Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Maaaaa..... Giusto per capirsi.... Anke il tuo, per tutto l'anno ha elogiato a spada tratta la sua suzuki definendola meglio del bmw e di tutto il mondo.........per poi metterla in vendita a fine stagione, per comprare un bmw ?! Stiamo parlando della dolita checca isterica ? :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Io conosco solo un personaggio di dubbie qualit? motociclistiche che possiede un branzino convinto che sia la moto del secolo..........

Sar? mica la stessa persona? per caso sar? mica un tipo con un aria un po' gaja:giulius??

Comment

• Font Size
      che piagliasse quello che vuole... basta che non me lo ritrovo un'altra volta nel box a dire caxxate in quinta piena

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Io conosco solo un personaggio di dubbie qualit? motociclistiche che possiede un branzino convinto che sia la moto del secolo..........

Sar? mica la stessa persona? per caso sar? mica un tipo con un aria un po' gaja:giulius??
        se ? solo un po allora non stiamo parlando della stessa checca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          per strada ti compri una moto meno costosa, il BMW ? sprecato
          Io faccio ogni uscita su strada quinta o sesta al limitatore ed una moto diversa non mi da quelle soddisfazioni.

Per strada la supersportiva non ? sprecata,dipende solo dal tipo di motociclista,ci sono curvoni veloci che li facciamo a 220-240 km/h,adrenalina allo stato puro ed una moto meno costosa come tu astieni non mi permette di farla manco al limitatore di sesta...............
          Non ti credere che solo tu in pista puoi avere il gusto del divertimento puro,me lo posso permettere pure io su strada,solo che c'? chi non ha le palle e la passione di correre e si compra bidoni come il gs 1200,per andare passeggiando.Io piuttosto mi darei al motard a quel punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma io volevo essere gentile...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Io faccio ogni uscita su strada quinta o sesta al limitatore ed una moto diversa non mi da quelle soddisfazioni.

Per strada la supersportiva non ? sprecata,dipende solo dal tipo di motociclista,ci sono curvoni veloci che li facciamo a 220-240 km/h,adrenalina allo stato puro ed una moto meno costosa come tu astieni non mi permette di farla manco al limitatore di sesta...............
              Non ti credere che solo tu in pista puoi avere il gusto del divertimento puro,me lo posso permettere pure io su strada,solo che c'? chi non ha le bocce e si compra bidoni come il gs 1200,per andare passeggiando.

Anche se, e dico SE, fosse vero, ? un comportamento da veri idioti!

Sono mesi ormai che mezzo forum aspetta le foto di questo fantomatico mostro.............
              Prima dicevi che non le volevi pubblicare perch? la moto non era finita, ADESSO?

.....visto che ci vai in giro per curvoni da 240.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Ormai la sua reputazione lo precede.........

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size

Le foto ci sono da mesi in suzuki nella discussione"ma la moto del pazzo" alla pagina 11 pi? o meno se ricordo bene pirla e spera che non ti becco mai su strada che tutto quello che sei bravo a dire dietro una tastiera,te lo faccio mangiare mentre hai le chiappe sulla moto....

Anche se, e dico SE, fosse vero, ? un comportamento da veri idioti!

Sono mesi ormai che mezzo forum aspetta le foto di questo fantomatico mostro.............
                  Prima dicevi che non le volevi pubblicare perch? la moto non era finita, ADESSO?

.....visto che ci vai in giro per curvoni da 240.........
                  ho risposto nel tuo post,sotto le faccine...

Comment

• Font Size

Non ti credere che solo tu in pista puoi avere il gusto del divertimento puro,me lo posso permettere pure io su strada,solo che c'? chi non ha le palle e la passione di correre e si compra bidoni come il gs 1200,per andare passeggiando.Io piuttosto mi darei al motard a quel punto.
                    E' dai su, non puoi dire certe cose, il tuo discorso e' un po' troppo incosciente.
                    Avere le palle e' un altra cosa

Comment

• Font Size
                      ho risposto nel tuo post,sotto le faccine...
                      No grazie, ne ho gi? sepolti troppi.................................
                      Ed ? per questo che certi discorsi mi fanno incazzare abbestia!

Personalmente, e non ho peli a dirtelo, ho il forte sospetto che tu sia il solito buffoncello di turno, visto quello che in molti casi scrivi e per come ti giudicano sui vari forum, detto questo, sei il classico motociclista, se cos? ti si pu? definire, da cui mi tengo ben alla larga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        E' dai su, non puoi dire certe cose, il tuo discorso e' un po' troppo incosciente.
                        Avere le palle e' un altra cosa
                        Mi dispiace flaga,io dico solo la realt? dei fatti,non ho paura ad essere giudicato,poi lo ho fatto solo per rispondere ad Oengus che diceva che un s1rr per strada ? sprecato...
                        incosciente lo sono e ne sono consapevole,non ho paura del giudizio altrui,byby.

Comment

• Font Size

Personalmente, e non ho peli a dirtelo, ho il forte sospetto che tu sia il solito buffoncello di turno, visto quello che in molti casi scrivi e per come ti giudicano sui vari forum, detto questo, sei il classico motociclista, se cos? ti si pu? definire, da cui mi tengo ben alla larga.

Tranquillo,l'italia ? un paese libero,puoi fare che vuoi,ti rispetto per questo,tranquillo.
                          il mio non era un messaggio provocatorio,ma sfottorio con lo stesso tuo tono precedente.

Comment

• Font Size

cumpa' lascia perdere.......

Comment

• Font Size
                              Il prezzo lo fa il mercato ed il mercato lo fanno gli acquirenti
                              Di BMW ce ne sono molte nel mercato, e se il prezzo dell'usato ? alto, significa che cmq le vendono e a tutti sta bene cos? (in altre parole.. li vale)
                              Di kawa ce ne sono meno, e forse essendo quindi un prodotto pi? di nicchia ma cmq ricercato, se lo vuoi devi cacciare abbastanza pure li
                              In effetti se dite che le RSV4 costano cosi tanto meno delle altre da usate.. io prenderei quella

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=drone zx 10 r;869694 sei il classico motociclista, se cos? ti si pu? definire, da cui mi tengo ben alla larga.[/QUOTE]

e mo vieni bello,quella ? una dunlop /55 e cio? infinita per strada e stavo alla mia quinta uscita in moto,dico CINQUE USCITE!!!
                                Domani ti posto le foto delle mie gomme attuali,altro che classico motociclista un par di sgommate .

Comment

X
                                Working...
                                X