Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......il tempo di metabolizzare:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ma vaffaangulo !

? due giorno che lo dico, e ora mi dici la stessa cosa

No aspetta, non ho detto che non la compro perche' la trovo una cavolata comprare un s1000 usata a 12000e e che adesso e' un genere che non mi interessa, altriemtni mi tenevo la panigale!!
      Se cercassi una supersportiva 1000 e non volessi spendere 16000e per una nuova comprarei sicuramente una bmw!

Comment

• Font Size
        ma stiamo a mettere una bmw usata con un kawa nuova? ma siete scemi, ciechi o cosa altro?

col cazz che prendo una moto nuova, usato non vuol dire uscito da una pressa eh!

Comment

• Font Size
          comprare moto nuove nel 2012 ? una minchiata

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe1981 View Post
            comprare moto nuove nel 2012 ? una minchiata

usate al prezzo BMW ? na minchiata

Comment

• Font Size
              usate al prezzo BMW ? na minchiata
              per quello che danno (in autostrada per?) sono REGALATE

Comment

• Font Size
                ma il fatto di appartenere al "club" non mi fa affatto schifo, neanche ci penso, so che la moto ? molto valida, quasi a livello BMW per il motore e sicuramente al livello
                se non superiore come ciclistica...l'elettronica non mi interessa per ora, ho sempre guidato senza il minimo aiuto elettronico e quindi non mi crea alcun problema un'elettronica
                inferiore, anzi i primi tempi guider? col TC disattivato e poi piano piano cercher? di prenderci confidenza, ma se non mi piace lo disattivo, sono certo di avere
                un mezzo nettamente piu competitivo della mia attuale 10R con la quale mi sono gia? tolto parecchie soddisfazioni, quindi per me la BMW pu? fare i filini(come si dice aPalermo, cio? le ragnatele) in concessionaria dall'alto dei suoi 16 euro e oltre...

l'unica paranoia ? rivendere i pezzi originali, ci vorr? il doppio del tempo....

azzo....mi era sfuggita sta perla di tecnica applicata

complimenti
                allora la tua prima e seconda di serie sono lunghissime.... chi fa tanta pista le modifica per renderle piu corte ... bmw di serie ok

l elettronica solo valida con treno ottimo di gomme e ottime temperature esterne con umido in pista non vale na mazza ti sdrai prima che intervenga bmw meglio ma non perfetto

motore non ne parlo neanche ha un range piccolo di utilizzo coppia ai bassi pieta assoluta bmw non serve spiegare niente

ciclistica ammo di sterzo da rifare assolutamente forche.... con i tappi per non farle andare a pacco... resa..... 3 giri ok dopo .... bmw 12 meglio con mono diventa ottima

esteticamente scusa oscena cruscotto osceno manca solo il porta bibite davanti... tutte le caren fissate con tasselli di plastica.... bmw meno che il frontale che puo piacere o meno linea aggressiva codone uno spettacolo

seduta del tuo kawa... sembra di essere seduti sul gabinetto( non per sfotterti ? cosi) bmw buona aereodinamica seduta comoda anche per persone alti...

tutto questo sono io e i miei amici che sono anche proprietari di entrambi i mezzi...

penso che chi compra un bmw usata non sia una capra ma spende i suoi soldi in un mezzo gia valido per strada e in pista con un ottimo rapporto prezzo qualita!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo.fra View Post
                  allora la tua prima e seconda di serie sono lunghissime.... chi fa tanta pista le modifica per renderle piu corte ... bmw di serie ok

l elettronica solo valida con treno ottimo di gomme e ottime temperature esterne con umido in pista non vale na mazza ti sdrai prima che intervenga bmw meglio ma non perfetto

motore non ne parlo neanche ha un range piccolo di utilizzo coppia ai bassi pieta assoluta bmw non serve spiegare niente

ciclistica ammo di sterzo da rifare assolutamente forche.... con i tappi per non farle andare a pacco... resa..... 3 giri ok dopo .... bmw 12 meglio con mono diventa ottima

esteticamente scusa oscena cruscotto osceno manca solo il porta bibite davanti... tutte le caren fissate con tasselli di plastica.... bmw meno che il frontale che puo piacere o meno linea aggressiva codone uno spettacolo

seduta del tuo kawa... sembra di essere seduti sul gabinetto( non per sfotterti ? cosi) bmw buona aereodinamica seduta comoda anche per persone alti...

tutto questo sono io e i miei amici che sono anche proprietari di entrambi i mezzi...

penso che chi compra un bmw usata non sia una capra ma spende i suoi soldi in un mezzo gia valido per strada e in pista con un ottimo rapporto prezzo qualita!!!

Mai lette tante cazzate in un post solo!

...? tanto per dirne una, anche se ? un discorso personale, chi ci corre, meglio se a un certo livello, la prima e seconda semmai le allunga..........
                  Io personalmente cos? ho fatto, prendendo il cambio da Pedercini appunto!

:gaen:Me sa Che tu stai alla pista come Chuck Norris alla danza classica......

Comment

• Font Size
                    caro mio e proprio pedercini che per quell osso ti consiglia di mettere 1-2 pi corta e di allungare poi con corona pignone... informati bene... cosa fanno.... o giri solo a monza te

le stronzate le leggi su questo post in sezione BMW che viene usato dal popolo verde

stai sereno ti saluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Mai lette tante cazzate in un post solo!

...? tanto per dirne una, anche se ? un discorso personale, chi ci corre, meglio se a un certo livello, la prima e seconda semmai le allunga..........
                      Io personalmente cos? ho fatto, prendendo il cambio da Pedercini appunto!

:gaen:Me sa Che tu stai alla pista come Chuck Norris alla danza classica......
                      ahhahahaahhhahaahhahahhahahahhahhhahahahahahahhahh ahahahahahhahahahahahhahahah

Comment

• Font Size
                        caro mio e proprio pedercini che per quell osso ti consiglia di mettere 1-2 pi corta e di allungare poi con corona pignone... informati bene... cosa fanno.... o giri solo a monza te

le stronzate le leggi su questo post in sezione BMW che viene usato dal popolo verde

stai sereno ti saluto
                        Ma che vai dicendo! Ahahahahahahaha!
                        Ma perch? parli se non sai! Ma se proprio Pedercini dai tempi della 08 ha chiesto a Kawasaki moto con le primarie pi? lunghe.... ? io se ho apportato tali modifiche ? proprio perch? ne ho sentito il bisogno, confortato poi dai loro e altrui consigli ho agito

Quindi se non le sai le cose taci, per le altro cose che hai scritto poi.... No comment!

Bye, Bye!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          ahhahahaahhhahaahhahahhahahahhahhhahahahahahahhahh ahahahahahhahahahahahhahahah
                          Alb?! Ma perch? li becco tutti io sti scienziati della moto? Bhooooooo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            Alb?! Ma perch? li becco tutti io sti scienziati della moto? Bhooooooo!
                            Non so

Ma leggendo capisco tante cose....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              non ho parole proprio...
                              voi siete proprio quelli della domenica al bar... sputare merda agli altri ma na critica accettarla no... comunque non so dove circolate durante l anno ma si vede che non seguite i trofei nell ambito ma davanti alla tastiera dei vostri pc perch? non do nome e cognome di chi corre dove e con che trofeo ma gente che gira di passo per bene sotto ai due al mugello e che ha vinto qualcosetta di poco interessante per VOI scempi del motociclo con la z10r che ha lamentato di questi problemi... fatto sta che io nella vostra sezione verde non vengo a cagare il c....

Comment

• Font Size

ma perch? alcuni tuoi amici le hanno entrambe ?

Comment

X
                                Working...
                                X