Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostHo visto diversi annunci di K0 aziendali...cazzarola, al netto di queste immatricolazioni vuol dire che ne hanno realmente vendute a privati ancor meno delle 150 dichiarate
Siete praticamente un club
oh mamma !!! dai forza al mio discorso riguardo le pecore
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postoh mamma !!! dai forza al mio discorso riguardo le pecore
E' la giustificazione pi? ovvia che uno possa dare prima a s? stesso che agli altri
Ma al nostro intimo non possiamo mentire
PS: penso che in Kawa sarebbero felici di scambiare i loro pochi clienti "altolocati" con i tanti "cazzoni" che comprano BMW...eppure non sarebbe troppo difficile compiere l'opera: basterebbe commercializzare una moto migliore della S1000RRLast edited by stradivari; 12-12-12, 16:17.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl discorso ? sempre il solito, trito e ritrito: se una cosa piace e vende non ? che ? vincente, ? che sono cazzoni tutti quelli che se la prendono...se una cosa non piace e non vende, i pochi che se la prendono sono anticonformisti e dalla bocca buona.
E' la giustificazione pi? ovvia che uno possa dare prima a s? stesso che agli altri
Ma al nostro intimo non possiamo mentire
PS: penso che in Kawa sarebbero felici di scambiare i loro pochi clienti "altolocati" con i tanti "cazzoni" che comprano BMW...eppure non sarebbe troppo difficile compiere l'opera: basterebbe commercializzare una moto migliore della S1000RR
sei intelligente
ci puoi arrivare
Mi vuoi dire che ZX10R ? realmente inferiore a S1000RR...non scherziamo
La kawasaki viene da una serie di moto PERDENTI che hanno insinuato nell'italiano medio il dubbio...BMW suona pi? sicuro, da sempre...
ma sta sicurezza costa fior di QUATTRINI
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsei intelligente
ci puoi arrivare
La kawasaki viene da una serie di moto PERDENTI che hanno insinuato nell'italiano medio il dubbio...BMW suona pi? sicuro, da sempre...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsei intelligente
ci puoi arrivare
A livello di moto strettamente di serie...a mio avviso s?.
A livello di moto preparata...magari la distanza non ? siderale ma certamente la Kawa non ? superiore alla BMW.
E allora: perch?, con una piccola differenza di prezzo, mi devo prendere un mezzo magari anche di poco inferiore e che, per giunta, commercialmente ? un flop?
A questa domanda la maggioranza dei clienti ha risposto acquistando una BMW...
Tu, peraltro, sei la dimostrazione pi? lampante che senza gli extrasconti rispetto al listino le giapponesi sono invendibili: mai e poi mai, credo, ti seresti comprato la moto che hai a € 16.000,00...l'hai presa (e, ripeto, per le tue esigenze hai fatto benissimo) solo perch? c'era l'affare sul prezzo...altrimenti la "passione Kawa" te la saresti fatta passare a sto giro
PS: sui quattrini...ma l'oggetto di sta discussione non ? che le BMW valgono molto anche da usate?Last edited by stradivari; 12-12-12, 18:39.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPer i potenziali acquirenti...certamente s?.
A livello di moto strettamente di serie...a mio avviso s?.
A livello di moto preparata...magari la distanza non ? siderale ma certamente la Kawa non ? superiore alla BMW.
E allora: perch?, con una piccola differenza di prezzo, mi devo prendere un mezzo magari anche di poco inferiore e che, per giunta, commercialmente ? un flop?
A questa domanda la maggioranza dei clienti ha risposto acquistando una BMW...
Tu, peraltro, sei la dimostrazione pi? lampante che senza gli extrasconti rispetto al listino le giapponesi sono invendibili: mai e poi mai, credo, ti seresti comprato la moto che hai a € 16.000,00...l'hai presa (e, ripeto, per le tue esigenze hai fatto benissimo) solo perch? c'era l'affare sul prezzo...altrimenti la "passione Kawa" te la saresti fatta passare a sto giro
il mio caso ? diverso
se non avessi trovato il prezzo che mi hanno fatto sarei rimasto con la mia attuale moto che non va bene....VA BENISSIMO
ma io ragiono in altra ottica ? vero...scusate
io ragiono in ottica solo pista...io sto rivendendo tutte le parti originali (compreso telaio immatricolato) perch? voglio una moto ONLY RACE
e quindi il discorso rivendibilit? non mi interessa
bado solo al quando devo uscire dal mio portafoglio per portarmi la moto a casa, e quel qualcosa era parecchio meno di BMW nuova (manco a parlarne)
BMW usata (stesso prezzo della mia nuova)
Kawasaki usata (stesso prezzo della mia nuova o giu di l?)
cmq rag? il discorso era partito dalla mia incredulit? nel vedere gente spendere 12000 euro per una BMW usata
tutto qua
per me il discorso si ? esaurito
contenti voi...contenti tutti:1:
:1:
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postil mio caso ? diverso
se non avessi trovato il prezzo che mi hanno fatto sarei rimasto con la mia attuale moto che non va bene....VA BENISSIMO
ma io ragiono in altra ottica ? vero...scusate
io ragiono in ottica solo pista...io sto rivendendo tutte le parti originali (compreso telaio immatricolato) perch? voglio una moto ONLY RACE
e quindi il discorso rivendibilit? non mi interessa
bado solo al quando devo uscire dal mio portafoglio per portarmi la moto a casa, e quel qualcosa era parecchio meno di BMW nuova (manco a parlarne)
BMW usata (stesso prezzo della mia nuova)
Kawasaki usata (stesso prezzo della mia nuova o giu di l?)
cmq rag? il discorso era partito dalla mia incredulit? nel vedere gente spendere 12000 euro per una BMW usata
tutto qua
per me il discorso si ? esaurito
contenti voi...contenti tutti:1:
:1:
A te non interessa nulla il valore dell'usato perch? porti il mezzo "ad esaurimento"...del tutto legittimo.
Ecco, sappi che per l'altro 99% del "pianeta" la rivendibilit? dell'usato ? uno dei fattori di maggior interesse!
Io arrivo a comprendere la tua "visione", anche se non ? la mia...tu per? dovresti far lo stesso a parti invertite.
Soprattutto...dovresti essere consapevole di essere una minoranza...quella, appunto, appartenente ad un ristretto "club"...quello dei pochissimi che si sono comprati la nuova Kawa 2011Last edited by stradivari; 12-12-12, 18:50.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSe scrivo quanto valgono sul mercato dell'usato quelle GS d'epoca (ossia quelle con oltre 5 anni di vita) Oengus sta male...altro che S1000RR come tenuta di valore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Desmo.fra View Postpeccato che la kawasassi fa moto da strada da un bel po e la bmw con la prima sbk che ha fatto fa tutt ora piangere tanti piloti e non che se le prendono.... guarda i vari trofei....
qui si sta parlando di kawa 2011 e S1000R, e se guardiamo le competizioni nazione per nazione, i trofei a cui ti riferisci tu fanno una gran bella Brutta figura!
comunque il punto ? un altro, sono moto che sono sovrapponibili prestazionalmente, ma che hanno un impatto sul mercato differente, nettamente a favore di bmw a livello nazionale, ma per esempio in francia sono verdi sin nel midollo. In altre parti non so!
Comment
-
centra che hai scritto che il bms non va meglio del kawa... ma dove vivi?? caso vuole i miei due amci di pista hanno uno s1000 e l atro per vie economiche e trattamento miglioe dal conce si ? preso il kawa 2012... prova a chiedergli chi su tutte le pistate che siamo fatti quest anno quale moto ? piu facile e va piu forte.... il cronometro parla chiaro!!! prima avevano tutti e due un 848 e giravano identici... il kawa e un mezzo che vale quello ce lo paghi preparato o meno che sia... na cippa
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Desmo.fra View Postcentra che hai scritto che il bms non va meglio del kawa... ma dove vivi?? caso vuole i miei due amci di pista hanno uno s1000 e l atro per vie economiche e trattamento miglioe dal conce si ? preso il kawa 2012... prova a chiedergli chi su tutte le pistate che siamo fatti quest anno quale moto ? piu facile e va piu forte.... il cronometro parla chiaro!!! prima avevano tutti e due un 848 e giravano identici... il kawa e un mezzo che vale quello ce lo paghi preparato o meno che sia... na cippa
Comment
X
Comment