Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno come da titolo e la questione del valore degli usati
Uno per mandare a cagare uno che vive in costante stato di allucinazioni
Uno sul rapporto velocit? max e tempi sul giro, con qualche divagazione su un certo branzino gaio!
scusate.......
quindi la prima 3 giorni quando la facciamo???
da quello che ho capito ? qui che ci si prenota.......
il post ? veramente bello e vario....ci sono tutti......
Finocchi, CuliNeri, Siciliani Rivoluzionari, gente che fa i curvoni in strada a 240km/h di seconda a limitatore, Abruzzesi saccenti, Ducatari pentiti.......
Col culo ke ho..... Casco pure dalla sedia a dondolo :gaen:
Ma scusate l'ot.... Questo non era il topic per dare di stupido a oengus ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Fino a che sta davanti ? come chi vince: c'ha sempre ragione!
Percui, dopo che avremo fatto anche noi .58 al Muggio percoleremo a tutta randa e la verit? sar? la nostra! fino a quel momento mutismo, rassegnazione e volare bassi!
Ma solo io nel 90% dei giri sto sotto 280 ?! ...... Solo ogni tanto qualche cspatina a 282/3 e 1 volta a 288 ma credo in scia ( parlo del rilevamento circuito, non gps ) ... Vi odio tutti quanti.
Inviato tra la Casanova e la Savelli
il giorno che vedr? 280 in fondo al mugello potrei piangere per la commozione, quindi non rompere il cazz!
scusate.......
quindi la prima 3 giorni quando la facciamo???
da quello che ho capito ? qui che ci si prenota.......
il post ? veramente bello e vario....ci sono tutti......
Finocchi, CuliNeri, Siciliani Rivoluzionari, gente che fa i curvoni in strada a 240km/h di seconda a limitatore, Abruzzesi saccenti, Ducatari pentiti.......
insomma.....di tutto di pi?
Effettivamente rischia di diventare giusto in tempo il post dell'anno
Ci starebbe bene apposita sezione!
Comment