Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Sembri quasi sincero!
    Lo ammetto ho il kit gianninettismura....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      Buoaoaoahahahahahahashahshahshahshahshahahahshahah aha!!!!

Ma che sei matto, leggono anche deboli di cuore!

Comment

• Font Size
        Io non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
        Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
        Parlo di prestazioni con il sag fatto e quindi moto bilanciata...
        e pure io ho solo terminale akra,filtro e centralina manzata,per ora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Io non ho mai bancato la mia,ma credo che abbia qualche mistero della fede come la tua.
          Ti fai tranquillamente prima,seconda e terza in monoruota e galleggiamento in quarta.
          ma ce l'ha la settima?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            Non credo ,io ho messo sempre fino alla sesta,domani provo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              No, per? sbirri gutta come la super cazzuola quadrata con scappellamento di terza che basta al curvone al limitatore a 240 e oengus ? fesso perch? non ci riesce, se consideri poi che cos? come se fosse antani se me becca me manda a casa a mangiare la carbonara che pur me piace ma non impenna capisciammme!

Che poi risponde come se fosse sblindo per antani che c'? ne frega a noi de sta cazz de moto manco fosse il messia, che ? la mia, ma con l'ombrello perch? fuori piove, ma l'acqua ? poca e la papera non galleggia...........

non so se mi sono spiegato!:gaen:

Comment

• Font Size
                Gianni, ti voglio bene come un fratello suzukista ma quello che scrivi non si puo' leggere
                Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato

Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?

La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  datti all'uncinetto :gaen:

poi trova il modo di lamentarsi anche li : e quello ci? i ferri + lunghi
                  e la tua lana fila mejjo
                  e la tua sedia dondolo ci? il tc
                  ecc
                  ecc :gaen:

dovresti conoscerli i lamentini,son fatti cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    poi trova il modo di lamentarsi anche li : e quello ci? i ferri + lunghi
                    e la tua lana fila mejjo
                    e la tua sedia dondolo ci? il tc
                    ecc
                    ecc :gaen:

dovresti conoscerli i lamentini,son fatti cos?
                    Vai a giocare ad attaccare la coda in un recinto di tori

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                      Gianni, ti voglio bene come un fratello suzukista ma quello che scrivi non si puo' leggere
                      Che la moto si alzi non significa che sia potente ma solo che hai un assetto poco ottimizzato

Il mio cr500 si ribalta di quinta quindi secondo la tua teoria dovrebbe essere piu' potente del nostro suzuki?

La mia ha dunlop kr, pignome meno uno e corona piu' uno e di terza non si alza ma non significa che non sia potente

Allora ho fatto il sag at cazzum,domani la porto dal centro honda vicino casa e la faccio controllare.

Comment

• Font Size
                        Allora ho fatto il sag at cazzum,domani la porto dal centro honda vicino casa e la faccio controllare.
                        Quindi hai la moto a cazzum

Comment

• Font Size
                          Si Flaga se quel pomeriggio avessi fatto un lavoro per la mia azienda avrei guadagnato altre 50 euro,mo mi trovo con quel cinquantone non guadagnato ed un altro da spenderne per farla vedere e sono 100!
                          Quando non hai voglia di fare una cosa ? meglio non mettersi a perdere tempo.

Ps.sabato sono a Bari,verso mezzo giorno ci sei,almeno ci guardiamo nelle palle degli occhi ,oggi ho conosciuto un'altro utente di Taranto(monteiasi),al bar della selva...

Comment

• Font Size
                            nella tua discussione sul ttx hai scritto questo

Ho controllato e quella non a ghiera,cio? il precarico stando alla tua spiegazione ? tutta aperta,cio? tutto ruotato a sinistra,? normale?
                            Anche la ghiera nera ? tutta a sinistra,cio? tutta aperta...

quindi direi proprio che il mono ? regolato ad cazzum

Comment

• Font Size
                              Se vuoi te le do io le quote della moto

Comment

• Font Size
                                Se vuoi te le do io le quote della moto
                                Ok,dalle,dalle,ma se poi Stradivario si arrabbia che andiamo OT,allora andiamo nella mia discussione in suzuki intitolata"chi ha il ttx 36.

Diciamo che da quando ho montato le cartucce andreani ed il ttx 36 usati,ora ho perso la garanzia di avere un sag ed una regolazione studiati dalla casa per quella moto.

Comment

X
                                Working...
                                X