Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
Parlo di prestazioni con il sag fatto e quindi moto bilanciata...
e pure io ho solo terminale akra,filtro e centralina manzata,per ora...
Io non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
No, per? sbirri gutta come la super cazzuola quadrata con scappellamento di terza che basta al curvone al limitatore a 240 e oengus ? fesso perch? non ci riesce, se consideri poi che cos? come se fosse antani se me becca me manda a casa a mangiare la carbonara che pur me piace ma non impenna capisciammme!
Che poi risponde come se fosse sblindo per antani che c'? ne frega a noi de sta cazz de moto manco fosse il messia, che ? la mia, ma con l'ombrello perch? fuori piove, ma l'acqua ? poca e la papera non galleggia...........
Gianni, ti voglio bene come un fratello suzukista ma quello che scrivi non si puo' leggere
Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato
Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?
La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente
Gianni, ti voglio bene come un fratello suzukista ma quello che scrivi non si puo' leggere
Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato
Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?
La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente
Allora ho fatto il sag at cazzum,domani la porto dal centro honda vicino casa e la faccio controllare.
Si Flaga se quel pomeriggio avessi fatto un lavoro per la mia azienda avrei guadagnato altre 50 euro,mo mi trovo con quel cinquantone non guadagnato ed un altro da spenderne per farla vedere e sono 100!
Quando non hai voglia di fare una cosa ? meglio non mettersi a perdere tempo.
Ps.sabato sono a Bari,verso mezzo giorno ci sei,almeno ci guardiamo nelle palle degli occhi ,oggi ho conosciuto un'altro utente di Taranto(monteiasi),al bar della selva...
Ho controllato e quella non a ghiera,cio? il precarico stando alla tua spiegazione ? tutta aperta,cio? tutto ruotato a sinistra,? normale?
Anche la ghiera nera ? tutta a sinistra,cio? tutta aperta...
quindi direi proprio che il mono ? regolato ad cazzum
Ok,dalle,dalle,ma se poi Stradivario si arrabbia che andiamo OT,allora andiamo nella mia discussione in suzuki intitolata"chi ha il ttx 36.
Diciamo che da quando ho montato le cartucce andreani ed il ttx 36 usati,ora ho perso la garanzia di avere un sag ed una regolazione studiati dalla casa per quella moto.
Comment