Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostLo ammetto ho il kit gianninettismura....
Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
Parlo di prestazioni con il sag fatto e quindi moto bilanciata...
e pure io ho solo terminale akra,filtro e centralina manzata,per ora...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by novellino View Postma ce l'ha la settima?????
Che poi risponde come se fosse sblindo per antani che c'? ne frega a noi de sta cazz de moto manco fosse il messia, che ? la mia, ma con l'ombrello perch? fuori piove, ma l'acqua ? poca e la papera non galleggia...........
non so se mi sono spiegato!:gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostIo non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato
Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?
La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postpoi trova il modo di lamentarsi anche li : e quello ci? i ferri + lunghi
e la tua lana fila mejjo
e la tua sedia dondolo ci? il tc
ecc
ecc :gaen:
dovresti conoscerli i lamentini,son fatti cos?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostGianni, ti voglio bene come un fratello suzukista ma quello che scrivi non si puo' leggere
Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato
Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?
La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente
Allora ho fatto il sag at cazzum,domani la porto dal centro honda vicino casa e la faccio controllare.
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Si Flaga se quel pomeriggio avessi fatto un lavoro per la mia azienda avrei guadagnato altre 50 euro,mo mi trovo con quel cinquantone non guadagnato ed un altro da spenderne per farla vedere e sono 100!
Quando non hai voglia di fare una cosa ? meglio non mettersi a perdere tempo.
Ps.sabato sono a Bari,verso mezzo giorno ci sei,almeno ci guardiamo nelle palle degli occhi ,oggi ho conosciuto un'altro utente di Taranto(monteiasi),al bar della selva...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostAllora ho fatto il sag at cazzum,domani la porto dal centro honda vicino casa e la faccio controllare.
Originally posted by gianninettis View PostHo controllato e quella non a ghiera,cio? il precarico stando alla tua spiegazione ? tutta aperta,cio? tutto ruotato a sinistra,? normale?
Anche la ghiera nera ? tutta a sinistra,cio? tutta aperta...
quindi direi proprio che il mono ? regolato ad cazzum
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View PostSe vuoi te le do io le quote della moto
Diciamo che da quando ho montato le cartucce andreani ed il ttx 36 usati,ora ho perso la garanzia di avere un sag ed una regolazione studiati dalla casa per quella moto.
Comment
X
Comment