Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...56852-162.html

e mo vieni bello,quella ? una dunlop /55 e cio? infinita per strada e stavo alla mia quinta uscita in moto,dico CINQUE USCITE!!!
    Domani ti posto le foto delle mie gomme attuali,altro che classico motociclista un par di sgommate .
    che malattia hai?

Comment

• Font Size
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...56852-162.html

e mo vieni bello,quella ? una dunlop /55 e cio? infinita per strada e stavo alla mia quinta uscita in moto,dico CINQUE USCITE!!!
      Domani ti posto le foto delle mie gomme attuali,altro che classico motociclista un par di sgommate .
      Ahahahaah.. caxxo cosi te le cerchi per? eh !

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        che malattia hai?

Avevo una gastrite in quel periodo...

Comment

• Font Size
          Avevo una gastrite in quel periodo...
          io penso a qualcosa piu' in alto

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Ahahahaah.. caxxo cosi te le cerchi per? eh !

Mo beccati la foto della mia gomma con le prime 5 uscite della mia vita che se fai il buono,ti faccio vedere quella di ora con il bordino del posteriore che non c'? pi? .

Comment

• Font Size
              ormai sto thread e' andato in vacca con le foto di gianncome cazz sichiama

Comment

• Font Size
                Mi dispiace flaga,io dico solo la realt? dei fatti,non ho paura ad essere giudicato,poi lo ho fatto solo per rispondere ad Oengus che diceva che un s1rr per strada ? sprecato...
                incosciente lo sono e ne sono consapevole,non ho paura del giudizio altrui,byby.
                Credo che tu l'intervento di Oengus lo abbia interpretato come fosse quasi una sfida, come a dire, che moto del genere tu non ne saresti capace di portarle al limite "di come si potrebbe andare in pista" su strada. Oggettivamente e' cos? non ha detto nulla di strano e non per questo tu debba dimostrare il contrario. Qui il discorso si fa un po' piu' serio, che non e' quello di giudicare, ma forse e' di farti capire di essere piu' coscenzioso su strada e non farlo solo per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma fallo per te stesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  io penso a qualcosa piu' in alto

B?,quella ? cronica,si trova sopra il naso e la porto scritta in firma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Credo che tu l'intervento di Oengus lo abbia interpretato come fosse quasi una sfida, come a dire, che moto del genere tu non ne saresti capace di portarle al limite "di come si potrebbe andare in pista" su strada. Oggettivamente e' cos? non ha detto nulla di strano e non per questo tu debba dimostrare il contrario. Qui il discorso si fa un po' piu' serio, che non e' quello di giudicare, ma forse e' di farti capire di essere piu' coscenzioso su strada e non farlo solo per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma fallo per te stesso

Ok,mo mi ritiro che sto post ha gi? svaccato parecchio,per? un pistaiolo come Oengus che viene a dire "per strada quelle moto son sprecate" mi fan accendere le palle di natale.

Per rispondere al senso dell'inizio della discussione:
                    per strada una s1000rr quasi nuova a 12000 euro ,risulta una moto molto appetibile da molti.

In pista invece che l'utenza media pistaiola ha possibilit? economiche ben al di sopra dell'utenza media stradale,non avrebbe senso e ce la si compra nuova.

Ora credo che la risposta al primo post di Oengus la ho data...

Comment

• Font Size
                      Io faccio ogni uscita su strada quinta o sesta al limitatore ed una moto diversa non mi da quelle soddisfazioni.

Per strada la supersportiva non ? sprecata,dipende solo dal tipo di motociclista,ci sono curvoni veloci che li facciamo a 220-240 km/h,adrenalina allo stato puro ed una moto meno costosa come tu astieni non mi permette di farla manco al limitatore di sesta...............
                      Non ti credere che solo tu in pista puoi avere il gusto del divertimento puro,me lo posso permettere pure io su strada,solo che c'? chi non ha le palle e la passione di correre e si compra bidoni come il gs 1200,per andare passeggiando.Io piuttosto mi darei al motard a quel punto.

ma che palle e palle

sei solo un decerebrato, basta guardarti in faccia per capirlo

senza offesa eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ma che palle e palle

senza offesa eh
                        ahahahahhshahashahsahsahshashahhshahshashahshahhsa hshahshahshahshahshahshahhsahshahhsahsh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ma che palle e palle

senza offesa eh
                          ovvio che se dai dello zoppo ad uno zoppo si offende,se dai dello zoppo ad un cieco non si offende,quindi,tranquillo che non mi sono offeso .

poi quello vicino la moto non ero io,io fotografavo .
                          Per? complimenti,quello decerebrato un p'? lo ?,pensa che va in giro con un yamaha 400...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            che piagliasse quello che vuole... basta che non me lo ritrovo un'altra volta nel box a dire caxxate in quinta piena
                            Non so perche' ma mi fischiano le orecchie....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              sicuramente ? lo stesso
                              voleva convincermi che per fare una rehm non gli bastavano 2000? e che comunque in un trofeo avrebbe girato con gente pi? forte
                              io, chiaramente, l'ho assecondato
                              ecco, uno pensa solo a voce alta e voi traete sempre le vostre conclusioni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Non so perche' ma mi fischiano le orecchie....
                                fino a che so solo le orecchie.............

Comment

X
                                Working...
                                X