Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno ha kawa e l altro il bmw, 848 ce l avevano entrambe giravano identici prima... un altro corre invece con kawa assieme al suo socio con s1000

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo.fra View Post
      non ho parole proprio...
      voi siete proprio quelli della domenica al bar... sputare merda agli altri ma na critica accettarla no... comunque non so dove circolate durante l anno ma si vede che non seguite i trofei nell ambito ma davanti alla tastiera dei vostri pc perch? non do nome e cognome di chi corre dove e con che trofeo ma gente che gira di passo per bene sotto ai due al mugello e che ha vinto qualcosetta di poco interessante per VOI scempi del motociclo con la z10r che ha lamentato di questi problemi... fatto sta che io nella vostra sezione verde non vengo a cagare il c....
      Io non cago nella sez. Di nessuno tanto per cominciare, e in questo 3D ho risposto solo a te che hai cominciato a sputare sulla moto altrui con saccenza e senza motivo.
      Ciononostante, anche se Kawasakaro nell'anima, io ho tutto il diritto di stare in questa sez. In quanto anche possessore di una Bidonvi? GS
      Poi io al bar con la moto non ci vado da una vita, mi limito a una trentina di uscite in pista l'anno, lo so sono pochine...... Ma di pi? non posso permettermelo....

Comunque vedo dalla tua bacheca che hai un estintore rosso co mezzo motore, mo se spiegano alcune cose.......

Comment

• Font Size
        avevo.. non aggiorno ste cose non mi interessa cosa c ? scritto li non conta il garage... come infatti non c ? foto e niente. posso anche scrivere d16 o gs adventure... l ho fatto quando mi sono iscritto adesso bmw, comunque se leggi tutto bene vedrai che chi si fa i cazzi dei portafogli degli altri e denigra persone che comprano usato di tipo s1000rr non sono certo di sez. bmw per il resto nessuno si lamento su una sana discussione dove c ? da imparare ( non cagate esempio chuck norris ecc.) data la conoscenza solo virtuale... niente di personale

Comment

• Font Size
          perch? sei cosi aggressivo

rilassati e prenditi na bella camomilla

perch? qua stiamo solo discutendo e tu hai cominciato a dire che la 10r ? una merda portando come paragone due amici tuoi che sicuramente sono dei cancelli, e siccome uno di loro non si ? suicidato con la bmw mentre l'altro con la kawa (che necessita molta piu esperienza) non la riesce a guidare, essendo un cancello
          allora dici che la kawa fa schifo

ma vai a cagare va

Comment

• Font Size
            e' natale, la fine del mondo si avvicina perche' vi fate venire il sangue amaro per nulla, bevete un bottiglia di spumante e rilassatevi!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              perch? sei cosi aggressivo

rilassati e prenditi na bella camomilla

perch? qua stiamo solo discutendo e tu hai cominciato a dire che la 10r ? una merda portando come paragone due amici tuoi che sicuramente sono dei cancelli, e siccome uno di loro non si ? suicidato con la bmw mentre l'altro con la kawa (che necessita molta piu esperienza) non la riesce a guidare, essendo un cancello
              allora dici che la kawa fa schifo

ma vai a cagare va
              Ashashashash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Ok, solito topic del piffero...rimuovi discussione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Io non cago nella sez. Di nessuno tanto per cominciare, e in questo 3D ho risposto solo a te che hai cominciato a sputare sulla moto altrui con saccenza e senza motivo.
                  Ciononostante, anche se Kawasakaro nell'anima, io ho tutto il diritto di stare in questa sez. In quanto anche possessore di una Bidonvi? GS
                  Poi io al bar con la moto non ci vado da una vita, mi limito a una trentina di uscite in pista l'anno, lo so sono pochine...... Ma di pi? non posso permettermelo....

Comunque vedo dalla tua bacheca che hai un estintore rosso co mezzo motore, mo se spiegano alcune cose.......
                  Minkia fai proprio schifo, appena trenta pistate....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ok, solito topic del piffero...rimuovi discussione
                    e che ci vuoi fa' ..........siamo kawasakkkari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo.fra View Post
                      avevo.. non aggiorno ste cose non mi interessa cosa c ? scritto li non conta il garage... come infatti non c ? foto e niente. posso anche scrivere d16 o gs adventure... l ho fatto quando mi sono iscritto adesso bmw, comunque se leggi tutto bene vedrai che chi si fa i cazzi dei portafogli degli altri e denigra persone che comprano usato di tipo s1000rr non sono certo di sez. bmw per il resto nessuno si lamento su una sana discussione dove c ? da imparare ( non cagate esempio chuck norris ecc.) data la conoscenza solo virtuale... niente di personale
                      ma sei te ?

ammazza che faccia da kawasakaro che c'hai!!!!!!

fratello verde

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Minkia fai proprio schifo, appena trenta pistate....

Che devi f?.....c'? la crisi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Che devi f?.....c'? la crisi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            e' natale, la fine del mondo si avvicina perche' vi fate venire il sangue amaro per nulla, bevete un bottiglia di spumante e rilassatevi!!
                            :1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              :1::1::1::1::1::1::1:
                              riquoto fes

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                ahhahahaahhhahaahhahahhahahahhahhhahahahahahahhahh ahahahahahhahahahahahhahahah
                                kawapowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dax gay :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X