Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    io ho preso 2 mesi fa una s1000 msport 2012 full con tegolino mono hp, frecce bmw, portatarga rizoma, leve hp, pedane hp, akra piccolino con 1250km da un signore con tanto grano a 15500. sono un pecorone secondo te?? scusa non ho fatto un finanziamento... e sinceramente spenderne di piu per averla "nuova" non mi andava! perch? regalarli scusa? sarai caprone te che appena compri la moto nuovo ci smeni l iva, senza neanche averla vista e un minimo di svalutazione senza neanche averla ritirata dal conce... non so te io mi spacco il culo a lavoro e per mettermi via soldi sudo e regalarli non mi va proprio...

no no non sei un pecorone

15500 per una BMW usata...uhm... .............mmmmmmmmmmmmmmm in effetti la parola pecorone non rende in questo caso

Comment

• Font Size
      Evvai che non si vuole pagare l iva

Comment

• Font Size
        Evvai che non si vuole pagare l iva

Comment

• Font Size
          io farei tutto a nero... stato di merda che fa quell ***** chhe vuole con i ns soldi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

15500 per una BMW usata...uhm...
            non ti dico neanche a te cosa sei dato che usi kawa.... neanche reagalati anche se vanno il doppio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo.fra View Post
              non ti dico neanche a te cosa sei dato che usi kawa.... neanche reagalati anche se vanno il doppio....

? facile , sono un Kawasakista

cmq mi avete fottuto il mercato dell'usato porca eva, bmwisti di m.......

Comment

• Font Size

15500 per una BMW usata...uhm... .............mmmmmmmmmmmmmmm in effetti la parola pecorone non rende in questo caso
                Leve HP, pedane HP, monoposto, frecce a led e Akra valgono da soli circa € 2.500,00 per cui ha acquistato una moto che, anche scontata, da nuova stava sugli € 19.000,00...
                Dopo 2 mesi di vita a € 3.500,00 in meno non ? una follia...
                Last edited by stradivari; 10-12-12, 17:29.

Comment

• Font Size
                  ? facile , sono un Kawasakista

cmq mi avete fottuto il mercato dell'usato porca eva, bmwisti di m.......
                  Perch? il "MI"?
                  Tanto tu sei Kawasakista, che ti frega di quanto valgono le S1000RR da usate...
                  ...a meno che, prima di acquistare la nuova "2011", non ci hai fatto un pensierino anche tu...confessa
                  Sarebbe figo sapere che un Kawasakista...? rimasto tale "per ripiego"
                  Last edited by stradivari; 10-12-12, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Perch? il "MI"?
                    ...a meno che, prima di acquistare la nuova "2011", non ci hai fatto un pensierino anche tu...confessa
                    Quasi quasi mi metto nei casini solo per averti come avvocato...

Comment

• Font Size
                      ma credo che la fede verde di O avrebbe vacillato davanti al S1rr solo se la nuova zx fosse stata un semplice restyling della '08 e non il missile che ?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma credo che la fede verde di O avrebbe vacillato davanti al S1rr solo se la nuova zx fosse stata un semplice restyling della '08 e non il missile che ?.
                        Ha vacillato, ha vacillato (vedi qui sotto)...e con il "MI" di qualche post pi? sopra forse si ? capito perch? non "? capitolato"
                        PS: per come le usa lui, ossia fino "ad esaurimento", forse anche io, nelle stesse condizioni di utilizzo, di fronte alla scelta se prendere una BMW usata o una Kawa nuova a pari prezzo avrei scelto per la seconda soluzione

ad anno nuovo mi faccio la nuova 10

ovviamente sono combattuto se farmi la 10 o la BMW

ho deciso di avere un mezzo riconosciuto come competitivo, il mio Fetentone mi dato finora grandissime soddisfazioni, ma passa come moto non competitiva...
                        quindi prima di diventare anziano mi voglio togliere lo sfizio di correre una moto che all'unanimit? ? definita VALIDA
                        Last edited by stradivari; 10-12-12, 18:16.

Comment

• Font Size
                          ma sti caxxi , lo vedo , e vedo che la gente le compra pure !

ma il mio quesito e' come mai ad esempio

un'Aprila RSV4 messa a 10000 euro non la vendi manco con le bombe
                          e una BMW la vendi a 12000 ???

la gente e' impazzita

se considerato poi che a 8000km devi fare la revisione del motore
                          e' la moda della moto superpotente che ti fa diventare melandri o haslam in un battibaleno......e dunque anche usata ,anche a 12000 pur che sia.......brucche

Comment

• Font Size
                            Perch? il "MI"?

no no

non hai capito

anche le 10R usate costano care ! Avete introdotto sta moda dell'usato che non si svaluta e tutte le pecore l? ad obbedire

la BMW me la sarei potuta comprare senza problemi, ho speso 12,800 mi confondo per altri 4000 euro ?

non l'ho fatto perch? la reputo inferiore alla Kawasaki telaisticamente parlando, di motore ? un p? meglio ai medi, poi di differenza ce ne poca

e anche per una questione di principio, non pago 4000 euro in piu una moto solo perch? va di moda, le componenti tecniche sono identiche

Comment

• Font Size
                              no no

non hai capito

anche le 10R usate costano care ! Avete introdotto sta moda dell'usato che non si svaluta e tutte le pecore l? ad obbedire

la BMW me la sarei potuta comprare senza problemi, ho speso 12,800 mi confondo per altri 4000 euro ?

non l'ho fatto perch? la reputo inferiore alla Kawasaki telaisticamente parlando, di motore ? un p? meglio ai medi, poi di differenza ce ne poca

e anche per una questione di principio, non pago 4000 euro in piu una moto solo perch? va di moda, le componenti tecniche sono identiche
                              La Kawa che tiene il prezzo perch? la BMW ha lanciato la moda degli usati cari ? quasi da mettere in firma

Comment

• Font Size
                                La Kawa che tiene il prezzo perch? la BMW ha lanciato la moda degli usati cari ? quasi da mettere in firma
                                C'? da incazzarsi invece... non ? possibile che un Kawa usato possa mantenere lo stesso valore di un BMW (o anche di pi?) ... purtroppo ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X