peppo russo e sono fisso di mappa slick la mia moto non cambia le mappe!!! Sbaglio qualcosa o c'? un procedimento particolare per cambiare modalit? di comportamento motore??
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                                #45
                                Ma e' possibile che si debba spendere 330 euro per dei codici ?

                                Sicuramente qualcuno avr? trovato il modo per emularli

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