Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postio non sono contento che tengano il prezzo
sono sincero
sono stato sempre uno che la moto da pista l'ha comprata usata, perch? non ha senso prenderla nuova
quest'anno sono stato costretto a prenderla nuova perch? l'usato aveva prezzi di poco inferiori
e questo NON ESISTE, non ? mai esistito e voi BMWisti non contenti dei modelli tipo GS che inspiegabilmente tengono il prezzo l'avete portato pure sulle SuperSportive, ecco uno dei motivi per cui mi state sul c.....
prima chi aveva i soldi si comprava la moto appena uscita (e ci sta tutta)
chi non li aveva aspettava la svalutazione dell'usato
ora per colpa vostra non ? pi? cosi, ora pure una 10R usata costa quasi quanto al nuovo
avete rotto fraternamente la minkia
per quanto riguarda il discorso revisione ovviamente scherzavo, se leggi alcuni miei post sono il primo a sostenere che un motore di questo tipo originale pu? fare ben oltre 20k di pista senza alcuna revisione
era solo una sottilissima presa per i fondelli verso qualcuno troppo ansioso
Comment
-
si ok
hai ragione
ma ho dovuto rinunciare ad una macchina nuova , e sono ancora con la Twingo del 2004 tutta macinata
con un buon affare mi sarei potuto comprare entrambe le cose
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi ok
hai ragione
ma ho dovuto rinunciare ad una macchina nuova , e sono ancora con la Twingo del 2004 tutta macinata
con un buon affare mi sarei potuto comprare entrambe le cose
Originally posted by maik90 View Postio non ho capito dopo tutto quello che ho letto quale sarebbe il tuo problema...
Comment
-
Originally posted by doberman View Postse si fosse chiamata YOSUANG non se la sarebbe filata nessuno ,siamo in Italia non sbagliarti,molto probabilmente se si fosse chiamata Kawa... .......idem...senza offesa
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Posta 12 prendi una giapponese nuova, che fidati non ha nulla da invidiare
ripeto pecoroni
vi siete fottuti con le vostre mani creando questo mercato dell'usato , accettandone le regole
peggio per voi
x me il pecorone sei tu
ci son migliaia di bmw che vanno forte ovunque tra prove libere e mondiali, e 4 kawa
se tu sei uno di quei 4 fatti la domanda : son tutti scemi gli altri o son tutti normali e lo scemo sono io
e te lo dice uno che ha montato il motore del 1098 strapompato sul 999 : a me piaceva il 999 e nn il 1098,anche se potevo prenderlo
con questo nn dico che son tutti scemi quelli che avevano i 1098,ma ero io a esser strano ...x cos? dire
il bmw ? la moto + veloce e facile x amatori e piloti,? richiestissima quindi chi ha un budget di 16-18000 nn se li sputtana tutti in moto : xk? se spendi tutto in moto poi chi li caccia i soldi della pista,babbo natale ?
quindi ti accontenti di un usato recente e ti avanza il grano x usarla in pista
e a 12 tu pigli si una giappo nuova (o quasi) ma nn va certo come il bmw
lo sai come sono i motociclisti (tranne gli scemi): sposano la moto e se nn hanno quello che ritengono il mejo nn son contenti...e il mejo ora ? bmw
fattene una ragione
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostIo l'avrei comperata ugualmente, a me del nome non me ne frega una cippa..... Io ho ponderato l'acquisto solo in base a: 1) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida?? 2) Qual? la moto con cui posso andare pi? forte con il mio stile di guida.... 3) Q.................. alla fine ho preso il BMW solo per quello, si fosse chiamata anche Daewoo era uguale. Io ho avuto 7 Kawasaki prima di questa BMW a partire dallo zx7r a carburatori, e posso dire di aver buttato via un sacco di tempo e di soldi, ora del marchio non me ne frega nulla se uno mi f? una moto " Meglio " io me la prendo che sia Kawa o Kia o Ducati........ a proposito dopo aver deciso quale sarebbe stata la moto ideale ho guardato come fare per averla al minor prezzo possibile ho trovato JFK che la vendeva a 12.000 euro, l'ho chiamato, l'ho pagato, ed ora sono un pecorone felice!!!!!! :1:
ma perch? non te la compravi nuova ? Hai speso 12000 euro per una moto USATA e pure originale, e se non ricordo male quella di JFK era pure brutta come colorazione, manco la motorsport
oh rag?
CONTENTI VOI
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postx me il pecorone sei tu
ci son migliaia di bmw che vanno forte ovunque tra prove libere e mondiali, e 4 kawa
se tu sei uno di quei 4 fatti la domanda : son tutti scemi gli altri o son tutti normali e lo scemo sono io
e te lo dice uno che ha montato il motore del 1098 strapompato sul 999 : a me piaceva il 999 e nn il 1098,anche se potevo prenderlo
con questo nn dico che son tutti scemi quelli che avevano i 1098,ma ero io a esser strano ...x cos? dire
il bmw ? la moto + veloce e facile x amatori e piloti,? richiestissima quindi chi ha un budget di 16-18000 nn se li sputtana tutti in moto : xk? se spendi tutto in moto poi chi li caccia i soldi della pista,babbo natale ?
quindi ti accontenti di un usato recente e ti avanza il grano x usarla in pista
e a 12 tu pigli si una giappo nuova (o quasi) ma nn va certo come il bmw
lo sai come sono i motociclisti (tranne gli scemi): sposano la moto e se nn hanno quello che ritengono il mejo nn son contenti...e il mejo ora ? bmw
fattene una ragione
ora buona notte
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postche vi sto allegramente pigliando per il culo
non ho alcun problema
ma tu a 22 anni con un s1000rr ? complimentie sinceramente non avrei mai comprato una moto di questo livello usata....ora s? di essere il primo proprietario,ho 2 anni di garanzia pieni e s? come tratter? la mia moto fin dall'inizio....quindi ho deciso di spendere quei 3-3500 euro in piu ma prendere una moto nuova....
Comment
-
Originally posted by maik90 View Postsi ho 22 anni e ho comprato una s1000rr 2012 da 16700 euro...e sinceramente non avrei mai comprato una moto di questo livello usata....ora s? di essere il primo proprietario,ho 2 anni di garanzia pieni e s? come tratter? la mia moto fin dall'inizio....quindi ho deciso di spendere quei 3-3500 euro in piu ma prendere una moto nuova....
hai fatto bene, cos? si fa
quelli come te li rispetto
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma perch? non te la compravi nuova ? Hai speso 12000 euro per una moto USATA e pure originale, e se non ricordo male quella di JFK era pure brutta come colorazione, manco la motorsport
oh rag?
CONTENTI VOIInoltre non ho mai comprato una moto nuova in vita mia e non comincio certo ora..... normalmente Io compero moto di 1 o 2 anni in quanto ? il primo anno che perdono meggior valore. Uno compera un BMW nuovo a 16.500 euro, e l'anno dopo lo vende a 12.500, in 12 mesi Lui ci ha smenato 4.000 euro ( 8.000.000 di vecchie lire ) me lo roda, me lo coccola, e io l'anno dopo lo prendo, lo spoglio, lo preparo da pista e ci d? del gassss..... Io Pecorone Felice......
Comment
X
Comment