Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quanti km ha da dover aprire il motore? qu? mi cade il mito della qualit? teutonica...mi tocca vendere la bmw.....l'auto eh
Non lo so, l'aveva comprata ad inizio stagione da un pilota (Totti) che ha vinto la Mototemporada a Misano l'anno scorso.
In pi? l'ha usata lui tutta la stagione
Non lo so, l'aveva comprata ad inizio stagione da un pilota (Totti) che ha vinto la Mototemporada a Misano l'anno scorso.
In pi? l'ha usata lui tutta la stagione
Credo proprio di si Ale, a Rimini mi danno troppo poco e non ho voglia di girare per concessionari
azz se ? la sua deve andare da paura.... era uno di quelli con le velocit? di punta pi? alte...
come dicevo fare una normale revisione di un motore standard non ? una cosa cosi difficile, basta cambiare le bronzine con altre identiche(banco-bielle) dare una controllata alle valvole e pulita ad aultrasuoni insieme ai pistoni, pulita alle sedi valvole, cambio fasce, guarnizione testa nuova ed il gioco ? fatto.
Altra cosa ? fare un motore stk, si devono controllare le tolleranze delle bonzine e vedere quale si pu? mettere (pi? larga possibile) restando anche se di pochissimo dentro le tolleranze, ma questo lo sanno fare in pochi ed altre e tanti altri piccoli accorgimenti che ti fanno andare il motore pi? forte ma diminuiscono i km prima della prossima revisione!
Comment