Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    perch? ? Ora me lo devi spiegare bene
    Sin troppo facile...basta leggere ci? che hai scritto

ma uno che puo' spendere 12000 euro una BMW usata

non ce la fa ad arrivare a 16000 e prenderla nuova
    ?

come' che ce' gente che spende cosi tanto per un usato ?
    infatti...18 non l'ho mai sentito...

e cmq se sei uno che pu? spendere 12 per un usato di sicuro non ti formalizzi a spendere 4/5000 in piu e prendere un nuovo

anche perch? un usato cos? "usato poco" puzza un p?...non sai come ha fatto il rodaggio, non sai come l'ha trattata...un conto ? spendere 7000/8000 per un usato di una bella moto, e ci sta , considerato che il nuovo costa il doppio
    un conto ? spendere l'80% del prezzo del nuovo, non ha un ca..o di di senso........pecoroni !
    no no

non hai capito

anche le 10R usate costano care ! Avete introdotto sta moda dell'usato che non si svaluta e tutte le pecore l? ad obbedire

la BMW me la sarei potuta comprare senza problemi, ho speso 12,800 mi confondo per altri 4000 euro ?

non l'ho fatto perch? la reputo inferiore alla Kawasaki telaisticamente parlando, di motore ? un p? meglio ai medi, poi di differenza ce ne poca

e anche per una questione di principio, non pago 4000 euro in piu una moto solo perch? va di moda, le componenti tecniche sono identiche

Comment

• Font Size
      io non sono contento che tengano il prezzo

sono sincero

sono stato sempre uno che la moto da pista l'ha comprata usata, perch? non ha senso prenderla nuova

quest'anno sono stato costretto a prenderla nuova perch? l'usato aveva prezzi di poco inferiori

e questo NON ESISTE, non ? mai esistito e voi BMWisti non contenti dei modelli tipo GS che inspiegabilmente tengono il prezzo l'avete portato pure sulle SuperSportive, ecco uno dei motivi per cui mi state sul c.....

prima chi aveva i soldi si comprava la moto appena uscita (e ci sta tutta)

chi non li aveva aspettava la svalutazione dell'usato

ora per colpa vostra non ? pi? cosi, ora pure una 10R usata costa quasi quanto al nuovo
      avete rotto fraternamente la minkia

per quanto riguarda il discorso revisione ovviamente scherzavo, se leggi alcuni miei post sono il primo a sostenere che un motore di questo tipo originale pu? fare ben oltre 20k di pista senza alcuna revisione
      era solo una sottilissima presa per i fondelli verso qualcuno troppo ansioso
      E allora non capisco....come mai stai qu? a romperci i maroni?

Comment

• Font Size
        si ok
        hai ragione

ma ho dovuto rinunciare ad una macchina nuova , e sono ancora con la Twingo del 2004 tutta macinata

con un buon affare mi sarei potuto comprare entrambe le cose

Comment

• Font Size
          io non ho capito dopo tutto quello che ho letto quale sarebbe il tuo problema...

Comment

• Font Size
            si ok
            hai ragione

ma ho dovuto rinunciare ad una macchina nuova , e sono ancora con la Twingo del 2004 tutta macinata

con un buon affare mi sarei potuto comprare entrambe le cose
            Ma a leggere hai 3 moto, di che ti lamenti?

Originally posted by maik90 View Post
            io non ho capito dopo tutto quello che ho letto quale sarebbe il tuo problema...
            vedi sopra

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              se si fosse chiamata YOSUANG non se la sarebbe filata nessuno ,siamo in Italia non sbagliarti,molto probabilmente se si fosse chiamata Kawa... .......idem...senza offesa
              Io l'avrei comperata ugualmente, a me del nome non me ne frega una cippa..... Io ho ponderato l'acquisto solo in base a: 1) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida?? 2) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida.... 3) Q.................. alla fine ho preso il BMW solo per quello, si fosse chiamata anche Daewoo era uguale. Io ho avuto 7 Kawasaki prima di questa BMW a partire dallo zx7r a carburatori, e posso dire di aver buttato via un sacco di tempo e di soldi, ora del marchio non me ne frega nulla se uno mi f? una moto " Meglio " io me la prendo che sia Kawa o Kia o Ducati........ a proposito dopo aver deciso quale sarebbe stata la moto ideale ho guardato come fare per averla al minor prezzo possibile ho trovato JFK che la vendeva a 12.000 euro, l'ho chiamato, l'ho pagato, ed ora sono un pecorone felice!!!!!! :1:

Comment

• Font Size

che vi sto allegramente pigliando per il culo

non ho alcun problema

ma tu a 22 anni con un s1000rr ? complimenti

Comment

• Font Size
                  a 12 prendi una giapponese nuova, che fidati non ha nulla da invidiare

ripeto pecoroni

vi siete fottuti con le vostre mani creando questo mercato dell'usato , accettandone le regole
                  peggio per voi

x me il pecorone sei tu

ci son migliaia di bmw che vanno forte ovunque tra prove libere e mondiali, e 4 kawa

se tu sei uno di quei 4 fatti la domanda : son tutti scemi gli altri o son tutti normali e lo scemo sono io

e te lo dice uno che ha montato il motore del 1098 strapompato sul 999 : a me piaceva il 999 e nn il 1098,anche se potevo prenderlo

con questo nn dico che son tutti scemi quelli che avevano i 1098,ma ero io a esser strano ...x cos? dire

il bmw ? la moto + veloce e facile x amatori e piloti,? richiestissima quindi chi ha un budget di 16-18000 nn se li sputtana tutti in moto : xk? se spendi tutto in moto poi chi li caccia i soldi della pista,babbo natale ?

quindi ti accontenti di un usato recente e ti avanza il grano x usarla in pista

e a 12 tu pigli si una giappo nuova (o quasi ) ma nn va certo come il bmw

lo sai come sono i motociclisti (tranne gli scemi ): sposano la moto e se nn hanno quello che ritengono il mejo nn son contenti...e il mejo ora ? bmw

fattene una ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Io l'avrei comperata ugualmente, a me del nome non me ne frega una cippa..... Io ho ponderato l'acquisto solo in base a: 1) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida?? 2) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida.... 3) Q.................. alla fine ho preso il BMW solo per quello, si fosse chiamata anche Daewoo era uguale. Io ho avuto 7 Kawasaki prima di questa BMW a partire dallo zx7r a carburatori, e posso dire di aver buttato via un sacco di tempo e di soldi, ora del marchio non me ne frega nulla se uno mi f? una moto " Meglio " io me la prendo che sia Kawa o Kia o Ducati........ a proposito dopo aver deciso quale sarebbe stata la moto ideale ho guardato come fare per averla al minor prezzo possibile ho trovato JFK che la vendeva a 12.000 euro, l'ho chiamato, l'ho pagato, ed ora sono un pecorone felice!!!!!! :1:

ma perch? non te la compravi nuova ? Hai speso 12000 euro per una moto USATA e pure originale, e se non ricordo male quella di JFK era pure brutta come colorazione, manco la motorsport

oh rag?

CONTENTI VOI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      x me il pecorone sei tu

ci son migliaia di bmw che vanno forte ovunque tra prove libere e mondiali, e 4 kawa

se tu sei uno di quei 4 fatti la domanda : son tutti scemi gli altri o son tutti normali e lo scemo sono io

e te lo dice uno che ha montato il motore del 1098 strapompato sul 999 : a me piaceva il 999 e nn il 1098,anche se potevo prenderlo

con questo nn dico che son tutti scemi quelli che avevano i 1098,ma ero io a esser strano ...x cos? dire

il bmw ? la moto + veloce e facile x amatori e piloti,? richiestissima quindi chi ha un budget di 16-18000 nn se li sputtana tutti in moto : xk? se spendi tutto in moto poi chi li caccia i soldi della pista,babbo natale ?

quindi ti accontenti di un usato recente e ti avanza il grano x usarla in pista

e a 12 tu pigli si una giappo nuova (o quasi ) ma nn va certo come il bmw

lo sai come sono i motociclisti (tranne gli scemi ): sposano la moto e se nn hanno quello che ritengono il mejo nn son contenti...e il mejo ora ? bmw

fattene una ragione
                      vabb? hai sparato le minchiate delle 23,30

ora buona notte

Comment

• Font Size
                        vabb? hai sparato le minchiate delle 23,30

ora buona notte

micca ho il tempo che hai te durante tutto il giorno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          micca ho il tempo che hai te durante tutto il giorno
                          hai ragione , chiedo venia

Comment

• Font Size
                            che vi sto allegramente pigliando per il culo

non ho alcun problema

ma tu a 22 anni con un s1000rr ? complimenti
                            si ho 22 anni e ho comprato una s1000rr 2012 da 16700 euro... e sinceramente non avrei mai comprato una moto di questo livello usata....ora s? di essere il primo proprietario,ho 2 anni di garanzia pieni e s? come tratter? la mia moto fin dall'inizio....quindi ho deciso di spendere quei 3-3500 euro in piu ma prendere una moto nuova....

Comment

• Font Size
                              si ho 22 anni e ho comprato una s1000rr 2012 da 16700 euro... e sinceramente non avrei mai comprato una moto di questo livello usata....ora s? di essere il primo proprietario,ho 2 anni di garanzia pieni e s? come tratter? la mia moto fin dall'inizio....quindi ho deciso di spendere quei 3-3500 euro in piu ma prendere una moto nuova....
                              bravo

hai fatto bene, cos? si fa

quelli come te li rispetto

Comment

• Font Size
                                ma perch? non te la compravi nuova ? Hai speso 12000 euro per una moto USATA e pure originale, e se non ricordo male quella di JFK era pure brutta come colorazione, manco la motorsport

oh rag?

CONTENTI VOI
                                Perch? io i soldi non li cago e siccome avrei dovuto prepararla per la pista con i sodi risparmiati mi son preso: le carene, le Bitubo, lo scarico (usato) la Peppo russo ecc..., poi era gi? rodata e bene e su strada e non sul banco come avrei sicuramente fatto prendendola nuova, e poi ci metto pure che portare una moto nuova direttamente in pista e magari stenderla ( come ho fatto alla prima gara a Misano ) mi sarebbe dispiaciuto di pi? che un usato, in ultimo se anche l'avessi presa nuova l'avrei presa nera, perch? poi l'ho fatta tutta nera, perch? a me le moto piacciono nere.... Inoltre non ho mai comprato una moto nuova in vita mia e non comincio certo ora..... normalmente Io compero moto di 1 o 2 anni in quanto ? il primo anno che perdono meggior valore. Uno compera un BMW nuovo a 16.500 euro, e l'anno dopo lo vende a 12.500, in 12 mesi Lui ci ha smenato 4.000 euro ( 8.000.000 di vecchie lire ) me lo roda, me lo coccola, e io l'anno dopo lo prendo, lo spoglio, lo preparo da pista e ci d? del gassss..... Io Pecorone Felice......

Comment

X
                                Working...
                                X