Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    centra che hai scritto che il bms non va meglio del kawa... ma dove vivi?? caso vuole i miei due amci di pista hanno uno s1000 e l atro per vie economiche e trattamento miglioe dal conce si ? preso il kawa 2012... prova a chiedergli chi su tutte le pistate che siamo fatti quest anno quale moto ? piu facile e va piu forte.... il cronometro parla chiaro!!! prima avevano tutti e due un 848 e giravano identici... il kawa e un mezzo che vale quello ce lo paghi preparato o meno che sia... na cippa
    Esageri ...Tra l'altro -a DETTA DI MOLTI- l'elettronica jappa ? superiore almeno a quella del s1000r 2011...Col 12 i crucchi son tornati un filo in vantaggio...ma solo in ottica SOPRATTUTTO di dare un prodotto che non sia istigazione al suicidio per principianti...Mentre QUELLA Kawa ? pi? indirizzata a far fare il tempo al manico bravo...

Poi...discorso allestimento materiali...siamo l?. Anzi...certe plasticacce/accoppiamenti Bmw sono scandalose. Rimane lo strapotere del motore crucco...che vale quel migliaio di euro in pi? che in effetti paghi... pi? il bonus della tenuta dell'usato...che come giustamente sottolinea Stradivari a MOLTISSIMI interessa. Da qui a dire che il Kawa non valga una cippa ce ne corre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Io l'ho premesso subito che la "TUA" ottica era condivisibile...ma detta ottica, nella misura in cui sar? si e no comune all'1% degli utenti, non pu? essere usata come metro di paragone "per tutti gli altri".
      A te non interessa nulla il valore dell'usato perch? porti il mezzo "ad esaurimento"...del tutto legittimo.
      Ecco, sappi che per l'altro 99% del "pianeta" la rivendibilit? dell'usato ? uno dei fattori di maggior interesse!
      Io arrivo a comprendere la tua "visione", anche se non ? la mia...tu per? dovresti far lo stesso a parti invertite.
      Soprattutto...dovresti essere consapevole di essere una minoranza...quella, appunto, appartenente ad un ristretto "club"...quello dei pochissimi che si sono comprati la nuova Kawa 2011

ma il fatto di appartenere al "club" non mi fa affatto schifo, neanche ci penso, so che la moto ? molto valida, quasi a livello BMW per il motore e sicuramente al livello
      se non superiore come ciclistica...l'elettronica non mi interessa per ora, ho sempre guidato senza il minimo aiuto elettronico e quindi non mi crea alcun problema un'elettronica
      inferiore, anzi i primi tempi guider? col TC disattivato e poi piano piano cercher? di prenderci confidenza, ma se non mi piace lo disattivo, sono certo di avere
      un mezzo nettamente piu competitivo della mia attuale 10R con la quale mi sono gia? tolto parecchie soddisfazioni, quindi per me la BMW pu? fare i filini(come si dice aPalermo, cio? le ragnatele) in concessionaria dall'alto dei suoi 16 euro e oltre...

l'unica paranoia ? rivendere i pezzi originali, ci vorr? il doppio del tempo....

Originally posted by Desmo.fra View Post
      centra che hai scritto che il bms non va meglio del kawa... ma dove vivi?? caso vuole i miei due amci di pista hanno uno s1000 e l atro per vie economiche e trattamento miglioe dal conce si ? preso il kawa 2012... prova a chiedergli chi su tutte le pistate che siamo fatti quest anno quale moto ? piu facile e va piu forte.... il cronometro parla chiaro!!! prima avevano tutti e due un 848 e giravano identici... il kawa e un mezzo che vale quello ce lo paghi preparato o meno che sia... na cippa

azzo....mi era sfuggita sta perla di tecnica applicata

complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Esageri ...Tra l'altro -a DETTA DI MOLTI- l'elettronica jappa ? superiore almeno a quella del s1000r 2011...Col 12 i crucchi son tornati un filo in vantaggio...ma solo in ottica SOPRATTUTTO di dare un prodotto che non sia istigazione al suicidio per principianti...Mentre QUELLA Kawa ? pi? indirizzata a far fare il tempo al manico bravo...

Poi...discorso allestimento materiali...siamo l?. Anzi...certe plasticacce/accoppiamenti Bmw sono scandalose. Rimane lo strapotere del motore crucco...che vale quel migliaio di euro in pi? che in effetti paghi... pi? il bonus della tenuta dell'usato...che come giustamente sottolinea Stradivari a MOLTISSIMI interessa. Da qui a dire che il Kawa non valga una cippa ce ne corre...

io voglio sposarti

Comment

• Font Size
          Andate in Spagna , frosci !:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post

io li manderei da un altra parte!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post

solo se vieni con noi

Originally posted by yokozuna View Post

"istigazione al suicidio per principianti" me lo tatuo nella chiappa <3 <3 <3

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                solo se vieni con noi

"istigazione al suicidio per principianti" me lo tatuo nella chiappa <3 <3 <3

le cose a tre mi sono sempre piaciute ma in maniera un po diversa!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  ahahahhaaa

Comment

• Font Size
                    ma uno che puo' spendere 12000 euro una BMW usata

non ce la fa ad arrivare a 16000 e prenderla nuova ?

come' che ce' gente che spende cosi tanto per un usato ?
                    E proprio qu? che caschi,molta gente almeno per strada dove non si posseggono i soldi di chi va in pista mette insieme a fatica i soldi di una moto e risparmiare 4000 euro,ti ci paghi assicurazione,bolli,gomme per 2 anni e t'avanzano pure per andare a mangiare con gli amici qualche sera.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      E proprio qu? che caschi,molta gente almeno per strada dove non si posseggono i soldi di chi va in pista mette insieme a fatica i soldi di una moto e risparmiare 4000 euro,ti ci paghi assicurazione,bolli,gomme per 2 anni e t'avanzano pure per andare a mangiare con gli amici qualche sera.
                      Gian tu ti ci paghi le gomme fino all'et? pensionabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post

per strada ti compri una moto meno costosa, il BMW ? sprecato

Comment

• Font Size
                          per strada ti compri una moto meno costosa, il BMW ? sprecato

penso che la maggior parte delle persone qui dentro ha avuto supersportive 1000 che su strada erano sprecate ma al vero motociclista piacciono quelle, quindi se uno piace s1000 per andare al bar e non ha/vuole spendere 16000e la compra usata a 12000!

Comment

• Font Size
                            penso che la maggior parte delle persone qui dentro ha avuto supersportive 1000 che su strada erano sprecate ma al vero motociclista piacciono quelle, quindi se uno piace s1000 per andare al bar e non ha/vuole spendere 16000e la compra usata a 12000!

vab? vab?

basta ora, comprate moto usate a 12000 euro

caxxi vostri

Comment

• Font Size
                              vab? vab?

basta ora, comprate moto usate a 12000 euro

caxxi vostri

veramente a quella cifra volevo comprarmela nuova!!!!

P.s. non s1000!:gaen:

Comment

• Font Size
                                veramente a quella cifra volevo comprarmela nuova!!!!

P.s. non s1000!:gaen:

ma vaffaangulo !

? due giorno che lo dico, e ora mi dici la stessa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X