Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e mo vieni bello,quella ? una dunlop /55 e cio? infinita per strada e stavo alla mia quinta uscita in moto,dico CINQUE USCITE!!!
Domani ti posto le foto delle mie gomme attuali,altro che classico motociclista un par di sgommate .
e mo vieni bello,quella ? una dunlop /55 e cio? infinita per strada e stavo alla mia quinta uscita in moto,dico CINQUE USCITE!!!
Domani ti posto le foto delle mie gomme attuali,altro che classico motociclista un par di sgommate .
Mo beccati la foto della mia gomma con le prime 5 uscite della mia vita che se fai il buono,ti faccio vedere quella di ora con il bordino del posteriore che non c'? pi? .
Mi dispiace flaga,io dico solo la realt? dei fatti,non ho paura ad essere giudicato,poi lo ho fatto solo per rispondere ad Oengus che diceva che un s1rr per strada ? sprecato...
incosciente lo sono e ne sono consapevole,non ho paura del giudizio altrui,byby.
Credo che tu l'intervento di Oengus lo abbia interpretato come fosse quasi una sfida, come a dire, che moto del genere tu non ne saresti capace di portarle al limite "di come si potrebbe andare in pista" su strada. Oggettivamente e' cos? non ha detto nulla di strano e non per questo tu debba dimostrare il contrario. Qui il discorso si fa un po' piu' serio, che non e' quello di giudicare, ma forse e' di farti capire di essere piu' coscenzioso su strada e non farlo solo per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma fallo per te stesso
Credo che tu l'intervento di Oengus lo abbia interpretato come fosse quasi una sfida, come a dire, che moto del genere tu non ne saresti capace di portarle al limite "di come si potrebbe andare in pista" su strada. Oggettivamente e' cos? non ha detto nulla di strano e non per questo tu debba dimostrare il contrario. Qui il discorso si fa un po' piu' serio, che non e' quello di giudicare, ma forse e' di farti capire di essere piu' coscenzioso su strada e non farlo solo per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma fallo per te stesso
Ok,mo mi ritiro che sto post ha gi? svaccato parecchio,per? un pistaiolo come Oengus che viene a dire "per strada quelle moto son sprecate" mi fan accendere le palle di natale.
Per rispondere al senso dell'inizio della discussione:
per strada una s1000rr quasi nuova a 12000 euro ,risulta una moto molto appetibile da molti.
In pista invece che l'utenza media pistaiola ha possibilit? economiche ben al di sopra dell'utenza media stradale,non avrebbe senso e ce la si compra nuova.
Ora credo che la risposta al primo post di Oengus la ho data...
Io faccio ogni uscita su strada quinta o sesta al limitatore ed una moto diversa non mi da quelle soddisfazioni.
Per strada la supersportiva non ? sprecata,dipende solo dal tipo di motociclista,ci sono curvoni veloci che li facciamo a 220-240 km/h,adrenalina allo stato puro ed una moto meno costosa come tu astieni non mi permette di farla manco al limitatore di sesta...............
Non ti credere che solo tu in pista puoi avere il gusto del divertimento puro,me lo posso permettere pure io su strada,solo che c'? chi non ha le palle e la passione di correre e si compra bidoni come il gs 1200,per andare passeggiando.Io piuttosto mi darei al motard a quel punto.
ma che palle e palle
sei solo un decerebrato, basta guardarti in faccia per capirlo
sicuramente ? lo stesso
voleva convincermi che per fare una rehm non gli bastavano 2000? e che comunque in un trofeo avrebbe girato con gente pi? forte
io, chiaramente, l'ho assecondato
ecco, uno pensa solo a voce alta e voi traete sempre le vostre conclusioni....
Comment