Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postanche questa ? un'idea ! Fattone
no, a parte la licenza che non ? necessaria, ovvero 400 euro + iscrizione motoclub...un furto legalizzato, mafia allo stato puro
ma a fronte di una spesa lievemente minore giri molto ma molto di pi?
e poi c'? sempre la garetta di 8 giri, non si parte in griglia, ma giro lanciato, ecchisenefrega ! I piloti facciamoli fare a quelli con i piccioli...la volont? degli autodromi e dell'FMI ? quella di succhiarci il sangue, io non sono pi? della partita
Io mi trovo al punto che ho bisogno di fare quel salto di qualit? che solo le gare e certe situazioni annesse mi possono far fare.
quindi quest'anno sicuramente far? un trofeo..... Se non due! visto come si stanno mettendo le cose, lavorativamente parlando.
Quasi sicuramente il T. Amatori, il Palix, due o tre Rhem e poi non so!ma gari qualche wildcard qua e l?.........
Per Imola, dovendo i venire con il trofeo e non avendo la mai vista, penso di venirci almeno un paio di volte prima, valesi lo stesso discorso per Misano.
Anche perch? per come mi sono messo su la moto, limitarsi alle prove libere..............
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaener me il discorso ? diverso.
Io mi trovo al punto che ho bisogno di fare quel salto di qualit? che solo le gare e certe situazioni annesse mi possono far fare.
quindi quest'anno sicuramente far? un trofeo..... Se non due! visto come si stanno mettendo le cose, lavorativamente parlando.
Quasi sicuramente il T. Amatori, il Palix, due o tre Rhem e poi non so!ma gari qualche wildcard qua e l?.........
Per Imola, dovendo i venire con il trofeo e non avendo la mai vista, penso di venirci almeno un paio di volte prima, valesi lo stesso discorso per Misano.
Anche perch? per come mi sono messo su la moto, limitarsi alle prove libere..............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
-
Originally posted by elio View Postse non ricordo male c'era uno ad ottobre che sosteneva, fortemente, di non avere pi? intenzione di girare se non nei trofei...
devo chiedere a banana chi fosse
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostDeve essere lo stesso ke per tutto l'anno mi ha ripetuto di fare un trofeo nel 2013 :gaen:.......
voleva convincermi che per fare una rehm non gli bastavano 2000? e che comunque in un trofeo avrebbe girato con gente pi? forte
io, chiaramente, l'ho assecondato
Comment
-
Originally posted by elio View Postsicuramente ? lo stesso
voleva convincermi che per fare una rehm non gli bastavano 2000? e che comunque in un trofeo avrebbe girato con gente pi? forte
io, chiaramente, l'ho assecondato
Comment
X
Comment